NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seattle Baltimore per me, ma ci sono altre partite interessanti..

Dalton si fa intercettare a poche yards dalla End Zone mollando una mozzarella dalle mani :lol:

Steelers avanti di sette, di nuovo in possesso, anche se con molto campo davanti.

Per ora ho Ind@Jax in TV col pc anche se in giro c'è roba niente male :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Quella la registro domattina in altre piazze :)laughing7:), come quella dei Salvao Seahawks :badgrin:

Speravo in un meteo più rigido in Ohio; anche a Denver e Green Bay non sembra esserci troppo freddo...

Hai fatto bene a dirmelo, allora non spoilero :)
In Florida 80 gradi, e Comunque è un bel vedere :)

Hai fatto bene a dirmelo, allora non spoilero :)
In Florida 80 gradi, e Comunque è un bel vedere :)
Speriamo abbiano misurato in Fahrenheit, sennò altro che problemi del surriscaldamento del Pianeta... :laughing7:

Tranquillo, spoilera quello che ti pare; è un problema mio al limite :)
Ho molte registrazioni in corso e so già di non aver tempo per tutto tra settimana; non sarà un dramma ;)
Preferisco il coinvolgimento qui :D

Speriamo abbiano misurato in Fahrenheit, altrimenti altro he problemi del surriscaldamento del Pianeta... :laughing7:

Tranquillo, spoilera quello che ti pare; è un problema mio al limite :)
Ho molte registrazioni in corso e so già di non aver tempo per tutto tra settimana; non sarà un dramma ;)
Preferisco il coinvolgimento qui :D

Si fahrenheit :D
Che tra l'altro mi stufo andare a vedere quanti sono in celsius, penso una 20ina :)
Per ora partita abbastanza mediocre, tienila tra le ultime se ti avanza tempo ;)

Più 27 che 26 °C, se non sbaglio :laughing7:

Fa neanche schifo, va... :D

Si hai ragione te, anche perché le ragazze che guardano la partita immerse nell'acqua trasparente allo stadio avrebbero freddo con 20 gradi :D
Intanto orrore di Jax in attacco vicino alla loro endzone e i Colts ringraziano :D

C'è myers di Jax che dopo aver sbagliato 8 calci di fila settimana scorsa a Tennessee, ne ha sbagliato un altro, punto addizionale oggi. Il pubblico intero ha fatto buu e lo ha deriso, lui in lacrime. Che brutte immagini

Mi astengo da ogni commento circa la prestazione dei Colts di oggi. Difesa colabrodo. Mi girano le scatole, mi guardo un telefilm e poi il primo tempo di Dal GB :(

i miei seahawks invece tutto bene :) sono persino passato a redzone

Peccato non averci fatto vedere il bonus coverage di Eagles-Bills è stata tirata fino all'ultimo, più tragicomica direi... Gli Eagles si giocano il posto in PO con tutte le altre con record negativo.

si esatto, Buffalo poteva almeno cercarla di pareggiare ma è stato intercettato

Ho volutamente non guardato il Sunday Night per un motivo semplice, non volevo vincesse Houston, ma tifare i Patriots proprio non ce la facevo :lol: :laughing7:
Chiedo scusa se c'è qualche tifoso di New England :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso