marcobremb
Digital-Forum Friend
Tre su tre delle squadre in trasferta, il mio pronostico della vigilia resiste, ma mi girano le scatole
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Tranquillo. Ci pensiamo noi adesso...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tre su tre delle squadre in trasferta, il mio pronostico della vigilia resiste, ma mi girano le scatole
Provo a tornare indietro col Mysky per vedere se lo segna
seattle-carolina domenica alle 19
Provo a tornare indietro col Mysky per vedere se lo segna
Anche il mio regge ed entrambi abbiamo detto Gb stasera. Vediamo. Certo che però seattle ha beccato un jolly non indifferente stasera. Se uno crede ai momenti che cambiano le stagioni direi che quel kick dalle 27 ci assomiglia tanto.Tre su tre delle squadre in trasferta, il mio pronostico della vigilia resiste, ma mi girano le scatole
Almeno una volta nella vita ci siamo sentiti tutti come Blair Walsh. Prendete Pirlo a Minneapolis.
Intanto nel prepartita di Fox mi sto deliziando di un'intervista di Erin Andrews dove non ho ascoltato manco una parola ma va bene così![]()
Intanto nel prepartita di Fox mi sto deliziando di un'intervista di Erin Andrews dove non ho ascoltato manco una parola ma va bene così
Perchè chi stava intervistando?![]()
Ti giuro non ho neanche guardato chi fosse