nfl 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Setanta, e quindi nasn mi immagino di conseguenza dovrebbe iniziare a trasmettere in 16/9 entro quest'anno. Per lo meno così si diceva qualche tempi fa nei forum inglesi

Biramarro ha scritto:
visto che che non è stato fatto nessun post negativo x il probabile arrivo di NASN comincio io :D:D
allora non son affatto contento di dover rinunciare al commento di Leopizzi e soci
e poi non so' in UK ma in Germania NASN non trasmette in 16/9 :5eek: e se sky non rinnova x l' NFL addio alla possibilita' di vederla anche in HD :sad:

caxxo l'anno scorso è stato una vera goduria vedere al bar insieme ad altri appassionati il superbowl in hd infatti il bar che frequento è dotato di un magnifico videoproiettore hd e impianto dolby 5.1
Questo e quello che ho sempre detto io, vai a leggere qualke post indietro :D :D

Biramarro ha scritto:
visto che che non è stato fatto nessun post negativo x il probabile arrivo di NASN comincio io :D:D
allora non son affatto contento di dover rinunciare al commento di Leopizzi e soci
e poi non so' in UK ma in Germania NASN non trasmette in 16/9 :5eek: e se sky non rinnova x l' NFL addio alla possibilita' di vederla anche in HD :sad:

caxxo l'anno scorso è stato una vera goduria vedere al bar insieme ad altri appassionati il superbowl in hd infatti il bar che frequento è dotato di un magnifico videoproiettore hd e impianto dolby 5.1

Dispiace solo per l'hd....ma sinceramente è il male minore. Da una parte tonnellate di sport usa, dall'altra 1 partita in hd e il commento italiano. Non credo che si ponga minimamente il problema, scelgo le tonnellate di sport americano.

ma sinceramente è il male minore. Da una parte tonnellate di sport usa, dall'altra 1 partita in hd e il commento italiano. Non credo che si ponga minimamente il problema, scelgo le tonnellate di sport americano.

Ti quoto in pieno.
Meglio 10 partite di baseball a settimana in inglese che 0 in italiano!

Ultima modifica:
Sberl ha scritto:
Dispiace solo per l'hd....ma sinceramente è il male minore. Da una parte tonnellate di sport usa, dall'altra 1 partita in hd e il commento italiano. Non credo che si ponga minimamente il problema, scelgo le tonnellate di sport americano.

Quotone!!

:D :D

Sberl ha scritto:

Nessun dubbio direi :badgrin:

che bella notizia per iniziare l'anno, speriamo vada in porto tutto nel modo migliore, se arriva nasn e rimane la programmazione nba, alcuni americani verranno da noi per vedere più sport americano..:lol: :icon_bounce: :icon_bounce:

!!!

essì, grande notizia !!!
copertura del football a 360° (occhio al college football che se ci si entra nei meandri è meglio della nfl ...)
basket ncaa a go-go (e lì il buon Buffa ci starebbe bene ...)
baseball a stra go-go (playoffs a copertura praticamente completa)
NIENTE LEOPIZZI E COMPAGNIA (gente competente tipo Aikman, Madden ecc. ecc. )

IMPOSSIBILE LAMENTARSI !!! a meno che non sia un'option
... e dire che ho dato disdetta proprio per febbraio ...

vabbè parlavo x me visto che oltre a sky ho un impianto motorizzato e di sport americani ne vede un bel po' e il commento in italiano ,e 16/9 e quello che mi manchera' in particolare x i playoff
e poi Aikman, Madden saranno bravi ma il mio inglese non mi permette di apprezzarli

ps. hai disdetto x febbraio :5eek: e adesso che fai se arriva nasn? :eusa_think::eusa_think: ti rifai accalappiare dallo zio Murdock :lol::D

visto che si parla di NFL ho trovato in altra sezione questa notizia che tratta di dove viene tasmesso in chiaro la finalissima
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=40028
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10795

Ultima modifica:
La notizia era nell'aria, la conferma è arrivata abbastanza puntuale.

Ma è tutto molto molto nebuloso:

1) SKY comincerà a trasmettere NASN proprio dopo il Superbowl. Onestamente non mi pare un caso questo. A mio modesto parere è molto probabile, se non pressochè sicuro che avremo NASN 1, quindi non il secondo canale, presente su Sky Uk.

2) La qualità audio/video. Come diceva giustamente qualcuno a pagina 10, se si ha la qualità di Eurosport è meglio che NASN in Italia proprio non ci metta piede.
Speriamo bene, questo è il punto più complicato...

3) Option o Sport? Questo è il grande dubbio.
Ma se si vede oltreconfine, si fa molta fatica a pensare che qui possano far la carognata di metterla come opzione quando in altri paesi è (incredibilmente) perfino nel pacchetto base.

Se NASN avrà ottime qualità tecniche, sarà nello Sport e si avrà la versione principale, l'intero bouquet fa un salto di qualità importante.

Certo che a leggere lo schedule del canale (ho preso la versione che c'è in Francia e Germania) c'è da impazzire....spaventose le tonnellate (mai termine fu più appropriato) di sport Usa trasmesse....

Ancora due cose: mancherà il commento di Leopizzi e Nori (MLB ed NHL non erano trasmesse da un bel pò oramai in Italia), ma la bilancia pende nettamente a favore delle TONNELLATE :D
Infine, il 16:9 sarebbe molto molto importante...

Comunque guardate che non è che su Sky UK c'è solo NASN 2, c'è sia NASN che NASN 2. La versione che si vede in Europa si chiama NASN Europe (o semplicemente NASN anche da loro, con unico canale), NASN 2 è un canale che viene acceso di notte in Inghilterra su Setanta Ireland per trasmettere più eventi in diretta. Altra cosa: NASN Europe non ha la Nascar, ha solo la Busch Cup. La Nextel Cup (o Sprint Cup come si chiamerà dal 2008) è trasmessa solamente in Inghilterra su NASN 2 (che apre delle finestre per le dirette Nascar in prima serata su Setanta Ireland).

Mp1 ha scritto:
3) Option o Sport? Questo è il grande dubbio.
Ma se si vede oltreconfine, si fa molta fatica a pensare che qui possano far la carognata di metterla come opzione quando in altri paesi è (incredibilmente) perfino nel pacchetto base.
Da quello che so, all'estero NASN e' quasi sempre nei pacchetti base delle varie paytv, per cui potrebbe starci bene anche qui da noi, tipo Nuvolari ed ESPN Classic. E sicuramente all'estero gli sport USA sono piu' apprezzati che qui da noi, altrimenti non avremmo aspettato 4-5 anni per avere NASN. Ma e' anche vero che in genere Eurosport e' considerato un canale "base", mentre in Italia e' stranamente considerato "Premium" ... comunque se fosse disponibile come option (come su Sky UK) per me andrebbe benissimo :icon_cool:

Ossequi,
Giskard

... scusate ma su nasn va anche l'nba? dove posso trovare i palinsesti di questo canale??

ariluigi ha scritto:
... scusate ma su nasn va anche l'nba? dove posso trovare i palinsesti di questo canale??
Vuoi ancora NBA?? Non ti basta tutto quello che vedi con Sky e SportItalia?? :D :D

Sul forum di NASN dicono che espn avrà i diritti internazionali per l'NBA dal 2009, non so quanto la fonte sia attendibile, in quel caso anche l'NBA potrebbe passare per NASN.

Scusate se mi intrometto (l'argomento NASN e NFL mi interesssano relativamente); solo per fare notare a chi critica sempre tutto, che non ci potrà mai essere una scelta che soddisfi tutti.
Avevo letto fino alla nausea critiche a SKY perché NASN non faceva parte dei canali visibili; quando ho letto la notizia dell'arrivo in Italia, mi sono detto: "bene così molti appassionati saranno contenti".
A me interessa poco, ma è giusto che un simile canale, già presente in Europa, venga inserito.
Dopo i primi entusiastici commenti comincio a leggere critiche:5eek: :5eek:
Non c'è il commento in Italiano, non è 16/9, non è in HD, non c'è la NBA...
Questo mi conferma, che non può esistere una TV che possa fare contenti tutti; ci sarà sempre qualcuno scontento, qualcuno che vorrebbe una TV a sua immagine e somiglianza, qualcuno che prende a pretesto qualsiasi fattore solo per citicare, lamentarsi....:eusa_naughty: :eusa_naughty:
L'ho detto e lo ripeto; SKY non è e non potrà mai essere perfetta, ma è un ottimo compromesso verso la migliore televisione possibile... almeno in Italia.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Scusate se mi intrometto (l'argomento NASN e NFL mi inresssano relativamente); solo per fare notare a chi critica sempre tutto, che non ci potrà mai essere una scelta che soddisfi tutti.
Avevo letto fino alla nausea critiche a SKY perché NASN non faceva parte dei canali visibili; quando ho letto la notizia dell'arrivo in Italia, mi sono detto: "bene così molti appassionati saranno contenti".
A me interessa poco, ma è giusto che un simile canale, già presente in Europa, venga inserito.
Dopo i primi entusiastici commenti comincio a leggere critiche:5eek: :5eek:
Non c'è il commento in Italiano, non è 16/9, non è in HD, non c'è la NBA...
Questo mi conferma, che non può esistere una TV che possa fare contenti tutti; ci sarà sempre qualcuno scontento, qualcuno che vorrebbe una TV a sua immagine e somiglianza, qualcuno che prende a pretesto qualsiasi fattore solo per citicare, lamentarsi....:eusa_naughty: :eusa_naughty:
L'ho detto e lo ripeto; SKY non è e non potrà mai essere perfetta, ma è un ottimo compromesso verso la migliore televisione possibile... almeno in Italia.

QUOTONE!
:hello2: :hello2: :hello2: :notworthy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso