NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
semplicemente romo..

comunque anche io non so cosa significa illegal shift..

Romo lo vedo come Stafford, hanno i stessi problemi (avvolte vogliono strafare quando giocare semplice potrebbe essere piu produttivo), riescono a fare dei partitoni ma quando sbagliano...sbagliano

Sent from my iPhone using Tapatalk

4.23 alla fine, servono altre due Touchdown trasformati da due ed un Field Goal... Posso guadagnare qualche minuto di sonno e programmare per bene la registrazione dell'ultima partita :cya:

4.23 alla fine, servono altre due Touchdown trasformati da due ed un Field Goal... Posso guadagnare qualche minuto di sonno e programmare per bene la registrazione dell'ultima partita :cya:
io almeno fino all'intervallo della prossima partita arrivo... :)

si @tyler lo avevo detto, cmq sbagliato l'onsidekick :(

È esattamente quello che sto facendo...buona continuazione a chi rimane. Notte.

Sent from my iPhone using Tapatalk

NFL on SAT

National Football League - Week 12 [Thanksgiving Special]

● Chicago Bears @ Green Bay Packers (Thanksgiving Night)

Satellite: Eutelsat 7A @ 7.0° Est
Frequency: 11171 H
Symbol Rate: 7500
[DVB-S / H.264 / ENC.]

Channel Name: NFL CHI v GB BH

Grazie a tutti della compagnia, io vado che tra quattro ore suona di nuovo :D :D ... :doubt: :doubt:

Ora vado di registrazione; un imbocca al lupo a Tony Romo che stasera lo abbiamo riempito di parole :D ;)

:cya:

waw che partita, finita di vedere adesso :), le altre 2 sono serviti effettivamente solo per riscaldarsi... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso