Ho visto la sintesi di Premium di SEA@GB... ma era meglio non vederla neanche per quei 15 minuti in cui l'ho vista
Con ordine
1- I Packers lanciano la flag rossa per il Challenge. L'arbitro dice che la penalità è per 12 uomini in campo da parte di Seattle.
E qui Bagattone dà il meglio di sé: "Speriamo che la regia ce lo faccia vedere", "chissà chi ha detto a McCarthy che c'era un uomo in più in campo, magari un uccellino con la visione dall'alto", "Niente, nessuna immagine dalla regia".
Innanzitutto è Aaron Rodgers che ha detto a McCarthy che c'era un uomo in più in campo: infatti l'MVP è noto per far cascare le difese in tranelli, sia con la Up Tempo Offense che con i trick nel pre-snap... ma Bagatta non lo sa evidentemente.
Poi la questione che la regia americana non fa vedere il momento incriminato: la NBC ha mostrato in realtà un fermo immagine con tutti i 12 giocatori in campo ben numerati e cerchiando in giallo colui che era l'uomo in più che non doveva essere in campo... solo che Mediaset ha tagliato bellamente questa immagine
2-Rodgers lancia verso Jones... Jones non riesce a ricevere perchè sbilanciato ed esce una Flag. Cattaneo dice che è un Offensive Pass Interference... ma qualcuno mi deve spiegare COME può essere un OPI quando il difensore non era manco minimamente sbilanciato. E infatti era un Illegal Contact, ma della difesa
3-Primo TD dei Packers: un uomo della linea difensiva di SEA parte chiaramente prima dell'azione cascando in pieno nel trick pre-snap di Rodgers (cosa che succede puntualmente in TUTTE le partite in cui gioca il #12). Bagatta e Cattaneo non capiscono che Rodgers ha una free-play, che sfrutta pienamente mandando a TD James Jones (infatti dopo il TD hanno ancora dubbi se esso verrà confermato o meno per la Flag in campo)... e solo dopo 2 minuti capiscono cosa sia successo effettivamente
4- Davante Adams è diventato Duan Adams... interessante