NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miei pronostici per i 2 Divisional di stanotte
Patriots-Chiefs: prevedo una partita incertissima, punto a punto. Sulla carta i Chiefs sono caldissimi, e hanno una secondaria che genera turnover come pochi e un'ottima pass rush. E l'attacco non è malaccio. New England è parecchio incerottata, e ha dato l'impressione di essere un po in calando.
Ma se c'è una cosa che ci hanno insegnato gli ultimi 15 anni di Nfl è che a scommettere sui Patriots vincenti ci si azzecca in un buon 70/80% dei casi. Quindi Patriots.

Cardinals-Packers: green bay contro Washington è parsa in netta ripresa, ma Arizona è ben altra cosa, su entrambi i lati della palla, rispetto ai Redskins. Prevedo un punteggio piuttosto alto con vittoria di Arizona, pur se faticosa. Sempre che Rodgers non decida di fare il Rodgers, e allora contro i Packers sarebbe ardua per chiunque.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Bookmakers: favoriti New England a 1.44, Arizona a 1.30 e Denver 1.29. Non si sbilanciano su Carolina v Seattle, sono date in parità.

Bookmakers: favoriti New England a 1.44, Arizona a 1.30 e Denver 1.29. Non si sbilanciano su Carolina v Seattle, sono date in parità.

Con anche Brown ufficialmente fuori per gli Steelers dopo Williams e Bell direi che è alquanto scontata la vittoria per i Broncos

io a questo giro tifo spudoratamente per Kansas City, Arizona e Seattle...

tra DEN e PIT chi passa, passa (mi sono relativamente simpatiche entrambe)...ma, viste le premesse, temo che sarà un monologo di quelli del Colorado (quando invece avrei sperato solo ed unicamente in una grande partita, visto che non ho una favorita per l'occasione)...

oggi ho giocato a madden 16 KC - NE finita 7 a 6 per KC con dominio delle difese 4 sack contro brady e kelse dominatore dell'attacco di KC!!!

non mi espongo nei pronostici, come sapete ho un solo obiettivo in questi PO...

Eccomi qua anch'io e pronto a vedere la vittoria dei Chiefs :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sbaglio o Kansas City non gioca un divisional dai tempi di Joe Montana?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso