NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per schiacciare un pisolino c’è un metodo infallibile! Sky On Demand e un documentario, preferibilmente sugli animali selvatici in Africa :D

mah...io rischio l'abbiocco molto più facilmente con una partita di calcio...:eusa_whistle:
i "micioni" selvatici (ma anche i "micetti" domestici) sono troppo belli per farmi addormentare...:D

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Account nuovo a ustvnow e CBS in hd! :D

Non fatelo perché nella versione free è presente solo un cartello dove per troppo traffico il canale è visibile solo a chi paga. Gli altri canali però si vedono quindi è proprio tutto congestionato su CBS

Non fatelo perché nella versione free è presente solo un cartello dove per troppo traffico il canale è visibile solo a chi paga. Gli altri canali però si vedono quindi è proprio tutto congestionato su CBS

era ovvio...già si pianta per un normale weekend a metà ottobre, figuriamoci per il superbowl...:doubt:

Partiti su dazn

In telecronaca dicono che sarà la telecronaca di cbs per il commento originale

Amici di football buona sera! Pronti?
Causa bimbo con febbre a 39 e oltre oggi non ho fatto il pisolino; ora saccheggio un po’ il frigo e poi via fino alla fine

Abbiamo avuto un po’ d’Italia al Superbowl dal Colosseo :D
Bella la scenetta

Volevi dire di CBS? Ho appena letto nell’altro thread. Un milione di applausi a Dazn! Bravissimi! :)

Salve a tutti, pronto a seguire il super bowl anch’io. Non ho una squadra preferita in NFL, quindi spero solo in una partita spettacolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso