NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Recuperare il Championship Game della Mountain West Conference! :D

Io lo sto facendo ora grazie a ESPN Player :D

ma non solo quello (che ha pure il "bianco motivo" in aggiunta)...quest'anno siamo stati fortunati...quasi tutti i conference championships sono stati eccellenti e "competitivi"...

tecnicamente, se riesci, recupera quello della SEC (purtroppo non dal player espn)...livello "top"...

unitevi a me, ma quanto é tristo il QB di riserva di Chicago?

Ma Trubisky quando torna?

Per chi segue in italiano su dazn: domenica sulla carta son due belle partite ne@mia + phi@dal..... speriamo bene.

ps: sbagliano i miei occhi o generalmente la qualità di SNF e MNF è migliore di quella delle partite domenicali?

é ancora day to day, quindi fino a domenica non si sa.

SNF e MNF sono prodotte in USA con piú soldi rispetto a early e late games, questi ultimi sono partite "regionali" prodotte dalle TV "regionali" se vogliamo chiamare cosí le versioni regionali di CBS e FOX, mentre MNF e SNF sono prodotte a livello nazionale con un budget maggiore e quindi anche la resa é maggiore.

Oddio....Miami Vs New England credo sarà la solita asfaltata...poi per carità, sarei lieto di sbagliarmi

Ma Trubisky quando torna?

Per chi segue in italiano su dazn: domenica sulla carta son due belle partite ne@mia + phi@dal..... speriamo bene.

ps: sbagliano i miei occhi o generalmente la qualità di SNF e MNF è migliore di quella delle partite domenicali?

CBS però ha una qualità eccezionale come NBC ed ESPN. È Fox che spesso ha una qualità inferiore ed il problema è sempre lo stesso, diversi feed sono in 720p, anche se secondo me l’ultimo late Game di domenica lo era anche quello

Oddio....Miami Vs New England credo sarà la solita asfaltata...poi per carità, sarei lieto di sbagliarmi

Boh leggevo che NE in Florida fatica spesso. E se i Dolphins vincono vanno a -2 partite dalla testa. Vedremo...

CBS però ha una qualità eccezionale come NBC ed ESPN. È Fox che spesso ha una qualità inferiore ed il problema è sempre lo stesso, diversi feed sono in 720p, anche se secondo me l’ultimo late Game di domenica lo era anche quello

Non saprei io ho notato una qualità non troppo ecelsa per i due domenicali in italiano rispetto al SNF....magari è solo un caso.

Su nfl network documentario su giorgio tavecchio che cucina le lasagne

la partita dovrebbe vedersi, ma la trasmissione di CBS HQ a me funziona solo con VPN (Hola su Chrome), quindi su PC è OK, mentre non posso usare la Chromecast integrata nella mia TV...:doubt: :eusa_doh:

edit: la partita si vede anche senza VPN, quindi "tutto normale" (e c'è pure Trump :5eek:)...

p.s. al momento è "morto" l'audio con Brad Nessler e Gary Danielson...solo suoni ambientali...
e pure la qualità fa fatica a salire al top...:doubt:

Iniziata adesso. Mi affascina sempre questa partita :)
Mi pare di capire che sul Player di ESPN non ci sia, ma CBS è facilmente ricevibile sull’web :D

edit: la partita si vede anche senza VPN, quindi "tutto normale" (e c'è pure Trump :5eek:)...

p.s. al momento è "morto" l'audio con Brad Nessler e Gary Danielson...solo suoni ambientali...
e pure la qualità fa fatica a salire al top...:doubt:
Esatto, manca l'audio (fin da inizio trasmissione) e qualità scarsa, quasi sempre a scatti (sul Tubo non si va oltre i 480p); l'alternativa è il Free Trial di CBS All-Access...

nuovo aggiornamento...si è piantato tutto...

e quando riparte, si vede a 240p o giù di lì...io ci rinuncio...:doubt: :eusa_doh:

Fatevi un’ennesima mail su ustvnow anche se il servizio mi pare molto cambiato, non lo utilizzo da un po’.
Sennò con 2 euro si vedono 24 ore di.... mi taglio le dita delle mani :D

Mai stato bravo a "giocare": o la vedo o non la vedo ;)

Stasera mi sto accontentando perchè è il grande classico ma su ESPN Player ci sta tanta roba di nicchia a livello FCS (che recupererò prontamente nei prossimi giorni).

Presente anch’io, solita situazione domenicale, partita in tv dal Game Pass e Redzone su pc da Dazn :)

a me il redzone su PC si vede con piccoli scatti. ho provato sia su xbox che fire tv. vediamo se quando spengo il forno migliora:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso