• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nexus 5 (Marshmallow 6.0.1)

Anche io.Sono un entusiasta possessore del Nexus 5 ormai da più di 18mesi ed e' veramente una bomba

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Unica grossa pecca, da acquirente al day1 è la batteria, per il resto lo trovo ancora ben più reattivo di modelli usciti in questi ultimi mesi e considerati di punta
 
ma il g3 non è bello grande??
cmq anche io oltre certi polliciaggi non vado..

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

appunto non mi trovo con i suoi 5.5 pollici infatti non ho trovato il g2 che è 5,2 ( ma sai i miei amici per o,5 pollici e più nuovo aggiornamenti sicuri migliore ecc ) e mi han convinto :lol:
@mariopastore cosa che non correggerà lg punterà sempre sui suoi modelli di punta non offrira mai un telefono uguale al suo top di gamma ma che costa molto meno qualcosa che lo differenzia ci deve essere :)
 
Attendo che Chainfire sviluppi una versione stabile di SuperSU prima di passare a Marshmallow e per ora mi tengo ancora Lollipop.
 
Inoltre leggevo che serve una modifica al kernel e c'è un elevato rischio di bootloop, tanto che lo stesso Chainfire consiglia di portare pazienza ed attendere una versione più stabile a cui sta già lavorando.
 
Installato Marshmallow, per ora senza root in attesa di una versione più stabile di SuperSU

Il mio nexus gira a meraviglia senza nessun apparente problema, oggi comincio a testare il GPS nelle registrazione delle mie escursioni in MTB per vedere se i problemi che avevo con Lollipop sono stati risolti (ho dovuto mettere la geolocalizzazione su "solo dispositivo", disattivare la cronologia della posizione e bloccare Google Now perchè mi causavano continue perdite del fix di pochi secondi ma che falsavano la registrazione delle tracce GPX con le app di tracking).
 
qui il link DIRETTO al download della patch (sempre android 6.0.1) dalla build MMB29K alla MMB29S per nexus 5.
per installarlo occorre fare il sideload da recovery,
 
qui il link DIRETTO al download della patch (sempre android 6.0.1) dalla build MMB29S alla MMB29Q per nexus 5.
 
Indietro
Alto Basso