NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
d'accordo sulla prima parte...meno sulla seconda...andare a +6 piuttosto che a +5 ha un senso molto chiaro: anche se è un'ipotesi remota, una combinazione degli avversari "calcio da 3 + on-side kick + altro calcio da 3" equivale ad essere ancora alla pari, mentre essere a +4 o a +5 non cambia nulla, nel senso che 2 calci da 3 ti fanno perdere comunque...:evil5:
sempre perchè la matematica non è un'opinione...:D ;)

p.s. la prossima volta, usa il televideo della rai, così non corri certi rischi (è già tanto se quegli sciagurati mettono il risultato del Superbowl, le altre partite non sanno nemmeno quando si giocano)...:eusa_whistle: ;)

Avevo il TG5 delle 13! :D
Vabbè pazienza stavolta davvero non lo sintonizzo più :D
Riguardo alle conversioni da 2, puoi avere ragione anche tu! Però se sono sotto di 5 ad un minuto dalla fine gioco il quarto down, non vado al field gol pensando di recuperare la palla per avere poi una manciata di secondi per pareggiare o vincere!
:D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]

Grandi Vikings. Grande Jay!
Sconfitta pesantissima

Attacco imbarazzante, ma come hanno fatto a vincere 6 partite di fila? Misteri :D
Mi correggo, sono 5 di fila, ma il discorso non cambia :)

Ultima modifica:
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE 2016 - WEEK 9

[Calendario - Risultati - Classifiche]

>>> GIOVEDI 03 NOVEMBRE - THURSDAY NIGHT FOOTBALL

02.25 ATLANTA FALCONS @ TAMPA BAY BUCCANEERS

Tempa Bay: 3-4 (NFC South)
Atlanta: 5-3 (NFC South)

NFL on NFL Network: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi venerdi 04 novembre alle 22,30 su Sport 2; sabato 05 novembre alle 14.05 su Sport 2)
Game Pass

>>> DOMENICA 06 NOVEMBRE - EARLY GAMES

19.00 DETROIT LIONS @ MINNESOTA VIKINGS

Minnesota: 5-2 (NFC North)
Detroit: 4-4 (NFC North)

NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Laura Okmin

Game Pass

19.00 PHILADELPHIA EAGLES @ NEW YORK GIANTS

NY Giants: 4-3 (NFC East)
Philadelphia: 4-3 (NFC East)

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

Diretta Joined In Progress Sky Italia: Fox Sports Plus
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

19.00 NEW YORK JETS @ MIAMI DOLPHINS

Miami: 3-4 (AFC East)
NY Jets: 3-5 (AFC East)

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl

Game Pass

19.00 JACKSONVILLE JAGUARS @ KANSAS CITY CHIEFS

Kansas City: 5-2 (AFC West)
Jacksonville: 2-5 (AFC South)

NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots

Game Pass

19.00 DALLAS COWBOYS @ CLEVELAND BROWNS

Cleveland: 0-8 (AFC North)
Dallas: 6-1 (NFC East)

NFL on FOX: Thom Brennaman, Charles Davis, Chris Spielman, Peter Schrager

Game Pass

19.00 PITTSBURGH STEELERS @ BALTIMORE RAVENS

Baltimore: 3-4 (AFC North)
Pittsburgh: 4-3 (AFC North)

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

>>> DOMENICA 06 NOVEMBRE - LATE GAMES

22.05 NEW ORLEANS SAINTS @ SAN FRANCISCO 49ERS

San Francisco: 1-6 (NFC West)
New Orleans: 3-4 (NFC South)

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

Game Pass

22.05 CAROLINA PANTHERS @ LOS ANGELES RAMS

Los Angeles: 3-4 (NFC West)
Carolina: 2-5 (NFC South)

NFL on FOX: Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

Game Pass

22.25 INDIANAPOLIS COLTS @ GREEN BAY PACKERS

Green Bay: 4-3 (NFC North)
Indianapolis: 3-5 (AFC South)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Diretta Sky Italia: Fox Sports Plus (replica martedi 08 novembre alle 09.30 su Fox Sports)
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

22.25 TENNESSEE TITANS @ SAN DIEGO CHARGERS

San Diego: 3-5 (AFC West)
Tennessee: 4-4 (AFC South)

NFL on CBS: Kevin Harlan, Rich Gannon

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

>>> DOMENICA 06 NOVEMBRE - SUNDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 DENVER BRONCOS @ OAKLAND RAIDERS

Oakland: 6-2 (AFC West)
Denver: 6-2 (AFC West)

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi lunedi 07 novembre alle 22.45 su Sport 2; martedì 01 novembre alle 14.00 su Sport 2)
Game Pass

>>> LUNEDI 07 NOVEMBRE- MONDAY NIGHT FOOTBALL

01.30 BUFFALO BILLS @ SEATTLE SEAHAWKS

Seattle: 4-2-1 (NFC West)
Buffalo: 4-4 (AFC East)

NFL on ESPN: Sean McDonough, Jon Gruden, Lisa Salters

Diretta Sky Italia: Fox Sports (replica martedi 08 novembre alle 20.00 su Fox Sports)
Game Pass

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12592 H, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.

Su Mediaset Premium l'HD sul canale Sport 2 è garantito per le dirette, non per le repliche.

img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif

>>> ESPN C'MON MAN! Week 08 - 10-31-16

:XXbazooka:

:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​

http://mobile.nytimes.com/2016/11/0...-man.html?_r=0&referer=https://www.google.it/
Mi ha fatto morire quando ho visto il servizio al tg1! :D

noi ci ridiamo su...
ma tra quel pazzoide col parrucchino e "quella là" (auto-censura profonda...se esprimo i miei pensieri sulla sig.ra candidata alla Casa Bianca rischio seriamente dei guai) ci giochiamo il futuro del mondo...
e, comunque vada, per tutti (qualcuno - chissà chi? :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: - più di altri) sarà un disastro (semi-cit.:D :eusa_doh:)...
ma sì...meglio rimettere la testa sotto la sabbia e far finta di non pensarci...:doubt: :pottytrain5:

noi ci ridiamo su...
ma tra quel pazzoide col parrucchino e "quella là" (auto-censura profonda...se esprimo i miei pensieri sulla sig.ra candidata alla Casa Bianca rischio seriamente dei guai) ci giochiamo il futuro del mondo...
e, comunque vada, per tutti (qualcuno - chissà chi? :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: - più di altri) sarà un disastro (semi-cit.:D :eusa_doh:)...
ma sì...meglio rimettere la testa sotto la sabbia e far finta di non pensarci...:doubt: :pottytrain5:

Hai ragione, gli americani stanno proprio messi male questa volta, e di riflesso il mondo intero.
Comunque meglio sdrammatizzare e riderci su, che altro possiamo farci :)

A New York due drive degli Eagles, due intercetti e due td Giants. Inizio spumeggiante :)

Gli Eagles rischiano il colpaccio a New York sulla ricezione di un punt. Il ricevitore corre, corre, corre... arriva in TD, esulta, ma... L'arbitro dà l'Out of Bounds sulle 20 yards, poverino :D
Ora, giusto perché a Wentz dispiace giocare bene, si passa dal 3 & 10 al 4 & 1. Incredibilmente gli Eagles decidono di non tirare ma di giocare il Down, perdendo puntualmente il possesso e non concludendo nulla neanche in questo drive.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Gli Eagles rischiano il colpaccio a New York sulla ricezione di un punt. Il ricevitore corre, corre, corre... arriva in TD, esulta, ma... L'arbitro dà l'Out of Bounds sulle 20 yards, poverino :D
Ora, giusto perché a Wentz dispiace giocare bene, si passa dal 3 & 10 al 4 & 1. Incredibilmente gli Eagles decidono di non tirare ma di giocare il Down, perdendo puntualmente il possesso e non concludendo nulla neanche in questo drive.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

È il secondo quarto down che non convertono e 6 punti (minimo) in meno potrebbero anche pesare ora della fine

Eli è a tratti imbarazzante, non corre mai anche quando lo spazio c'è e poi lancia di quegli intercetti nei momenti cruciali della partita, quando è il momento di far correre i running back che ti fanno domandare come diavolo ha fatto a vincere due Superbowl :D

Eli è a tratti imbarazzante, non corre mai anche quando lo spazio c'è e poi lancia di quegli intercetti nei momenti cruciali della partita, quando è il momento di far correre i running back che ti fanno domandare come diavolo ha fatto a vincere due Superbowl :D

Allo s tesso modo di come ha vinto questa partita... purtroppo per gli eagles partire con 2 intercetti è stato un grosso handicap

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Siamo il classico "Terrible team" che al massimo arriva a 8-8 a fine anno :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso