NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che il glorioso astrodome li accanto al nuovissimo NRG stadium fa una pessima figura, e pensare che era all'avanguardia un tempo...

per chi avesse nostalgia come me, tempo fa tre ragazzi entrarono nell'astrodome abbandonato. qui le foto e commento dell'avventura

si non vedo come possa rimontare houston.. io vedo ultimo drive poi vado a letto.

p.s su twitter ad occhio come numero di twitt vince premium

Kansas city Chiefs sopra 27 a 0 senza problemi e senza aver praticamente fatto fatica. Houston troppo poco. Troppo brutta per essere vera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

questa partita mi sta prendendo cosi tanto che sono andato a leggere qualcosa sulla numerazione dei giocatori, nella ncaa e' permesso indossare lo stesso numero a diversi giocatori a patto che non giochino mai lo stesso down...

l'universita' di south carolina usava due diversi QB con lo stesso numero per ingannare gli avversari! geniale!!

Quindi Pittsburgh alla fine ha vinto, seppur meritatamente quando oramai aveva già perso grazie ad un calcio ravvicinato dato da "personal fouls"? Incredibile :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Hanno tagliato l'ultimo minuto sul mySky, non c'è stata con i tempi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma con il gp season senza playoff si possono vedere le partite del wild card? Pensavo di no ma stamattina ho provato e son riuscito a vedermi cin pit!! Possibile??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso