Nexus 4 (Lollipop 5.1.1)

ecco uno screen

ed8a3f19742961604fbf2017c9800f57.jpg

Stamattina in un centro commerciale della mia zona della catena Iper mi sono imbattuto in un cartello che citava: "LG Nexus 4 offertissima € 339,90" :5eek:

Nessuno mette in dubbio la qualità del prodotto e la bellezza (l'ho sempre preferito al mio Nexus 5 come eleganza) ma questi si sono bevuti il cervello o credono veramente di trovare un pollo che spende quella cifra per un fondo di magazzino di due anni fa????????? :laughing7:

Allora, anche se in rete si poteva già trovare a meno visto l'imminente arrivo del 5, li valeva tutti. Visto che bagnava il naso come velocità a terminali più blasonati che costavano il doppio e laggavano il triplo :laughing7:

PS
Ancora adesso con Lolly5.1 viaggia che è un piacere ma quel prezzo mi pare (non so a voi) un tantino fuori mercato :eusa_think:

PS2
Senza contare che grazie alla comunity dei modder anche dopo l'inevitabile abbandono di Mamma G probabilmente resterà per molto tempo ancora aggiornato... sempre che ti decidi a sbloccarlo e rootarlo.
Perchè tenere un Nexus "vergine" è un vero affronto alla sua natura :D

Stamattina in un centro commerciale della mia zona della catena Iper mi sono imbattuto in un cartello che citava: "LG Nexus 4 offertissima € 339,90" :5eek:

Nessuno mette in dubbio la qualità del prodotto e la bellezza (l'ho sempre preferito al mio Nexus 5 come eleganza) ma questi si sono bevuti il cervello o credono veramente di trovare un pollo che spende quella cifra per un fondo di magazzino di due anni fa????????? :laughing7:
assolutamente sì è un prezzo fuori mercato.
con tutto il bene che gli voglio :D, visto che è stato il mio smartphone per più di 2 anni, ma 339,90 è proprio da fuori di testa, se pensi che il n6 (può piacere o no, lo capisco perfettamente) su un noto store on line costa 459€....
comunque va ancora che è una meraviglia, anche con lollipop.

mi capita che il cell si spenga da solo e si riaccenda da solo :(
mi è successo pochi minuti fa mentre era sottocarica...la % prima di spengnersi era di 98, dopo riaccensione è partito da 90 :doubt::icon_frown:

E' la patch al famoso problema di Stagefright.

Mi piacerebbe sapere quanti terminali dell'età del Nexus 4 verranno patchati dai produttori :doubt:

Ecco un semplice motivo per cui sicuramente il giorno che il mio Nexux 5 mi abbandonerà prenderò ancora un "Googlefonino" ;)

idem x me...stavo pensando di levarmi il 4 x il 5....perora mi tengo il 4.
Ma un domani vorrò sempre un google-fonino

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Mi piacerebbe sapere quanti terminali dell'età del Nexus 4 verranno patchati dai produttori :doubt:
sì vero, non ce ne sono.
anche il nexus 10 è stato patchato da google.
purtroppo il nexus 7 2012 no, quindi presumo che il 4 e il 10 non vedranno marshmallow ahimè, almeno con le immagini originali.

Indietro
Alto Basso