News Vs Bambini Vs Musica

Flask ha scritto:
Di certo io leverei News. Se ti interessano i canali di News metti un dual feed. Su Astra sia CNBC che CNN sono in chiaro e sono gli stessi trasmessi da Sky su HB. Così perderesti solo FoxNews e SkyNews ;) Io metterei Musica comunque.

Su Astra c'è anche Sky News in chiaro.

io, mesi fa, ho optato per togliere news. musica non lo avrei mai tolto, mentre bambini l'ho tenuto perchè mi sembravano più probabili (e più belli da vedere) eventuali futuri canali hd per il pacchetto bimbi, piuttosto che per news.

paintbox ha scritto:
mi sembravano più probabili (e più belli da vedere) eventuali futuri canali hd per il pacchetto bimbi, piuttosto che per news.

eeh..... magari!!!!

Ma manco il 16:9 mettono per i bimbi (ai quali, va detto, non frega un cavoletto del 16:9 o HD...)

comunque volevo fare il cambio tramite il fai da te->arricchishi abbonamento->cambia i generi e ho selezionato doc-int-musica, mi è comparso un avviso che diceva che la visione dei canali avveniva dal possimo mese e ho fatto ok. Dopo, mi ha detto che "In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta". che faccio? è da ieri sera che lo fa:eusa_think:
c'è un metodo alternativo via fai da te per cambiarlo?;)

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno;)

Ultima modifica:
B. Pierluigi ha scritto:
eeh..... magari!!!!

Ma manco il 16:9 mettono per i bimbi (ai quali, va detto, non frega un cavoletto del 16:9 o HD...)

beh, con sky non mi meravigliano più i passaggi dal 4:3 sd all'HD direttamente, senza vie di mezzo.

dangerfamily ha scritto:
comunque volevo fare il cambio tramite il fai da te->arricchishi abbonamento->cambia i generi e ho selezionato doc-int-musica, mi è comparso un avviso che diceva che la visione dei canali avveniva dal possimo mese e ho fatto ok. Dopo, mi ha detto che "In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta". che faccio? è da ieri sera che lo fa:eusa_think:
c'è un metodo alternativo via fai da te per cambiarlo?;)

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno;)

io per fare il downgrade ho mandato una mail, dal fai da te, specificando di volerlo "con effetto immediato". e la cosa è andata a buon fine...

paintbox ha scritto:
io per fare il downgrade ho mandato una mail, dal fai da te, specificando di volerlo "con effetto immediato". e la cosa è andata a buon fine...
ah, ok
proverò;)grazie

avrei anche io lo stesso problema. La consorte si lamenta per l'alto costo di SKY (Mondo a 5 generi e un ticket sport all'anno), e vorrei quindi downgradare almeno un genere (per conservare la possibilita di fare il ticket). Posto che non posso toccare bambini, dovrei togliere News o Musica, ma risparmierei, quindi 5€ al mese ?

con il metodo dell'e-mail mi hanno fatto lo scambio in meno di due ore:5eek:

ASPIDE ha scritto:
esatto almeno fino a che verrà trasmessa in chiaro

Marco
Avrebbe più senso che la lascessero in chiaro per il fatto che su Astra la è sempre stata in chiaro come anche tuttora e quindi non avrebbe senso in chiaro su un satellite e criptata sull'altro.
;)

ma io infatti non metto in dubbio che rimanga in chiaro anzi lo spero!!
comunque per le news in inglese ci sono in chiaro anche la bbcnews al jazera english etc.

Indietro
Alto Basso