nfl 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sapete perchè nasn deve essere inserito sul pacchetto sport?
Perchè non ci da altro che eventi che ci hanno tolto durante gli ultimi anni.
Ricordate il vecchio sport usa di telepiù?
Avevamo nhl mlb nfl e ncaa basket ma anche football con partite che andavano dalle tre alle cinque del pomeriggio dal lunedi al venerdi.
Anch'io come tutti voi attendo la venuta di nasn con tanta ansia e sarò comunque felicissimo che sia nel pacchetto sport o come option nonostante il parere contrario delle mie tasche

breakfast.club ha scritto:
in altri Paesi europei, vedi Francia e Germania, NASN è inserita addirittura nel pacchetto base per chi si abbona, nemmeno in un premium di sport.... :eusa_whistle:
Infatti io ce la vedrei bene nel minipacchetto news assieme a Nuvolari, Y&S, EurosportNews ed ESPN Classic ... del resto ci hanno detto per anni che gli sport americani interessano a 4 gatti!

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Ognuno la vede dal suo punto di vista, no? :badgrin:

Ossequi,
Giskard

xè paghiamo poco...ci manca di pagare 8 euro in più!ho capito ke se nn hai sport a te conviene...

Mi pare di aver capito che è uscito satellite, chissà se c'è qualcosa :icon_rolleyes:

bertocimmi ha scritto:
Ragazzi sapete perchè nasn deve essere inserito sul pacchetto sport?
Perchè non ci da altro che eventi che ci hanno tolto durante gli ultimi anni.
Ricordate il vecchio sport usa di telepiù?
Avevamo nhl mlb nfl e ncaa basket ma anche football con partite che andavano dalle tre alle cinque del pomeriggio dal lunedi al venerdi.
Anch'io come tutti voi attendo la venuta di nasn con tanta ansia e sarò comunque felicissimo che sia nel pacchetto sport o come option nonostante il parere contrario delle mie tasche

Straquoto, alla fine trasmetterebbero MLB, NHL che prima erano inseriti nel pacchetto sport, ed oltretutto essendo un canale completamente indipendentente non avrebbero neppure costi aggiuntivi di produzione, impegno di giornalisti e altro..

Sarebbe bello così su sky ci sarebbe quasi tutto lo sport mondiale...tranne la serie b italiana....

883 ha scritto:
Sarebbe bello così su sky ci sarebbe quasi tutto lo sport mondiale...tranne la serie b italiana....
A dirla tutta mancherebbe anche il tour americano di golf.

Per un pacchetto Sport d'eccellenza manca:

- Qualità audio/video buona x i canali SKY Sport, NASN (sempre che arrivi), Eurosport e SportItalia
- Copertura adeguata dei tre Slam di tennis attualmente in onda sul canale 210
- Tour americano di golf
- Magazine settimanali (come Overtime o Rugby Club)

Con queste condizioni, il pacchetto Sport sarebbe SUPER.

M il tour americano di golf non lo fa vedere proprio nessuno....??

Mp1 ha scritto:
A dirla tutta mancherebbe anche il tour americano di golf.

Per un pacchetto Sport d'eccellenza manca:

- Qualità audio/video buona x i canali SKY Sport, NASN (sempre che arrivi), Eurosport e SportItalia
- Copertura adeguata dei tre Slam di tennis attualmente in onda sul canale 210
- Tour americano di golf
- Magazine settimanali (come Overtime o Rugby Club)

Con queste condizioni, il pacchetto Sport sarebbe SUPER.
SI ma cosi il pacchetto sport sarebbe cosi perfetto che non sapremo come lamentarci :D :D

883 ha scritto:
M il tour americano di golf non lo fa vedere proprio nessuno....??

Eurosport dedica una sera alla settimana alla sintesi del torneo PGA, e di quello dell' European Tour

dado88 ha scritto:
SI ma cosi il pacchetto sport sarebbe cosi perfetto che non sapremo come lamentarci :D :D
già noi italiani siamo campioni mondiali di lamento... domani si dovrebbe saxere qualcosa in +... attendiamo fiduciosi...
Ale:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso