Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo e quello che ho sempre detto io, vai a leggere qualke post indietroBiramarro ha scritto:visto che che non è stato fatto nessun post negativo x il probabile arrivo di NASN comincio io![]()
allora non son affatto contento di dover rinunciare al commento di Leopizzi e soci
e poi non so' in UK ma in Germania NASN non trasmette in 16/9e se sky non rinnova x l' NFL addio alla possibilita' di vederla anche in HD
![]()
caxxo l'anno scorso è stato una vera goduria vedere al bar insieme ad altri appassionati il superbowl in hd infatti il bar che frequento è dotato di un magnifico videoproiettore hd e impianto dolby 5.1
Biramarro ha scritto:visto che che non è stato fatto nessun post negativo x il probabile arrivo di NASN comincio io![]()
allora non son affatto contento di dover rinunciare al commento di Leopizzi e soci
e poi non so' in UK ma in Germania NASN non trasmette in 16/9e se sky non rinnova x l' NFL addio alla possibilita' di vederla anche in HD
![]()
caxxo l'anno scorso è stato una vera goduria vedere al bar insieme ad altri appassionati il superbowl in hd infatti il bar che frequento è dotato di un magnifico videoproiettore hd e impianto dolby 5.1
ma sinceramente è il male minore. Da una parte tonnellate di sport usa, dall'altra 1 partita in hd e il commento italiano. Non credo che si ponga minimamente il problema, scelgo le tonnellate di sport americano.
Sberl ha scritto:Dispiace solo per l'hd....ma sinceramente è il male minore. Da una parte tonnellate di sport usa, dall'altra 1 partita in hd e il commento italiano. Non credo che si ponga minimamente il problema, scelgo le tonnellate di sport americano.
Sberl ha scritto:Dispiace solo per l'hd....ma sinceramente è il male minore. Da una parte tonnellate di sport usa, dall'altra 1 partita in hd e il commento italiano. Non credo che si ponga minimamente il problema, scelgo le tonnellate di sport americano.
Da quello che so, all'estero NASN e' quasi sempre nei pacchetti base delle varie paytv, per cui potrebbe starci bene anche qui da noi, tipo Nuvolari ed ESPN Classic. E sicuramente all'estero gli sport USA sono piu' apprezzati che qui da noi, altrimenti non avremmo aspettato 4-5 anni per avere NASN. Ma e' anche vero che in genere Eurosport e' considerato un canale "base", mentre in Italia e' stranamente considerato "Premium" ... comunque se fosse disponibile come option (come su Sky UK) per me andrebbe benissimoMp1 ha scritto:3) Option o Sport? Questo è il grande dubbio.
Ma se si vede oltreconfine, si fa molta fatica a pensare che qui possano far la carognata di metterla come opzione quando in altri paesi è (incredibilmente) perfino nel pacchetto base.
macmarco ha scritto:i playoff andranno anche in 16/9 oppure solo in 4/3 ?
ariluigi ha scritto:... scusate ma su nasn va anche l'nba? dove posso trovare i palinsesti di questo canale??
Vuoi ancora NBA?? Non ti basta tutto quello che vedi con Sky e SportItalia??ariluigi ha scritto:... scusate ma su nasn va anche l'nba? dove posso trovare i palinsesti di questo canale??
goldsun ha scritto:Scusate se mi intrometto (l'argomento NASN e NFL mi inresssano relativamente); solo per fare notare a chi critica sempre tutto, che non ci potrà mai essere una scelta che soddisfi tutti.
Avevo letto fino alla nausea critiche a SKY perché NASN non faceva parte dei canali visibili; quando ho letto la notizia dell'arrivo in Italia, mi sono detto: "bene così molti appassionati saranno contenti".
A me interessa poco, ma è giusto che un simile canale, già presente in Europa, venga inserito.
Dopo i primi entusiastici commenti comincio a leggere critiche![]()
![]()
Non c'è il commento in Italiano, non è 16/9, non è in HD, non c'è la NBA...
Questo mi conferma, che non può esistere una TV che possa fare contenti tutti; ci sarà sempre qualcuno scontento, qualcuno che vorrebbe una TV a sua immagine e somiglianza, qualcuno che prende a pretesto qualsiasi fattore solo per citicare, lamentarsi....![]()
![]()
L'ho detto e lo ripeto; SKY non è e non potrà mai essere perfetta, ma è un ottimo compromesso verso la migliore televisione possibile... almeno in Italia.