News varie sui canali internazionali MTV

Comunque
Mi rode parecchio che hanno chiuso la unlimited sopratutto ora che avevano lanciato i canali nuovi, è vero che saremmo rimasti solo con 3 anziché 6 ma meglio di niente, visto che erano coperti gli ultimi 40 anni a livello di playlist
Un peccato, ma credimi che non ti perdi niente. Sono canali molto ripetitivi, su MTV 90s si vedono sempre gli stessi video, spesso anche nella stessa sequenza. Mentre MTV 00s è Tele Beyoncè, ogni 40 minuti va un video di Beyoncé, alternati a video di Rihanna, Shakira e Black Eyed Peas, il peggio degli anni 00. MTV negli anni 00 ha acquisito circa 50.000 video, ma su MTV 00s saranno in rotazione al massimo 300-400, quindi nemmeno l'1% del totale.

Il problema è sempre lo stesso, prenderanno, più o meno intorno al 10% ad essere generosi, la totalità dei video del decennio. Così anche il canale anni 90.
Solo il canale anni 80 mi pare più curato e che trovo carino, ma forse dipende anche dal fatto che il videoclip non era così esploso ed il materiale è minore e anch’io ne conosco molti meno :D
PS stasera c’è Chillout Zone, ma ho paura che sarà aria fritta

Un peccato, ma credimi che non ti perdi niente. Sono canali molto ripetitivi, su MTV 90s si vedono sempre gli stessi video, spesso anche nella stessa sequenza. Mentre MTV 00s è Tele Beyoncè, ogni 40 minuti va un video di Beyoncé, alternati a video di Rihanna, Shakira e Black Eyed Peas, il peggio degli anni 00. MTV negli anni 00 ha acquisito circa 50.000 video, ma su MTV 00s saranno in rotazione al massimo 300-400, quindi nemmeno l'1% del totale.

E qui rispondi a quello che avevo scritto giorni fa. Avevo detto un 10% e volevo essere generoso, sei sceso a 1 :D anche se parliamo di 2 canali diversi.
A proposito, hai più visto Chillout Zone? Se si com'è? Ciofeca come ipotizzo? :D

A proposito, hai più visto Chillout Zone? Se si com'è? Ciofeca come ipotizzo? :D
Ciofeca pura! :D
I soliti video che mandano durante la rotazione, ma selezionati in maniera che siano ballate o simili.
Hanno mandato Mel C, Dido, Nelly feat. Kelly Rowland, Atomic Kitten, Alicia Keys, Maroon 5, Nelly Furtado, OneRepublic, Fergie, James Blunt, Mariah Carey, Shakira e Avril Lavigne.

Un altro pianeta rispetto a cos'era la vera Chill Out Zone di MTV Europe, poi rivissuta in maniera eccellente su MTV Adria.

Ciofeca pura! :D
I soliti video che mandano durante la rotazione, ma selezionati in maniera che siano ballate o simili.
Hanno mandato Mel C, Dido, Nelly feat. Kelly Rowland, Atomic Kitten, Alicia Keys, Maroon 5, Nelly Furtado, OneRepublic, Fergie, James Blunt, Mariah Carey, Shakira e Avril Lavigne.

Un altro pianeta rispetto a cos'era la vera Chill Out Zone di MTV Europe, poi rivissuta in maniera eccellente su MTV Adria.

Se avessero un minimo di vergogna non infangherebbero certi titoli storici di MTV Europe

Già, immaginavo fosse così!

Il peggio del 2000, specie della seconda metà, in modo da poter massimizzare gli ascolti rimanendo nel "tema".

Ma poi, seriamente, c'era bisogno di MTV 00s?

80-90 posso capire, ma cos'hanno prodotto di così idilliaco gli anni 2000? È proprio l'era delle Britney Spears et similia.

Vabbè , l'importante non facciano mai un MTV 2010s, in un futuro non lontano :D

Non asfaltatemi ora, so bene che c'è della musica decente in ogni era :D .

Il problema è che l'esposizione al tipo di musica non commerciale, divenne minore negli anni 2000.

E figurati se MTV va a recuperare le chicche..

Già, immaginavo fosse così!

Il peggio del 2000, specie della seconda metà, in modo da poter massimizzare gli ascolti rimanendo nel "tema".

Ma poi, seriamente, c'era bisogno di MTV 00s?

80-90 posso capire, ma cos'hanno prodotto di così idilliaco gli anni 2000? È proprio l'era delle Britney Spears et similia.

Vabbè , l'importante non facciano mai un MTV 2010s, in un futuro non lontano :D

Scommetto un nichelino che prima o poi MTV Hits diventerà MTV 10s :D
Anche MTV 90s hanno preso il peggio del decennio. Io tra il 1993 ed il 1997 ho guardato MTV Europe veramente tantissimo e credimi, quel canale non ha nulla di quel periodo.
Altra cosa poi e qui è davvero molto triste. Molti video li scartano a priori perché non sono programmabili col politically correct di questa era in cui ci troviamo. Piccolissimo esempio, il dito medio in Crying degli Aerosmith di Alicia Silverstone con lei che dice "fuck" non lo vedrai mai, almeno che non fanno un obbrobrio stile Fastlove di George Micheal dove stravolgono tutto per censurare la parola "bullshit". Ma sono riusciti a censurare parole anche in video storici come "Informer" e anche in Gangsta's paradise di Coolio.
Stanno letteralmente impazzendo

Scommetto un nichelino che prima o poi MTV Hits diventerà MTV 10s :D
Anche MTV 90s hanno preso il peggio del decennio. Io tra il 1993 ed il 1997 ho guardato MTV Europe veramente tantissimo e credimi, quel canale non ha nulla di quel periodo.
Altra cosa poi e qui è davvero molto triste. Molti video li scartano a priori perché non sono programmabili col politically correct di questa era in cui ci troviamo. Piccolissimo esempio, il dito medio in Crying degli Aerosmith di Alicia Silverstone con lei che dice "fuck" non lo vedrai mai, almeno che non fanno un obbrobrio stile Fastlove di George Micheal dove stravolgono tutto per censurare la parola "bullshit". Ma sono riusciti a censurare parole anche in video storici come "Informer" e anche in Gangsta's paradise di Coolio.
Stanno letteralmente impazzendo
Vabbè, mi aspetto questo e altro da ViacomCBS ::sad:

News varie su canali MTV e Viacom

Oggi alle 18:00 su MTV e MTV Music c’è stata la Global Video Premiere del Videoclip di “I Get a Kick Out of You” il primo singolo del nuovo album di Lady Gaga e Tony Bennett. Devo dire che mi piace molto quando MTV fa queste cose, peccato che non facciano pubblicità a riguardo.

Deve essere il primo banner successivo a quello storico, dove tra l’altro in Italia è durato tantissimo. Su MTV Europe già nel 1998 o massimo 1999 lo avevano tolto :)

Si, mi sembra di aver capito, il banner che dici tu è rosso con il marchio mtv trasparente a sinistra ma piccolo tipo quella foto che ho messo io?

Qui ho un vuoto di memoria. Sto cercando di capire che anno è :)
Primi anni 2000?

Sono sicuro che quel banner è stato utilizzato nel 2004 con cambio anche di grafiche durante l'Mtv Day e duro' un anno. Invece le grafiche precedenti durarono per 3 anni da maggio 2001 a settembre 2004 (erano le grafiche di Mtv Regeneration)

Indietro
Alto Basso