Nfl Fantasy Football 2008

mariomanzo

Digital-Forum New User
Come da tradizione, anxhe quest'anno ho aperto la lega per il fantsy football degli amici del forum e non solo.

Per accedervi tramite il sito di yahoo dovete inserire il numero id e la password.

ID:115971
Password:forumsat

Per ulteriori informazioni scrivete in questo post.

Grazie

per quest'anno non cambiare stessa lega stesso fantasy?????????
mariomanzo ci traghetti nel NFL anche quest'anno????

ecco i dati per registrarvi

ID:395646
PASS:forumsat

a coloro che hanno partecipato lo scorso anno e che non hanno l'email nascosta ho mandato l'invito direttamente con il fantasy di yahoo...

Ciao iscrivetevi numerosi

asta

ma l'asta quando ci sarebbe ?
per regolarmi se iscrivermi o no ...

Fantasy FOOTBALL 2010

Ho aperto la classica lega su yahoo dedicata al football americano siamo già 4 iscritti dello scorso anno per chi volesse iscriversi
ID: 197492
Password: forumsat

grazie

Ciao Mariomanzo. C'è ancora posto nella fantasy league o avete già fatto il draft? Forse ricorderai, ho fatto un paio di league con voi qualche anno fa. Purtroppo quest'anno mi sono mosso tardi...Se c'è posto e avete bisogno ci sono volentieri, altrimenti buon divertimento e speriamo di poterci sentire l'anno prossimo.
CIao Fabio

Per questo anno riusciamo a farla oppure con Lo sciopero salta tutto
Ovviamente se nOn giocano le partite non se ne parla, ma se trovano un accordo poco prima del campionato o nelle prime giornate?
Come ci regoliamo a quel punto?
Saluti a tutti

vi lascio le coordinate per iscrivervi ci sono ancora 4 posti disponibili:

ID:643305
Password: forumsat

Io parteciperei, ma non conosco troppo i giocatori (seguo solo dallo scorso anno e non sono riuscito ancora a capire tutte le regole, figuriamoci a conoscere i giocatori :lol:). Se qualcuno mi da una mano, però, partecipo volentieri.

Per quanto riguarda darti una mano non cè problema basta chiedere.
tu sai come iscriversii dal sito Yahoo?
vedrai che sarà na bella esperienza

Si, sono già registrato perchè avevo fatto il fantacalcio. Mi iscrivo e poi arrivo a romperti, so solo una cosa: come QB prendo Rivers dei Bolt :D

EDIT: iscritto, mandami un MP quando puoi per la faccenda dei giocatori, grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso