M
Matteo90
3) morosa di sicuro, e i gatti che non apprezzano che io contesti le giocate ad alta voce
Poveri mici dai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3) morosa di sicuro, e i gatti che non apprezzano che io contesti le giocate ad alta voce
come vedi l'opinione sul pro bowl é unanime qui sul forum![]()
cmq questa settimana senza football é finita e siamo ufficialmente nella super bowl week!!!
le prioritá sono:
1) dove guarderete il SB e su che canale
2) con chi guarderete il SB
3) quanti e chi vi diranno male perché guarderete il SB?
4) chi ha preso ferie per lunedi
5) chi ha organizzato il party a mezzanotte sperando di poter fare barbecue fuori![]()
6) menu della notte del SB
7) Phelps firmi ancora certificati fasulli per il lunedi dopo il SB?![]()
Poveri mici dai![]()
![]()
1) in salotto, volume su 1, fox sports
2) solo come sempre e come tutte le partite di football...
3) piu di 100...moglie, madre, figlio, amici, colleghi, fruttivendolo, macellaio,...
4) 1/2 ferie
5) magari...
6) sandwich integrale con fesa di tacchino (colesterolo alto...)
7) grande Phelps![]()
sono loro che sfidano la sorte cercando di rubarmi le alette di pollo
5) chi ha organizzato il party a mezzanotte sperando di poter fare barbecue fuori![]()
sono loro che sfidano la sorte cercando di rubarmi le alette di pollo,
anche io devo tenere il volume basso, ma poi mi faccio prendere dalla partita e mi scappano i commenti ad alta voce!
ulteriore domanda:
8) ma lady gaga all' half time show? a me piace come cantante e sono curioso di vedere come si concia, si sa qualcosa delle sue spalle? pit bull o altri?
Per fortuna io vivo in un paese di campagna posso sentire al volume che voglio... sempre nel rispetto di chi dorme in casa
anche a me piace Lady Gaga ma impossibile da dimenticare l'anthem di Whitney Houston nel 91 a Tampa. L'esecuzione più bella di sempre dicono
Ti ricordo la mia percentuale...1) quasi sicuramente sulla BBC...
2) rigorosamente in solitudine...
3) dipende...se lo guardassi in diretta facendo "nottata", sicuramente mia madre e mio padre, ma avendo già preso abbastanza del deficiente durante le Olimpiadi di Rio (e in vista di Pyeongchang e Tokyo), dato che lo guarderò con calma in differita lunedì mattina, credo che questa volta nessuno avrà da ridire...
4) io sono sempre in ferie..."vivo in vacanza da una vita"...perchè "il lavoro fa male, lo dicono tutti" (cit...vediamo chi indovina di chi è il copyright![]()
)
![]()
![]()
5) mi è capitato solo nell'anno in cui ero a militare, con la complicità dell'ufficiale di picchetto di quella notte - 21 Gennaio 1996, Superbowl XXX tra Cowboys e Steelers a Tempe, AZ - edevo dire che fu una delle nottate più divertenti dell'intero anno in mimetica (però il barbecue era escluso in partenza)...
6) oggi è decisamente troppo presto per saperlo...normalmente non preparo menu a così lunga scadenza...però di solito alla domenica sera non è che ho troppa voglia di cucinare, quindi sarà qualcosa di abbastanza frugale (se non addirittura un "recupero avanzi" in grande stile)...
7) ovviamente...però il certificato di quest'anno è solo ed esclusivamente per "emorroidi gravi, di grado IV"...![]()
![]()
![]()
p.s. però questo "particolare" potevi anche evitare di renderlo pubblico...così avrò un sacco di richieste e mi toccherà aumentare l'onorario...![]()
![]()
![]()
ulteriore domanda:
8) ma lady gaga all' half time show? a me piace come cantante e sono curioso di vedere come si concia, si sa qualcosa delle sue spalle? pit bull o altri?
4) io sono sempre in ferie..."vivo in vacanza da una vita"...perchè "il lavoro fa male, lo dicono tutti" (cit...vediamo chi indovina di chi è il copyright![]()
)
![]()
![]()
![]()
Hai davvero citato Irene Grandi?1) quasi sicuramente sulla BBC...
2) rigorosamente in solitudine...
3) dipende...se lo guardassi in diretta facendo "nottata", sicuramente mia madre e mio padre, ma avendo già preso abbastanza del deficiente durante le Olimpiadi di Rio (e in vista di Pyeongchang e Tokyo), dato che lo guarderò con calma in differita lunedì mattina, credo che questa volta nessuno avrà da ridire...
)
![]()
![]()
5) mi è capitato solo nell'anno in cui ero a militare, con la complicità dell'ufficiale di picchetto di quella notte - 21 Gennaio 1996, Superbowl XXX tra Cowboys e Steelers a Tempe, AZ - edevo dire che fu una delle nottate più divertenti dell'intero anno in mimetica (però il barbecue era escluso in partenza)...
6) oggi è decisamente troppo presto per saperlo...normalmente non preparo menu a così lunga scadenza...però di solito alla domenica sera non è che ho troppa voglia di cucinare, quindi sarà qualcosa di abbastanza frugale (se non addirittura un "recupero avanzi" in grande stile)...
7) ovviamente...però il certificato di quest'anno è solo ed esclusivamente per "emorroidi gravi, di grado IV"...![]()
![]()
![]()
p.s. però questo "particolare" potevi anche evitare di renderlo pubblico...così avrò un sacco di richieste e mi toccherà aumentare l'onorario...![]()
![]()
![]()
Hai davvero citato Irene Grandi?��