NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto vero ragazzi, però (e lo già ripetuto in passato) per chi lavora e non può permettersi il GP, i 90 min di sintesi su Premium non sono da buttare per me. Quest'anno è andata così, se fanno vedere i live solo alle 2 di notte io non posso fare altro che attendere ed accontentarmi della sintesi. Inoltre non posso neanche registrare....

In realtà in 90 minuti con un.po di competenza in più sì possono fare delle ottime sintesi. Vedere per credere le sintesi delle partite di college football sul canale youtube OneHour football. Purtroppo a Mediaset manca tale competenza.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

In realtà in 90 minuti con un.po di competenza in più sì possono fare delle ottime sintesi. Vedere per credere le sintesi delle partite di college football sul canale youtube OneHour football. Purtroppo a Mediaset manca tale competenza.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si, su questo sono d'accordo.

Grazie! Pare che il primo passaggio degli highlights sia nella notte tra lunedì e martedì, alle 00.30... ma sono quelli nuovi o la replica di quelli vecchi?

Poco fa su Italia 2 ho visto un promo dell'nfl in esclusiva.
Finalmente se ne sono ricordati.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

@ MaxPinoy

Cerchiamo di usare un linguaggio consono per favore, non come nel post che ho appena cancellato

Grazie

Il rischio grosso si corre per il rinnovo della NBA che puo interessare PREMIUM secondo me.

Il mio grosso rimpianto e' per quante dirette NFL avremo visto quest'anno visto che per tutti gli sport il servizio e' veramente eccellente con canali dedicati EUROPEI DI BASKET RUGBY ,MENTRE PREMIUM la sua sola esclusiva la sta trattando veramente male

NFL Week 4 - Palinsesto MEDIASET PREMIUM

Notte fra Giovedì 1/10 e Venerdì 2/10

ore 02.20: Baltimore Ravens @ Pittsburgh Steelers (diretta su Premium Sport/HD)
Replica (sintesi) Venerdì 2/10 h. 15.30 e nella notte fra Venerdì 2/10 e Sabato 3/10 h. 00.30.

Notte fra Domenica 4/10 e Lunedì 5/10
ore 02.20: Dallas Cowboys @ New Orleans Saints (diretta su Premium Sport/HD)
Replica (sintesi) Lunedì 5/10 h. 15.30 e martedì 6/10 h. 11.00.

Notte fra Lunedì 5/10 e Martedì 6/10
ore 02.20: Detroit Lions @ Seattle Seahawks (diretta su Premium Sport/HD)
Replica (sintesi) Martedì 6/10 h. 15.30 e notte fra Martedì 6/10 e Mercoledì 7/10 h. 00.30.

Martedì 6/10
ore 21.00: New York Jets @ Miami Dolphins (differita su Premium Sport/HD)

Post in aggiornamento. Orari e palinsesti variabili.

Jets Dolphins la fanno vedere a quell'ora di martedi perchè è una partita che si gioca a Londra, a Wembley, quindi come sempre riferibile al Dio calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso