NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come vedi l'opinione sul pro bowl é unanime qui sul forum:)

cmq questa settimana senza football é finita e siamo ufficialmente nella super bowl week!!!

le prioritá sono:

1) dove guarderete il SB e su che canale
2) con chi guarderete il SB
3) quanti e chi vi diranno male perché guarderete il SB?
4) chi ha preso ferie per lunedi
5) chi ha organizzato il party a mezzanotte sperando di poter fare barbecue fuori:)
6) menu della notte del SB
7) Phelps firmi ancora certificati fasulli per il lunedi dopo il SB? :laughing7:

1) in salotto, volume su 1, fox sports
2) solo come sempre e come tutte le partite di football...
3) piu di 100...moglie, madre, figlio, amici, colleghi, fruttivendolo, macellaio,...
4) 1/2 ferie
5) magari...
6) sandwich integrale con fesa di tacchino (colesterolo alto...)
7) grande Phelps

Poveri mici dai :D :D

sono loro che sfidano la sorte cercando di rubarmi le alette di pollo,

1) in salotto, volume su 1, fox sports
2) solo come sempre e come tutte le partite di football...
3) piu di 100...moglie, madre, figlio, amici, colleghi, fruttivendolo, macellaio,...
4) 1/2 ferie
5) magari...
6) sandwich integrale con fesa di tacchino (colesterolo alto...)
7) grande Phelps

anche io devo tenere il volume basso, ma poi mi faccio prendere dalla partita e mi scappano i commenti ad alta voce!

ulteriore domanda:

8) ma lady gaga all' half time show? a me piace come cantante e sono curioso di vedere come si concia, si sa qualcosa delle sue spalle? pit bull o altri?

5) chi ha organizzato il party a mezzanotte sperando di poter fare barbecue fuori:)
7) Phelps firmi ancora certificati fasulli per il lunedi dopo il SB? :laughing7:

1) Fox Sports al 99% (potrei virare su Italia 1 causa commento italiano solo se dovessero andare in diretta, ma mi va bene anche quello originale); sul divano
2) Da solo
3) I miei (tra l'altro, mia madre è talmente sicura che mi addormenterò al punto da scommetterci dei soldi :D)
4) "Preso ferie" :D
5) Nessun party
6) Snack vari... e facilmente un bel caffè americano, per restare in tema
7) Secondo me, sì :laughing7:

sono loro che sfidano la sorte cercando di rubarmi le alette di pollo,

anche io devo tenere il volume basso, ma poi mi faccio prendere dalla partita e mi scappano i commenti ad alta voce!

ulteriore domanda:

8) ma lady gaga all' half time show? a me piace come cantante e sono curioso di vedere come si concia, si sa qualcosa delle sue spalle? pit bull o altri?

Per fortuna io vivo in un paese di campagna posso sentire al volume che voglio... sempre nel rispetto di chi dorme in casa
anche a me piace Lady Gaga ma impossibile da dimenticare l'anthem di Whitney Houston nel 91 a Tampa. L'esecuzione più bella di sempre dicono

Per fortuna io vivo in un paese di campagna posso sentire al volume che voglio... sempre nel rispetto di chi dorme in casa
anche a me piace Lady Gaga ma impossibile da dimenticare l'anthem di Whitney Houston nel 91 a Tampa. L'esecuzione più bella di sempre dicono

Il mio half time preferito resta quello di Micheal Jackson del 1993 e con Heal The World che ancora mi emoziona a ripensarci :)
Però la tetta di sua sorella con il Justino senior (Timberlake, non Bieberoni vari) complice non lo dimenticherò mai :lol:

Guardavo poco fa in differita da NFL Network "Good Morning Football" e la cosa bella è che il Pro Bowl non se lo sono calcolato manco di striscio :D
Di solito aprono sempre il programma con gli Highlitghs della partita della sera prima poi il blocco del resto, stavolta invece subito a parlare del Superbowl che è alle porte :)

1) Fox sport
2) Direi solo sul divano. Al limite con il gatto a volte rimane altre volte no.
3) la morosa di sicuro
4) no ormai sono abituato vado poi a letto presto lunedi sera
5) sarebbe bella la grigliata
6) durante la notte vediamo cosa trovo. Di sicuro vado di nutella energia pura
7) interessante

1) quasi sicuramente sulla BBC...
2) rigorosamente in solitudine...
3) dipende...se lo guardassi in diretta facendo "nottata", sicuramente mia madre e mio padre, ma avendo già preso abbastanza del deficiente durante le Olimpiadi di Rio (e in vista di Pyeongchang e Tokyo), dato che lo guarderò con calma in differita lunedì mattina, credo che questa volta nessuno avrà da ridire...
4) io sono sempre in ferie..."vivo in vacanza da una vita"...perchè "il lavoro fa male, lo dicono tutti" (cit...vediamo chi indovina di chi è il copyright :D :laughing7:) :eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:
5) mi è capitato solo nell'anno in cui ero a militare, con la complicità dell'ufficiale di picchetto di quella notte - 21 Gennaio 1996, Superbowl XXX tra Cowboys e Steelers a Tempe, AZ - edevo dire che fu una delle nottate più divertenti dell'intero anno in mimetica (però il barbecue era escluso in partenza)...
6) oggi è decisamente troppo presto per saperlo...normalmente non preparo menu a così lunga scadenza...però di solito alla domenica sera non è che ho troppa voglia di cucinare, quindi sarà qualcosa di abbastanza frugale (se non addirittura un "recupero avanzi" in grande stile)...
7) ovviamente...però il certificato di quest'anno è solo ed esclusivamente per "emorroidi gravi, di grado IV"...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_whistle:
p.s. però questo "particolare" potevi anche evitare di renderlo pubblico...così avrò un sacco di richieste e mi toccherà aumentare l'onorario...:evil5: :laughing7: :eusa_doh:

3) dipende...se lo guardassi in diretta facendo "nottata", sicuramente mia madre e mio padre, ma avendo già preso abbastanza del deficiente durante le Olimpiadi di Rio (e in vista di Pyeongchang e Tokyo), dato che lo guarderò con calma in differita lunedì mattina, credo che questa volta nessuno avrà da ridire...
4) io sono sempre in ferie..."vivo in vacanza da una vita"...perchè "il lavoro fa male, lo dicono tutti" (cit...vediamo chi indovina di chi è il copyright :D :laughing7:) :eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:
5) mi è capitato solo nell'anno in cui ero a militare, con la complicità dell'ufficiale di picchetto di quella notte - 21 Gennaio 1996, Superbowl XXX tra Cowboys e Steelers a Tempe, AZ - edevo dire che fu una delle nottate più divertenti dell'intero anno in mimetica (però il barbecue era escluso in partenza)...
6) oggi è decisamente troppo presto per saperlo...normalmente non preparo menu a così lunga scadenza...però di solito alla domenica sera non è che ho troppa voglia di cucinare, quindi sarà qualcosa di abbastanza frugale (se non addirittura un "recupero avanzi" in grande stile)...
7) ovviamente...però il certificato di quest'anno è solo ed esclusivamente per "emorroidi gravi, di grado IV"...:badgrin: :laughing7: :eusa_whistle:
p.s. però questo "particolare" potevi anche evitare di renderlo pubblico...così avrò un sacco di richieste e mi toccherà aumentare l'onorario...:evil5: :laughing7: :eusa_doh:
Ti ricordo la mia percentuale...

ulteriore domanda:

pericolo scampato...niente Pitbull...:evil5: :laughing7:

anzi, a differenza dei Superbowls più recenti, Lady Gaga sarà l'unica musicista in scena durante l'Halftime Show, non ci saranno altri ospiti...tutto il palco osceno...ops...volevo dire palcoscenico sarà per lei...:lol: :D

https://en.wikipedia.org/wiki/Super_Bowl_LI_halftime_show

http://www.pepsihalftime.com/

http://www.billboard.com/super-bowl

7) ovviamente...però il certificato di quest'anno è solo ed esclusivamente per "emorroidi gravi, di grado IV"...:badgrin: :laughing7: :eusa_whistle:
Hai davvero citato Irene Grandi?😃

1) sul Gamepass, in tv via chromecast, purtroppo in differita il lunedì dal tardo pomeriggio per motivi di lavoro, come da tradizione degli ultimi anni. Già pronto il consueto piano "antispoiler mode": niente autoradio, lavoro a raffica senza una pausa, stacco il traffico dati dallo smartphone già da domenica sera. Purtroppo anche niente Tapatalk finché non l'ho visto tutto.
2) da sempre, rigorosamente solo. Per quelle 3 ore ci siamo solo io e la partita.
3) Tutti! Dalla morosa che viene completamente ignorata per quasi un giorno intero, ai miei che non possono guardare il Tg...elenco lungo
4) mi sono ripromesso che prenderò il lunedì di ferie e lo vedrò in diretta quando lo giocheranno i Dolphins. L'Azienda può stare tranquilla per un bel pezzo.
5 e 6) nessuna scorta alimentare, finché non finisce il SB non c'è spazio per pause fisiologiche. Poi dopo si recupera in grande stile, tipo Ramadan post tramonto
7) se Phelps insiste però, un certificato non lo butterei via 😆

Stanotte alle 2 in diretta anche su Foxsports c'è l'opening night del 51esimo Superbowl, chiacchierata con pubblico e stampa e chissà cos'altro. Sinceramente non ero neanche a conoscenza di una manifestazione del genere, l'ho messo in registrazione, vediamo che roba è :)

Lo guardo il giorno dopo solo se vedo che ha vinto ATL. Ed è il primo che non guardo in diretta da Tempe 1996.
1) Fox se feed originale, altrimenti GP
2) Da solo, come tutti gli eventi sportivi
3) Nessuno, frequento pochi calciofili
4) No
5) No
6) Sogni

Vedo che il Pro Bowl della scorsa notte continua a dominare la discussione 😆
Ma se avete voglia di emozioni forti sul canale ufficiale Nfl di You Tube sono disponibili i video del Pro Bowl Skills Showdown!!
Una sorta di Giochi senza Frontiere a tema footballistico, in cui potrete vedere i vostri idoli alle prese con il dodgeball (a proposito T.Y. Hilton è fortissimo), con palloni fatti cadere dai droni, con bersagli da colpire, pesi da spostare, e altre amenità.
Dopo averci riflettuto su, ho capito la strategia della Nfl per valorizzare il Pro Bowl: creare un evento al cui confronto il Pro Bowl è grasso che cola 😆

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso