News varie sui canali internazionali MTV

Lo aveva già riportato Zwobot la notizia di MTV Germany ancora mesi fa proprio qui :)
A me fa piacere e non appena torna in chiaro lo metterò subito dopo i canali della Unlimited.
Da capire esattamente la fine che farà Viva, questo non è chiaro

Ma è sicuro che va sul satellite? Tutti gli articoli trovati parlano solo di Germania e Austria, non vorrei fosse il dtt

http://audiovision.de/wp-content/uploads/2016/05/Markt-Analyse_Satellit.jpg

In Germania e Austria solo il 5% dell'utenza totale usa il dtt come fonte principale per seguire i canali tv, al limite il dubbio che può venire è che vada solo sul cavo, visto che non hanno specificato.
Ma penso parlino di Germania e Austria intendendo la versione di MTV disponibile in Germania e Austria. Tutti i canali tedeschi in chiaro in SD sono disponibili su Astra, compresi Eurosport e Disney Channel, mi sembrerebbe strano non succeda lo stesso per MTV.

Ultima modifica:
Allora sarà il solito doppione in cui cambierà solo la pubblicità. Anche ora ci sono su astra due versioni HD una tedesca e una austriaca. Se non ricordo male anche quando era in chiaro c'era doppia versione.

Viva Germany comunque ufficialmente morta, non so da quante settimane la domenica mattina mandano la classifica most wanted 2000 con gli stessi video nelle stesse posizioni

Quindi si suppone che con il ritorno in chiaro di MTV, Viva cesserà le trasmissioni, come avvenuto in Polonia

Quindi si suppone che con il ritorno in chiaro di MTV, Viva cesserà le trasmissioni, come avvenuto in Polonia

Io ipotizzo

Comedy central 24 ore free o pay (possibile)

Oppure

MTV nello slot di viva quindi solo musica poi nel pomeriggio e sera comedy central mentre MTV continua solo in HD criptato nella parte intrattenimento (altamente improbabile)

Ancora

MTV nello slot di viva comedy central sia Germania che Austria 24 ore così la gente se lo trova già sintonizzato (la più probabile)

Ed ecco perché non hanno messo viva in Italia al posto di MTV Music perché volevano levarla di mezzo

News varie su canali MTV e Viacom

C’è MTV Germany sd su Astra? Se c’è quella finisce in chiaro, se non c’è allora potrebbe essere come dici tu, cioè MTV in chiaro 24 ore sulla frequenza attuale di Viva/Comedy e Comedy che diventa 24 ore Pay su un’altra frequenza.
Poi penso che comunque ZWOBOT ci dirà tutto quando saprà tutto :)

C’è MTV Germany sd su Astra? Se c’è quella finisce in chiaro, se non c’è allora potrebbe essere come dici tu, cioè MTV in chiaro 24 ore sulla frequenza attuale di Viva/Comedy e Comedy che diventa 24 ore Pay su un’altra frequenza.
Poi penso che comunque ZWOBOT ci dirà tutto quando saprà tutto :)

No MTV GErmany/Austria solo in HD su astra

In UK durante la Music Week degli EMA trasmetteranno anche Yo! MTV Raps. Bei tempi quelli :)

ZWOBOT sai per caso se dopo gli EMA anche quest'anno MTV Classic e Vh1 saranno totalmente dedicati al Natale? Mi riferisco alla Gran Bretagna ovviamente :)

Certo, confermo dal 24 novembre. :)
Tra l'altro sono stato proprio ieri sera presso gli studi MTV di Camden Town a Londra. ;)

ZWOBOT altra domanda :)
MTV Adria neanche gli EMA trasmette stasera? Sembra diventato MTV Music 24! Come fanno a vedere lo show da quelle parti? Se lo sai :)

Ieri sera ho seguito gli MTV EMA 2017 sul canale Nickelodeon De...

Ho notato alcuni problemi tecnici nel red carpet tra cui la mancanza di audio durante la clip di un best look se non erro. Al posto dell'audio della clip si è sentito l'audio ambiente del red carpet con alcune voci e poi un colpetto di tosse della presentatrice prima di tornare on air... :D

Poi a inizio collegamento ho beccato questo "screensaver" con i loghi di MTV sche scendevano... :D Se non erro non è neanche la prima volta che li vedo!
https://i.imgur.com/AWpX5c3.jpg

Ieri sera ho seguito gli MTV EMA 2017 sul canale Nickelodeon De...

Ho notato alcuni problemi tecnici nel red carpet tra cui la mancanza di audio durante la clip di un best look se non erro. Al posto dell'audio della clip si è sentito l'audio ambiente del red carpet con alcune voci e poi un colpetto di tosse della presentatrice prima di tornare on air... :D

Poi a inizio collegamento ho beccato questo "screensaver" con i loghi di MTV sche scendevano... :D Se non erro non è neanche la prima volta che li vedo!
https://i.imgur.com/AWpX5c3.jpg

Questo screensaver è sempre utilizzato da MTV Italia nelle dirette internazionali quando hanno poca pubblicità e per aspettare il rientro live va in onda il logo a cascata esattamente come la foto che hai postato ;)
Gli show internazionali in diretta sono gli EMA, i VMA e i movie awards

MTV Italia, tra l'altro, grazie alle leggi restrittive sulle pay TV emanate qualche anno fa, può mandare meno pubblicità all'ora se paragonata a varie MTV (MTV UK in primis)

Indietro
Alto Basso