Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iniziano i cambi grafiche come immaginavo. Riesci a fare uno screen?In Germania hanno già iniziato a cambiare qualcosa. Nelle chart e negli speciali di mezzanotte usano altre grafiche, decisamente più carine ed ora anche nel programma MTV in the mix
Iniziano i cambi grafiche come immaginavo. Riesci a fare uno screen?
Iniziano i cambi grafiche come immaginavo. Riesci a fare uno screen?
Decisamente meglio questa grafica, mi piace.//uploads.tapatalk-cdn.com/20250117/7c49d30b7319f6af0c39059d06722da5.jpg
Questa adesso nella chart 1989. Poi resta solo il numero sotto fisso tutto il video.
Nel videoclip precedente c’era la grafica vecchia di MTV Europe, quando non hanno qualcosa vanno a pescare nel vecchio database di Londra che ha le grafiche storiche![]()
Mah a me non piace... cioè con paint faccio di meglio eh...![]()
//uploads.tapatalk-cdn.com/20250117/7c49d30b7319f6af0c39059d06722da5.jpg
Questa adesso nella chart 1989. Poi resta solo il numero sotto fisso tutto il video.
Nel videoclip precedente c’era la grafica vecchia di MTV Europe, quando non hanno qualcosa vanno a pescare nel vecchio database di Londra che ha le grafiche storiche![]()
Ah ok grafica vecchia con grafica nuovaMi autoquoto perché ho la foto di quello che dicevo
//uploads.tapatalk-cdn.com/20250117/8f2266178f62f86417c32b58607af1af.jpg
Ah ok grafica vecchia con grafica nuova
Grazie
Sono curioso di sapere quando arriverà da noi.
Ma a proposito sono state modificate anche le grafiche dei promo e delle intro pubblicità?
Mi sono accorto che MTV Hits trasmette la stessa rotazione di video nello stesso ordine di MTV Global e quindi della MTV olandese e polacca.
Sapete se è sempre così o è solo al mattino?
Ora MTV Polska e MTV Hits (internazionale) stanno trasmettendo quasi contemporaneamente ma è questione di minuti perché la seconda non ha pubblicità quindi su quest'ultima chiaramente il blocco va più avanti e finisce prima.Una delle due trasmette i video in time shift di un’ora, mi pare proprio MTV Hits. Pensavo che da quando la versione inglese e quella international hanno la stessa programmazione e gli stessi video questa cosa non ci fosse più ed invece a quanto pare è ancora così
Faccio notare che anche gli stacchi tra mini-blocchi (di circa 15 minuti) sono uguali, solo che MTV Global/Polska/Nederland trasmettono la pubblicità mentre su MTV Hits International sono separati dal bumper con i cubi.Una delle due trasmette i video in time shift di un’ora, mi pare proprio MTV Hits. Pensavo che da quando la versione inglese e quella international hanno la stessa programmazione e gli stessi video questa cosa non ci fosse più ed invece a quanto pare è ancora così
Faccio notare che anche gli stacchi tra mini-blocchi (di circa 15 minuti) sono uguali, solo che MTV Global/Polska/Nederland trasmettono la pubblicità mentre su MTV Hits International sono separati dal bumper con i cubi.
Logo di Nickelodeon in alto a destra su MTV Hits International