NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che sarebbe interessante un SB con entrambe le squadre di LA... a me non dispiacerebbe, poi è logico che Rivers non ce la farà mai, ma sperare non costa nulla.

io stasera vado sul GP per le partite. spero in uno snow game

Io di solito alterno il GP a Dazn: il SB però andrò esclusivamente con il GP
Su Dazn guarderò la replica i giorni dopo.
Certo che mancano solo sette partite e poi fino a settembre il buio.... che tristezza!

Ho scoperto poco fa che dove abito esiste una squadra di football americano che gioca in seconda divisione. Mi chiedevo il livello del gioco, qualcuno ha mai visto una partita in Italia?
Quasi quasi quando inizia il campionato a febbraio un salto lo faccio.

Ho scoperto poco fa che dove abito esiste una squadra di football americano che gioca in seconda divisione. Mi chiedevo il livello del gioco, qualcuno ha mai visto una partita in Italia?

@gerrki segue regolarmente anche le vicende Italiche...lui saprà spiegarti quanto amatoriale (nel senso di livello basso, ma senza svilire impegno e passione, quelli sicuramente al top) sia purtroppo il nostro football...

Nel pregame su NBC si vede una nevicata piuttosto fitta ma molto sottile. Il campo è un po’ coperto di neve ma penso l’abbiano scoperto da poco

Qualcuno mi ha chiamato?
Che squadra è Papazli?

dopo l'esaltante 1 su 4 della settimana scorsa, ecco il mio pronostico veloce, veloce per oggi e domani (e chissene se va come la volta scorsa, tanto l'unica che conta l'ho presa...e spero di prenderla ancora :badgrin: :lol: :laughing7:)...

Indianapolis @ Kansas City
Dallas @ LA Rams
LA Chargers @ New England
Philadelphia @ New Orleans

Sportscenter stamattina ha dato un 22-23% di passaggio del turno sia ai Colts che ai Cowboys

Hogs Reggio Emilia
Adoro gli Hogs...Sono una realtà particolare, ma sono uno dei top team della 2a divisione, costantemente in lotta ogni anno per la vittoria del campionato. Purtroppo non hanno i mezzi economici per fare il salto in 1a divisione, ma sono una realtà solida e tra le più organizzate di tutto il football italico. La loro particolarità consiste nel sistema di gioco utilizzato, la wing-T. Sostanzialmente gli Hogs corrono la palla 99,9 volte su 100, ma hanno un ventaglio di portatori di palla, schemi di bloccaggio e finte tali da risultare spesso inarrestabili. Io l'ho trovato persino gradevole da vedere, i loro schemi di corsa sono spesso eseguiti allo stato dell'arte. A giorni la fidaf dovrebbe rilasciare gironi e calendario, ti consiglio di non perdere il derby con Modena, squadra in forte crescita.
Il livello di gioco non è ovviamente minimamente paragonabile all'Nfl o anche alla ncaa, però anche in seconda divisione se si va a vedere la partita giusta si riesce a vedere del buon football. Più che altro ciò che lì per lì può scoraggiare è il contorno: campi spelacchiati, scomodi, audio gracchiante, niente cronometro...ma è lo standard purtroppo.

Mike Tirico ha detto che questo è il miglior weekend di tutta la stagione NFL e come dargli torto! :)

Adoro gli Hogs...Sono una realtà particolare, ma sono uno dei top team della 2a divisione, costantemente in lotta ogni anno per la vittoria del campionato. Purtroppo non hanno i mezzi economici per fare il salto in 1a divisione, ma sono una realtà solida e tra le più organizzate di tutto il football italico. La loro particolarità consiste nel sistema di gioco utilizzato, la wing-T. Sostanzialmente gli Hogs corrono la palla 99,9 volte su 100, ma hanno un ventaglio di portatori di palla, schemi di bloccaggio e finte tali da risultare spesso inarrestabili. Io l'ho trovato persino gradevole da vedere, i loro schemi di corsa sono spesso eseguiti allo stato dell'arte. A giorni la fidaf dovrebbe rilasciare gironi e calendario, ti consiglio di non perdere il derby con Modena, squadra in forte crescita.
Il livello di gioco non è ovviamente minimamente paragonabile all'Nfl o anche alla ncaa, però anche in seconda divisione se si va a vedere la partita giusta si riesce a vedere del buon football. Più che altro ciò che lì per lì può scoraggiare è il contorno: campi spelacchiati, scomodi, audio gracchiante, niente cronometro...ma è lo standard purtroppo.

Andrò di sicuro a vedere qualche partita.
Grazie

io tempo fa andai a vedere gli warriors, era la festa delle flag, con un americano che giocava tutte le posizioni e dominava in lungo e in largo.

Situazione ben diversa rispetto alle 4 precedenti vittorie dei Colts contro i Chiefs ai playoffs. Rischia proprio di non esserci partita qui

2 three and out con 4 passaggi non completati e l’ultimo quasi intercettato.
Chi ben inizia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso