Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quanti giocatori stanno firmando i Raiders in questa offseason, sto perdendo il conto .... ogni sera ne trovo uno o due di nuovi .....
sará perché giocava per NE, sará perché non é mai stato supersimpatico, ma non mi manca per niente.
Ma...un amante del football non può non aver apprezzato il giocatore che è stato e i sacrifici che ha fatto a causa dei mille infortuni avuti. Probabilmente il tuo giudizio è offuscato dall'antipatia verso i patriots, ma il giocatore merita ogni riconoscimento a mio avviso.
Domani notte alle 2 c’è il sorteggio dei calendari o quello che è
C’è la diretta su NFL Network ma non ce la vedo come una cosa stile Sky ad agosto![]()
non è un sorteggio...
è uno show in cui vengono presentati i calendari, che sono stati pensati e redatti da un'apposita commissione in queste settimane...
negli sport USA nulla si lascia al caso...![]()
gli avversari delle varie squadre già si conoscono, devono solo stabilire le date. la formula del calendari NFL è molto semplice, si fa per dire:
- 6 partite contro i rivali divisionali 3 in casa e 3 fuori
- 4 partite contro una divisione della propria conference 2 in casa e 2 fuori
- 4 partite contro una divisione dell'altra conference 2 in casa e 2 fuori
- 2 partite contro una squadra per ogni division rimasta fuori della propria conference, il matchup è stabilito dalla classifica della passata stagione 1 vs 1, 2 vs 2 e così via, una in casa e una fuori
anche le division hanno la loro schedule già programmata fino al 2022, questo il 2019:
AFC north andrà contro AFC east e NFC west
AFC east andrà contro AFC North e NFC east
AFC south andrà contro AFC west e NFC south
AFC west andrà contro AFC south e NFC north
NFC north andrà contro NFC east e AFC west
NFC east andrà contro NFC north e AFC east
NFC south andrà contro NFC west e AFC south
NFC west andrà contro NFC south e AFC north
in sostanza una division di NFC incontra tutte le division di AFC nell'arco di 4 stagioni e viceversa
Questi calcoli mi mandano in crisi
Bravo te che riesci starci appresso