NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato troppo presto! Per fortuna hanno sbagliato il 2 points converted :D
Finale thrilling

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noel ma quel sito che faceva vedere redzone gratis esiste ancora? Come si chiamava,non lo ricordo.. :) ho cambiato pc vorrei provarlo in quello nuovo.

Noel ma quel sito che faceva vedere redzone gratis esiste ancora? Come si chiamava,non lo ricordo.. :) ho cambiato pc vorrei provarlo in quello nuovo.

Non ne ho idea, ti riferisci a NFL Now? Li dovrebbe esserci Redzone ad un prezzo piuttosto basso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ne ho idea, ti riferisci a NFL Now? Li dovrebbe esserci Redzone ad un prezzo piuttosto basso

Ok perfetto, ricordavo erano free, lo scorso anno cercai di vedere una partita lì, ma si bloccava di brutto.. comunque si mi riferivo a questo sito.. grazie ;)

Ma due parole su questi 49ers le vogliamo spendere? Sembrano in vacanza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma due parole su questi 49ers le vogliamo spendere? Sembrano in vacanza

ieri per un attimo e' passata una grafica sui giocatori persi per vari motivi dai niners dalla scorsa stagione a questa, io sinceramente mi sono perso nel leggerla tutta da quanto era lunga, certo che se tu hai uno dei top 5 linebacker che decide di ritirarsi e il suo sostituto designato la rivelazione della difesa, decide a 26 anni di ritirarsi dal football, ti scombussola un po i piani.

il coaching staff e' completamente nuovo, con un head coach a corto di esperienza nfl, eric mangini a fare danni e in piu la nike ti fa giocare con delle maglie completamente nere, un motivo c'e' se poi vai male.

metti che arizona e' una sqaudra fortissima, che se l'anno scorso non perdeva palmer ne vedevamo subito i risultati:) aggiungi che e' piú facile fare lo spelling di kaepernick che vedergli fare delle scelte corrette in campo...

insomma questi niners non sono ancora una squadra, e penso che non lo saranno per tutta la stagione, si potranno fare prestazioni indivisuali che portano alla vittoria, come alla prima giornata, ma sono poco in generale, spero di sbagliare, ma se finiamo 7-9 e' grasso che cola...

Ok perfetto, ricordavo erano free, lo scorso anno cercai di vedere una partita lì, ma si bloccava di brutto.. comunque si mi riferivo a questo sito.. grazie ;)

siete sicuri che nfl now passi ancora red zone? io avevo letto che l'abbonamento che comprendeva red zone, nfl now plus era stato cancellato dalla stessa nfl. non ho controllato quindi cosa abbiano passato questa domenica. quindi se qualcuno ha verificato ce lo faccia sapere.

Oggi ho il pomeriggio quasi tutto libero, arrivo a casa, accendo il Game Pass pronto a guardare Kansas City @ Green Bay e mi accorgo ora che è il Monday Night :badgrin:
Inizio a perdere colpi :laughing7:
Mi guardo i Broncos nel Sunday Night, ma un SNF meglio no eh? :D

Beh forse Brandon Marshall ha ragione a dire di aver fatto la peggior giocata della storia della NFL.
Sul 17-0 per gli Eagles a 4 minuti dall'intervallo, passaggio di 15 yard di Fitzpatrick, ricezione di Marshall che viene placcato dai difensori di Philly.
In questo momento tu che fai? Dai palla all'arbitro e ti prepari per il prossimo snap, invece no...
Marshall mentre cade vede il suo compagno Cumberland che è li vicino a lui e decide di FARE FUMBLE provando letteralmente a lanciargli la palla (infatti i commentatori diranno che ha fatto un pitch) ma non si accorge che prima del compagno c'è il linebacker avversario Barwin che si ritrova la palla addosso e quindi palla recuperata di Philly sulle proprie 35 yard (fumble che porterà al 24-0 nel primo tempo)
Official review della giocata che dimostra che è si fumble, ma che il gomito di Marshall ha toccato terra giusto mezzo secondo dopo il pitch a Cumberland, quindi si: direi che se non è la peggiore giocata della storia ci va molto vicino

Beh forse Brandon Marshall ha ragione a dire di aver fatto la peggior giocata della storia della NFL.
Sul 17-0 per gli Eagles a 4 minuti dall'intervallo, passaggio di 15 yard di Fitzpatrick, ricezione di Marshall che viene placcato dai difensori di Philly.
In questo momento tu che fai? Dai palla all'arbitro e ti prepari per il prossimo snap, invece no...
Marshall mentre cade vede il suo compagno Cumberland che è li vicino a lui e decide di FARE FUMBLE provando letteralmente a lanciargli la palla (infatti i commentatori diranno che ha fatto un pitch) ma non si accorge che prima del compagno c'è il linebacker avversario Barwin che si ritrova la palla addosso e quindi palla recuperata di Philly sulle proprie 35 yard (fumble che porterà al 24-0 nel primo tempo)
Official review della giocata che dimostra che è si fumble, ma che il gomito di Marshall ha toccato terra giusto mezzo secondo dopo il pitch a Cumberland, quindi si: direi che se non è la peggiore giocata della storia ci va molto vicino

io non ho molta memoria per queste giocate orribili, ma penso che per come si e' svolta sia anche peggio di passare su un terzo e corto con il migliore RB della lega nel backfield :laughing7:

io non ho molta memoria per queste giocate orribili, ma penso che per come si e' svolta sia anche peggio di passare su un terzo e corto con il migliore RB della lega nel backfield :laughing7:
Diciamo che quella di cui parli tu valeva giusto un pelino in più

hanno postato questolink nella sezione netflix, ci interessa da vicino.
http://www.cnbc.com/2015/09/25/will-this-become-the-netflix-of-sports.html

la parte interessante e' quella relativa alla nfl, riporto:

The NFL previously told CNBC that one of its major initiatives was to expand its international audience. Its Oct. 25 London game between the Buffalo Bills and Jacksonville Jaguars will be globally livestreamed through Yahoo. The league added that it saw massive fan base growth in Germany, China, Japan, Australia and Brazil, and was looking to bolster its offerings in those areas.

la suddetta partita quindi sará visibile a tutto il mondo tramite yahoo?

naturalmente la NFL non punta a crescere nei paesi in cui i diritti sono venduti tramite silva e co. mi sembra palese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso