NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio... La pubblicità del Super Bowl con Jim Nantz, Rihanna e Stephen Colbert...

L'avevo già vista in settimana :)
Dovrebbe anche esserci uno speciale sul Late Show a fine Superbowl sempre che non abbiano cambiato idea ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Una curiosità..... Quando fanno le pubblicità delle serie Tv vedo sempre un'orario tipo 9/8.... Ma che significa?

9 costa est cioè New York e 8 central, cioè Dallas per esempio. Poi la west ha altri orari

Facciamo Chicago più che Dallas :D

Anche se la sostanza non cambia...

Oh no... La pubblicità della Nationwide; adesso chi dorme stannotte??? :badgrin:

Si ho preso la prima città central che mi è venuta in mente :D

Nationwide is on your side!!! :D

Che fosse legato ai fusi orari l'avevo capito, ma pensavo che dessero gli orari per la est e la west cost; ecco che non mi tornava.
Grazie

la west ha tutto in differita, in sostanza 8e significa diretta per la costa est, ma e' sottointeso che il programma va in onda in "differita" alle 8 della costa pacifica, quindi quando vedi gli spot l'orario della costa est ed ovest in sostanza coincidono, questo non vale per le dirette sportive, che logicamente cominciano alle 5p se e' indicato 8e

Si ho preso la prima città central che mi è venuta in mente :D

Nationwide is on your side!!! :D

Da quando la vedo su sky ho sentito la mancanza della mitica musichetta nationwide

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E speriamo in Touchdown di Kansas City sennò si fa pesante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso