marcobremb
Digital-Forum Friend
Ti giuro non ho neanche guardato chi fosse
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Era Cousins.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti giuro non ho neanche guardato chi fosse
Intanto complimenti a Walsh che si è comunque presentato all'intervista post gara prendendosi tutta la colpa ...non ha nemmeno dato colpe a Locke per come può avergli sistemato la palla
Joe! Joe! Joe! Joe! Joe!
i 3 più difficili li ha messi, questo no.. colpa della pressione, quella palla pesava..Spero non lo mettano in croce poveretto, si può anche sbagliare
Beh, Tom Waddle di ESPN ha già detto che non ha giocato di squadraSpero non lo mettano in croce poveretto, si può anche sbagliare
Immagina se fosse capitato ad un calciatore. Avrebbe dato la colpa al campo, al freddo, al compagno e forse dopo tutto questo avrebbe aggiunto un "non mi do troppe colpe ma potevo fare meglio". Questo è uno sport per uomini veriIntanto complimenti a Walsh che si è comunque presentato all'intervista post gara prendendosi tutta la colpa ...non ha nemmeno dato colpe a Locke per come può avergli sistemato la palla
Nationwide is on your side? Taci che me lo continuo a canticchiare e non mi esce più dalla testa e che cavolojoe che canta sul motivetto della nationwide? quando pensi che in america siano arrivati ad un livello alto, loro alzano ancora di piú l'asticella!!!
Intanto Noel, hai visto che stasera c'è il bugigattolo su Sky anche x il secondo match? Ieri sera sarà successo qualcosa...
Non è successo niente
Ma ti pare che si mettano a fare il bugigattolo dalle 2 alle 6 di mattina?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cercati le pubblicità con Manning, da collassoNationwide is on your side? Taci che me lo continuo a canticchiare e non mi esce più dalla testa e che cavolo![]()
Immagina se fosse capitato ad un calciatore. Avrebbe dato la colpa al campo, al freddo, al compagno e forse dopo tutto questo avrebbe aggiunto un "non mi do troppe colpe ma potevo fare meglio". Questo è uno sport per uomini veri
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cercati le pubblicità con Manning, da collasso
Siamo già al Punt dopo un bel rischio...