NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come direbbe leopizzi atlanta va alla giugulare dopo l'intercetto.

meritata vittoria di atlanta,

Già fumati i miei 2€... :D
Hai un influenza tale da condizionare i risultati sul campo. :D

Comunque Brutta partita, giocata male sia in difesa che in attacco, si conclude così una stagione non troppo esaltante, prossimo anno deve cambiare qualcosa, e il gioco deve tornare fluido come nelle scorse stagioni... onore all'attacco di atlanta che ha giocato una strepitosa partita.

P.s voglia di dormire non ne ho, chi resta per i patriots?

Hai un influenza tale da condizionare i risultati sul campo. :D

Comunque Brutta partita, giocata male sia in difesa che in attacco, si conclude così una stagione non troppo esaltante, prossimo anno deve cambiare qualcosa, e il gioco deve tornare fluido come nelle scorse stagioni... onore all'attacco di atlanta che ha giocato una strepitosa partita.

P.s voglia di dormire non ne ho, chi resta per i patriots?

io rimango.

per adesso partita un po lenta a carburare, vediamo ora con questa pass interference

ecco ancora una volta come una stupida penalitá puó cambiare la partita, Houston era alla canna del gas, poi primo down di penalitá e adess sembra abbiano preso confidenza.

Finita di vedere adesso. I Texans hanno tenuto il campo meglio del previsto, ma alla lunga hanno dovuto cedere. Connessione Brady-Edelman semplicemente letale.

Finita di vedere adesso. I Texans hanno tenuto il campo meglio del previsto, ma alla lunga hanno dovuto cedere. Connessione Brady-Edelman semplicemente letale.

Ad un certo punto ho avuto l'impressione che i Patriots fossero talmente sicuri di se stessi che Houston fosse rimasta in partita più a lungo del previsto solo per distrazione di New England. E i due intercetti a Brady ne è in qualche modo la prova.
Playoffs bruttini, finora salvo solo un quarto e mezzo di Atlanta Seattle

Non leggo i vostri messaggi sulla partita fi stanotte perché ho deciso di farmi un classico finto Double-Header stasera con la registrazione integrale, per poi arrivar giusto al Late Game :D

Ci sentiamo stasera, fate i bravi :D

Tra Houston e New England una (insperata) partita per un tempo, poi i Patriots hanno preso il (naturale) sopravvento...

Intanto siamo a poco più di 10 minuti dai migliori Divisional Games (almeno sulla carta...).

Lo hanno fatto pure i tedeschi, con replica integrale, anche le pause.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso