News varie sui canali internazionali MTV

News varie su canali MTV e Viacom

UFFICIALE: ARRIVA PARAMOUNT+ NEL 2022

Almeno così si legge sul sito ufficiale di ViacomCBS.

ViacomCBS ha finalmente ufficializzato l’arrivo di Paramount+ nel mercato Europeo (UK, Italia, Germania Svizzera ed Austria).

Ma le notizie non finiscono qua, Sky e ViacomCBS hanno inoltre rinnovato il loro accordo multi annuale, perciò buone notizie per gli abbonati Sky.

Da quanto si legge nella Press Release, il nuovo Paramount+, che avrà più di 10000 ore di contenuti esclusivi, sarà incluso senza costi aggiuntivi per gli abbonati Sky Cinema e ovviamente l’app sarà disponibile su SkyQ, da qui possiamo come Sky punti la sua nuova strategia di marketing sull’aggregazione dei vari servizi steaming in unico punto.

Nel catalogo di Paramount+ troveremo contenuti targati: SHOWTIME, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e the Smithsonian Channel.

Più di 3,000 episodi di contenuti per bambini, 1,000 episodi di reality show, più di 500 film, e 2,500 ore di contenti Paramount+ Originals, oltre che alle serie, drammi e sitcom CBS e SHOWTIME.

Alla data del lancio potremo già trovare contenuti come HALO, The Offer, il nuovo iCarly, The Man Who Fell to Earth, Ripley, Super Pumped, e American Gigolo, inoltre alle già acclamate serie come SpongeBob, Star Trek: Prodigy, e MTV Unplugged.
Sarà disponibile anche una collezione di nuovi film oltre ai film più amati targati Paramount Pictures come Mission Impossible ed il franchise di Transformer.

Paramount+ sarà disponibile anche per i non abbonati SkyCinema, attraverso l’app dedicata per dispositivi iOS e Android, oltre che all’app per SmartTV.
I prezzi dell’abbonamento verrano annunciati più avanti.

Per quanto riguarda l’accordo Sky e ViacomCBS, si legge che Sky continuerà ad occuparsi della raccolta pubblicitaria dei vari canali ViacomCBS (insomma non dovrebbe cambiare nulla).

https://www.businesswire.com/news/home/20210805005410/en/

https://www.viacomcbs.com/press/viacomcbs-partners-with-sky-to-launch-paramount-in-europe

(Non se era già stato detto, nel caso scusatemi )
 
Ultima modifica:
Segnalo che da ieri e fino al 12 settembre, MTV Classic UK è sostituito da MTV Pride.





 
Ultima modifica:
Prima usavano OMG, ora vanno ad usare Classic, contenti loro. Fra poco è il turno del canale natalizio, fra un mese e mezzo circa
 
Prima usavano OMG, ora vanno ad usare Classic, contenti loro. Fra poco è il turno del canale natalizio, fra un mese e mezzo circa
MTV OMG era solo in ORIGINE il canale pop-up.

Poi, hanno visto che OMG faceva molti ascolti così com'è senza trasformarlo in altro, e hanno iniziato a utilizzare Classic.

Ancora poi, hanno chiuso MTV OMG, rafforzando MTV Classic come (anche) canale pop up.

Insomma, le solite cavolate da Viacom :)
 
Aggiungeranno le dirette di tutte le versioni di Mtv sulla piattaforma Paramount?
 
News varie su canali MTV e Viacom

Quello sul sito di MTV Italia è uguale a quello sul sito di MTV USA, anche quello delle altre MTV europee sono così, tutte tranne MTV Germany.
Oltre che al logo sono stati aggiornati anche i font.
 
E finalmente il sito internet di MTV è passato in modalità https e non più in http
 
Satellite a 7° est, frequenza 11166 V (SR 15000), feed in HD per i VMA 2021.

new.png
 
Senza offesa ma il logo nero con quella striscia rosa è abbastanza brutto, poi è enorme!
Le grafiche su MTV USA sono molto meglio.
6d7960f05acc984e34a196a2ee08b76b.jpg

ba8e1c4073033d44d3fad904c60f3b4d.jpg
 
News varie su canali MTV e Viacom

Terminata la diretta dei VMAs su MTV USA è apparso il nuovo logo insieme al nuovo font.
c23b379876c563bdeab54b75e34a6c99.jpg

65b6f3bed62ec0eed2bc1e6ba372db55.jpg



Su MTV Italia è iniziata una puntata di Ridicolousness, mentre su MTV Music è iniziata una rotazione musicale di sole canzoni americane, inoltre è assente il titolo del programma e la title bar a inizio e fine canzone, c’è solo il logo.
Dopo aver controllato, questa rotazione è presente anche su MTV Germany.
Poco dopo è iniziata (in ritardo) anche su MTV Italia, stessa rotazione con solamente il logo di rete.
Al momento nessuno dei due loghi è stato aggiornato.
 
Ultima modifica:
Il logo nero con quella scritta rosa, che finisce in faccia alle persone, era presente a livello globale escluso negli Stati Uniti. Il genio che l’ha partorita deve essere molto più intelligente di noi che pensiamo che faccia orrore
 
Indietro
Alto Basso