News varie sui canali internazionali MTV

Un appunto su MTV Germany. Purtroppo hanno un pillar box troppo piccolo e le facce sono un po’ troppo schiacciate. Dovrebbero osare un po’ di più e fare perlomeno un 14:9.
Ovviamente mi riferisco sul materiale in 4:3

Non tutti i video sono modificati alla stessa maniera, anche perché ciò avviene in automatico in base alle singole impostazioni intrinseche di ciascun video.
Il 14:9 (formato fittizio, non realmente esistente) non sempre va bene, dipende anche dal contenuto del video nel suo aspetto visivo originale.
Ad esempio se un video in 4:3 ha delle bande nere molto larghe, basta fare zoom, senza modificare le proporzioni, per cui un 14:9 non andrebbe bene, andando a modificare inutilmente le dimensioni.

Il problema vero e proprio è con gli Unplugged che sono tutti in 4:3, ci sono un po’ troppo le facce schiacciate con così poco “nero” ai bordi :)
Pazienza

Segnalo che Partyzone stasera su MTV Germany inizia alle 19 e sarà fino all’1 di notte :)

Hanno cambiato palinsesto ad MTV Germany, così, un po’ a tradimento, infatti anche la EPG ed i siti internet riportano quello vecchio.
Quello che mi spaventa è che vedo un po’ troppo in onda MTV In The mix.
Speriamo non stiano a rovinare tutto quello che di buono è stato fatto fino a qui, non ci voglio neanche pensare

Hanno cambiato palinsesto ad MTV Germany, così, un po’ a tradimento, infatti anche la EPG ed i siti internet riportano quello vecchio.
Quello che mi spaventa è che vedo un po’ troppo in onda MTV In The mix.
Speriamo non stiano a rovinare tutto quello che di buono è stato fatto fino a qui, non ci voglio neanche pensare
Non leggo grande ottimismo sui forum tedeschi...

Credo che questo sia quello giusto.
Hanno rovinato tutto. Ma che cosa cavolo combinano?
È una schifezza infinita questa cosa qua

Alcuni scrivono che hanno preso la palla al balzo per cambiare tutto dopo la fusione Paramount/Skydance...

Ho letto anch’io. Sicuramente sarà così fino a fine settembre ma ho paura che sarà definitivo.
C’è a rotazione tutto il giorno solo in the mix, Guess the Year, un’ora di 80,90,00 e basta. Via tutto

Ho letto anch’io. Sicuramente sarà così fino a fine settembre ma ho paura che sarà definitivo.
C’è a rotazione tutto il giorno solo in the mix, Guess the Year, un’ora di 80,90,00 e basta. Via tutto
Magari Zwobot ne sa di più, ma se faccio 2+2 con la chiusura dei tematici pay, temo che sia un disimpegno totale dall'Europa tutta...

E ci credo. Hanno una svariata di programmi che così, tutto tolto?
Non vorranno diventare come MTV Music Italia perché non ci voglio credere
Ho paura che le nuove teste a Paramount stiano già rovinando tutto...

Alcuni scrivono che hanno preso la palla al balzo per cambiare tutto dopo la fusione Paramount/Skydance...
Ops, non avevo letto nemmeno questo post

Secondo me è così

Ormai sembra che siamo alla vera fine di MTV. Che peccato però
Per quel che mi riguarda MTV Europe è finita alle 6 di questa mattina.
1987-2025.
Primo video del nuovo palinsesto, Lily Allen con "F**k You!"

Questo cambiamento non è stato voluto in Germania naturalmente, ma da persone molto lontane che non hanno alcun contatto col canale.

La programmazione speciale di Party Zone e Chill Out Zone del fine settimana è stata un saluto, un modo per chiudere con dignità.

1987-2025.

Questo cambiamento non è stato voluto in Germania naturalmente, ma da persone molto lontane che non hanno alcun contatto col canale.

La programmazione speciale di Party Zone e Chill Out Zone del fine settimana è stata un saluto, un modo per chiudere con dignità.
Ma fuck you per davvero! Non rivolto ovviamente a te.
In un certo senso e nel giusto contesto, sono triste

Leggo che qualcuno sta cercando di farsi sentire su Facebook, ma immagino che i risultati saranno zero...

E che ci vuoi fare se tizio X negli Stati Uniti detta legge ed in Germania devono eseguire?
Purtroppo è così e secondo me questo è solo l’inizio. Con il 2026 diventerà o come MTV Music Italia, oppure, ancora peggio, come MTV Global

1987-2025.

Il primo video è diretto dal team locale alle teste a Skydance, credo...

E che ci vuoi fare se tizio X negli Stati Uniti detta legge ed in Germania devono eseguire?
Purtroppo è così e secondo me questo è solo l’inizio. Con il 2026 diventerà o come MTV Music Italia, oppure, ancora peggio, come MTV Global
Il capitalismo selvaggio e la sua landa, non ci dovremmo sorprendere :(

Non voglio fare OT, ma, dati gli scandali recenti dietro a Skydance (a iniziare dalla dipartita di Stephen Colbert), ne vedremo delle belle...

Edit: @ZWOBOT dopo Fuck you di Lilly Allen, hanno anche mandato Fúck You di Cee-Lo Green...
Fa capire tutto lo sconcerto

Indietro
Alto Basso