NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che non ho mai voluto assaggiare le melanzane (fino a 3 anni fa); credo che inconsciamente dipendesse dal colore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tre su tre delle squadre in trasferta, il mio pronostico della vigilia resiste, ma mi girano le scatole

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Anche il mio regge ed entrambi abbiamo detto Gb stasera. Vediamo. Certo che però seattle ha beccato un jolly non indifferente stasera. Se uno crede ai momenti che cambiano le stagioni direi che quel kick dalle 27 ci assomiglia tanto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Almeno una volta nella vita ci siamo sentiti tutti come Blair Walsh. Prendete Pirlo a Minneapolis.

O Baggio a USA 94 :D

Piuttosto, c'è qualche anima pia che stasera o ieri ha seguito le partite su Mediaset? Tanto per sapere com'è andata e se c'è qualche bagattella da riportare :D

Vabbè via, resettiamo. Adesso forza WHS perché più deboli ma anche forza GB per gli utenti tifosi del forum.

Intanto nel prepartita di Fox mi sto deliziando di un'intervista di Erin Andrews dove non ho ascoltato manco una parola ma va bene così :D

io purtroppo non posso.. recupererò domani sera ;)
spero in Washington comunque ;)

C'è anche su Fox Italia il prepartita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso