News varie sui canali internazionali MTV

Ho capito, grazie!!!
Noel ti immagini se nell'ultimo giorno di MTV music (per restare in tema) fanno "100% The End" ? :lol::lol::lol:
Se fossi responsabile di MTV deciderei di trasmettere a reti unificate "Video Killed The Radio Star" e "Money For Nothing" negli ultimi minuti dei canali, o anche "All Good Things" di Nelly Furtado su MTV 00s e MTV Hits e "The Power Of Goodbye" su MTV 90s.
Ma non lo faranno mai. Anche perché in quei minuti saremo tutti sintonizzati sulle trasmissioni di Capodanno delle reti generaliste.
Già MTV Live è diventato più ripetitivo del solito, nel blocco "Rock Alt Indie" becco quasi sempre "Uprising" dei Muse e "All These Things That I've Done" dei The Killers, due canzoni che adoro ma che lasciano poco spazio alle novità (Nova Twins e The Last Dinner Party le ho scoperte proprio grazie a MTV Live).
Per non parlare del famoso Unplugged dei Nirvana replicato a nastro. La chiusura dei canali era nell'aria, qui ne discutiamo da tempo, ma solo ieri è diventata rilevante sui giornali anche italiani. Tocca farcene una ragione.

Se fossi responsabile di MTV deciderei di trasmettere a reti unificate "Video Killed The Radio Star" e "Money For Nothing" negli ultimi minuti dei canali, o anche "All Good Things" di Nelly Furtado su MTV 00s e MTV Hits e "The Power Of Goodbye" su MTV 90s.
Ma non lo faranno mai. Anche perché in quei minuti saremo tutti sintonizzati sulle trasmissioni di Capodanno delle reti generaliste.
Già MTV Live è diventato più ripetitivo del solito, nel blocco "Rock Alt Indie" becco quasi sempre "Uprising" dei Muse e "All These Things That I've Done" dei The Killers, due canzoni che adoro ma che lasciano poco spazio alle novità.
I canali immagino potrebbero chiudere alle 6 di mattina, più che altro.
Almeno in UK, da poter mettere eventi tematici a Capodanno, anche se per un'ultima volta.

In realtà, video speciali per la chiusura degli MTV non sono nulla di nuovo (tipo VIVA delle Spice Girls su VIVA, ecc.) :D
Allora pure MTV UK rimane attiva come Quella Tedesca? Quella delle Filippine?
A meno che non ci siano chiusure "particolari", no, gli MTV rimarranno.

Sui social già tutti stanno menzionando il fatto come se chiudesse anche l'MTV principale, anche negli USA...

I canali immagino potrebbero chiudere alle 6 di mattina, più che altro.
Almeno in UK, da poter mettere eventi tematici a Capodanno, anche se per un'ultima volta.

In realtà, video speciali per la chiusura degli MTV non sono nulla di nuovo :)
Non penso ci sarà chissà cosa. Poi ormai le classifiche di fine anno le fanno i primi di dicembre. La curiosità resta però.

Non penso ci sarà chissà cosa. Poi ormai le classifiche di fine anno le fanno i primi di dicembre. La curiosità resta però.
Beh, i canali MTV UK tendenzialmente mandano maratone speciali (non parlo di classifiche) per Capodanno, e via dicendo.

Inoltre, più importante, vorranno sicuri non ci siano problemi tecnici: a mezzanotte ci sarebbe personale ridotto, alle 6 molto meno (seppur sia Capodanno)
Bella notizia...MTV GERMANY e' il miglior canale del mondo
Da un po' di tempo a questa parte, non così tanto...

Da notare come gli ascolti in UK siano ancora importanti. MTV Music sul milione ed MTV 90s poco sotto il milione. (Credo ascolti medi durante la giornata)
Qui da noi hanno sempre raccolto briciole intorno all’1%.
Insomma, lo zoccolo duro in UK è ancora ben presente

Indietro
Alto Basso