• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bye bye Gronkowski.
TE dei patriots ha annunciato ieri il suo ritiro
 
sará perché giocava per NE, sará perché non é mai stato supersimpatico, ma non mi manca per niente.
 
A GMF hanno da riempire le tre ore, ci stanno a parlare per 45 minuti di fila chiedendo se è il miglior TE di tutti i tempi.
E che risposta vuoi dare, comunque ha vinto tanto
 
Ma quanti giocatori stanno firmando i Raiders in questa offseason, sto perdendo il conto .... ogni sera ne trovo uno o due di nuovi .....
 
Eh già, da quelle parti è difficile trovare un monolocale ....:laughing7: (ma prima facciamo l'ultima regular a Oakland in maniera dignitosa, per favore)
 
sará perché giocava per NE, sará perché non é mai stato supersimpatico, ma non mi manca per niente.

Ma...un amante del football non può non aver apprezzato il giocatore che è stato e i sacrifici che ha fatto a causa dei mille infortuni avuti. Probabilmente il tuo giudizio è offuscato dall'antipatia verso i patriots, ma il giocatore merita ogni riconoscimento a mio avviso.
 
Ma...un amante del football non può non aver apprezzato il giocatore che è stato e i sacrifici che ha fatto a causa dei mille infortuni avuti. Probabilmente il tuo giudizio è offuscato dall'antipatia verso i patriots, ma il giocatore merita ogni riconoscimento a mio avviso.

non ho criticato il giocatore, ho detto che non mi mancherá, quando si ritiró manning mi ero commosso, quando si ritirerá suo fratello no, ci sono giocatori che mi prendono anche dal lato umano, lui no. Gronk ha creato un nuovo ruolo nella nfl.

ad esempio mi piace la WWE, ma non ho proprio voglia di vederlo li nemmeno
 
Intanto l'avventura della AAF, la Lega primaverile di football appena lanciata, è terminata dopo sole 8 settimane. Cavolo, pensavo che almeno questa stagione riuscissero a completarla.
 
Intanto io sono andato sul sito ufficiale per vedere se hanno già fatto il calendario della prossima stagione, mi sa che ho troppa fretta :lol:
 
sembrava andassero bene come dati di ascolto, avevo letto che TNT aveva richiesto piú partite del previsto da mandare live, sono sorpreso della decisione di sospendere cosí di colpo a metá.
 
Domani notte alle 2 c’è il sorteggio dei calendari o quello che è :D
C’è la diretta su NFL Network ma non ce la vedo come una cosa stile Sky ad agosto :D
 
Domani notte alle 2 c’è il sorteggio dei calendari o quello che è :D
C’è la diretta su NFL Network ma non ce la vedo come una cosa stile Sky ad agosto :D

non è un sorteggio...
è uno show in cui vengono presentati i calendari, che sono stati pensati e redatti da un'apposita commissione in queste settimane...
negli sport USA nulla si lascia al caso...;)
 
non è un sorteggio...
è uno show in cui vengono presentati i calendari, che sono stati pensati e redatti da un'apposita commissione in queste settimane...
negli sport USA nulla si lascia al caso...;)

Show. Questa è la parola chiave. Negli USA non vanno a rischiare che la sorte faccia danni. Scemo io a pensare diversamente :D
Ma sotto sotto non hanno torto, poi ci godiamo lo spettacolo
 
gli avversari delle varie squadre già si conoscono, devono solo stabilire le date. la formula del calendari NFL è molto semplice, si fa per dire:

- 6 partite contro i rivali divisionali 3 in casa e 3 fuori
- 4 partite contro una divisione della propria conference 2 in casa e 2 fuori
- 4 partite contro una divisione dell'altra conference 2 in casa e 2 fuori
- 2 partite contro una squadra per ogni division rimasta fuori della propria conference, il matchup è stabilito dalla classifica della passata stagione 1 vs 1, 2 vs 2 e così via, una in casa e una fuori

anche le division hanno la loro schedule già programmata fino al 2022, questo il 2019:

AFC north andrà contro AFC east e NFC west
AFC east andrà contro AFC North e NFC east
AFC south andrà contro AFC west e NFC south
AFC west andrà contro AFC south e NFC north

NFC north andrà contro NFC east e AFC west
NFC east andrà contro NFC north e AFC east
NFC south andrà contro NFC west e AFC south
NFC west andrà contro NFC south e AFC north

in sostanza una division di NFC incontra tutte le division di AFC nell'arco di 4 stagioni e viceversa
 
gli avversari delle varie squadre già si conoscono, devono solo stabilire le date. la formula del calendari NFL è molto semplice, si fa per dire:

- 6 partite contro i rivali divisionali 3 in casa e 3 fuori
- 4 partite contro una divisione della propria conference 2 in casa e 2 fuori
- 4 partite contro una divisione dell'altra conference 2 in casa e 2 fuori
- 2 partite contro una squadra per ogni division rimasta fuori della propria conference, il matchup è stabilito dalla classifica della passata stagione 1 vs 1, 2 vs 2 e così via, una in casa e una fuori

anche le division hanno la loro schedule già programmata fino al 2022, questo il 2019:

AFC north andrà contro AFC east e NFC west
AFC east andrà contro AFC North e NFC east
AFC south andrà contro AFC west e NFC south
AFC west andrà contro AFC south e NFC north

NFC north andrà contro NFC east e AFC west
NFC east andrà contro NFC north e AFC east
NFC south andrà contro NFC west e AFC south
NFC west andrà contro NFC south e AFC north

in sostanza una division di NFC incontra tutte le division di AFC nell'arco di 4 stagioni e viceversa

Questi calcoli mi mandano in crisi :D
Bravo te che riesci starci appresso
 
Questi calcoli mi mandano in crisi :D
Bravo te che riesci starci appresso

visto che non posso mettere il link diretto...

vai su Youtube e nel campo di ricerca digita "How the NFL Schedule is Made | NFL Talks: Combine Edition"...

troverai un video (di 13 minuti circa) molto interessante sull'argomento...;)
 
habemus calendario!

season opener: Green Bay @ Chicago Bears, giovedì 5 Settembre...sfida affascinante e di grande tradizione, ma che interrompe l'usanza di avere un match casalingo dei campioni in carica come apertura di stagione...tra Brady che ha stufato e Pittsburgh che spaventa (in negativo), la NBC ha preferito guardare altrove tra i match del day #1...

primo monday night (doubleheader, come al solito): prima Houston Texas @ New Orleans Saints, a seguire Denver Broncos @ Oakland Raiders (nella speranza che i predoni siano un po' meno sgualdrappati dell'anno scorso :doubt:)...

Thanksgiving Day (28 Novembre): la "tripletta" del giorno del Ringraziamento inizierà, come da tradizione, con i Detroit Lions che, come l'anno scorso, ospiteranno i Chicago Bears...a seguire, Buffalo Bills @ Dallas Cowboys...finale notturno (per noi) con New Orleans Saints @ Atlanta Falcons...

partite internazionali: a Londra, nel nuovo stadio del Tottenham, Oakland Raiders vs Chicago Bears il 6 Ottobre e Tampa Bay Buccaneers vs Carolina Panthers il 13 Ottobre; a Wembley, LA Rams vs Cincinnati Bengals il 27 Ottobre e Jacksonville Jaguars vs Houston Texans il 3 Novembre...a Città del Messico, stadio Azteca, Kansas City Chiefs @ LA Chargers il 18 Novembre (è un monday night)...

ultima giornata di RS, il 29 Dicembre...e, al momento, sarà una giornata quasi completamente consumata alle 19 (ora Italiana), con solo 3 "late games" (e, ovviamente, niente anticipi nè posticipi)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso