NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"fino in fondo", "il grande ballo" sono trademark di leopizzi, poi gli altri hanno copiato:)

io oggi trancio di salmone alla griglia, che dici Phelps ho speranze di migliorare qualcosa? :laughing7:

dipende da quanto è grave il danno...se sei già compromesso, c'è poco da fare...se prendi il problema ancora nelle fasi iniziali, invece, c'è qualche speranza...:lol: :laughing7:

comunque buona idea quella del trancio di salmone...potrei farci un pensierino per stasera...oggi sono già prenotato da un risotto con carne e zafferano (non scrivo alla milanese perchè odio e non uso il midollo, ma più o meno la ricetta base è la stessa)...:D

il danno é grave, lo sai bene:)

cmq é vera sta cosa della NFL o é la solita notizia nata da uno spot? il 7 effettivamente parte la stagione con la prima partita.

cmq é vera sta cosa della NFL o é la solita notizia nata da uno spot? il 7 effettivamente parte la stagione con la prima partita.
Spot al termine della partita del Real se vai sull'evento e ti posizione sulle 2 ore lo puoi vedere. Inizia lo spot appare la scritta la NFL ora è su Dazn poi ci sono delle immagini e alla fine la scritta dal 7 settembre.

dicono di aver visto lo spot alla fine del match del Real di ieri sera...

spero per loro sia vero (non lo spot...la nfl su dazn, ovviamente)...

personalmente non mi cambia granchè (spero, nel senso che spero non appaiano all'improvviso geo-blocchi sul GP)...ormai le scelte stanno maturando...e non sono a favore di dazn (anche perchè alla fine del calcio non è che mi interessi troppo...tra 10 giorni poi inizia la stagione dell'hockey e io "sono sistemato" :D)...

Comunque alla domenica sera c’è concorrenza solo con un posticipo di B e si presume che i server tengano a sufficienza per vedere a 240p :D

io sinceramente mi aspettavo che per "impressionare" i potenziali clienti, puntassero sulla quantitá degli eventi, non so uno semplice: la CFL che gioca in questo momento avrebbe fatto parlare nella ristretta cerchia degli appassionati di football come noi, oppure little league world series, per rimanere in ambito sport usa. invece non si sa nulla di NFL. la MLB é a una partita al giorno solo inglese. e in compenso ci sono 800 partite di pallone di tutti i tipi, giuro che se passano una partita di calcio femminile, non disdico solo l'abbonamento ma gli lancio attacchi DDoS

Rivisto anche oggi guardando il real
Dal 7 settembre. Scritta in italiano..
dicono di aver visto lo spot alla fine del match del Real di ieri sera...

spero per loro sia vero (non lo spot...la nfl su dazn, ovviamente)...

personalmente non mi cambia granchè (spero, nel senso che spero non appaiano all'improvviso geo-blocchi sul GP)...ormai le scelte stanno maturando...e non sono a favore di dazn (anche perchè alla fine del calcio non è che mi interessi troppo...tra 10 giorni poi inizia la stagione dell'hockey e io "sono sistemato" :D)...

io sinceramente mi aspettavo che per "impressionare" i potenziali clienti, puntassero sulla quantitá degli eventi, non so uno semplice: la CFL che gioca in questo momento avrebbe fatto parlare nella ristretta cerchia degli appassionati di football come noi, oppure little league world series, per rimanere in ambito sport usa. invece non si sa nulla di NFL. la MLB é a una partita al giorno solo inglese. e in compenso ci sono 800 partite di pallone di tutti i tipi, giuro che se passano una partita di calcio femminile, non disdico solo l'abbonamento ma gli lancio attacchi DDoS

sì, come no...:eusa_whistle:
se trasmettono la nazionale Olandese, finisce che ti fai scorticare vivo dalla moglie...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. però la CFL sarebbe stata un'ottima idea (mica siamo tutti come @gerrki e possiamo fare anche quel pass...qui altro che bancarotta, altrimenti :5eek: :eusa_doh:)...

Guai a chi mi tocca il Cfl pass! Come avrei potuto vedere l'esordio di Johnny Football Manziel con la maglia degli Alouettes e i suoi 4 intercetti?

Poi nella seconda partita è andato meglio, peccato per un paio di fumble di cui uno a 2 yard dalla Goal line sul finale che ha impedito agli Als di pareggiare. Azione su cui tra l'altro si è pure infortunato e adesso è ancora fermo ai box.

Volevo fare lo screenshot allo spot NFL dal 7 settembre ma questi buontemponi di Dazn hanno staccato questa opzione :D

Volevo fare lo screenshot allo spot NFL dal 7 settembre ma questi buontemponi di Dazn hanno staccato questa opzione :D

puoi sempre usare uno dei tanti programmi/app per PC che catturano lo schermo (alla faccia di dazn)...o puoi fare una foto al monitor/tv con il cellulare e postarla...:D

NFL & NCAA 2018-2019 - American Football

puoi sempre usare uno dei tanti programmi/app per PC che catturano lo schermo (alla faccia di dazn)...o puoi fare una foto al monitor/tv con il cellulare e postarla...:D

Non li conosco e non ho mai capito come si usano
Ci ho pure provato una volta ma devo aver sbagliato chissà cosa :D

Ecco gli screenshot, ora aspettiamo il 7 settembre e vediamo cosa trasmetteranno.
86ee66cfd6242fab89af03d7daf900c5.jpg
2655f66cf51969f6f67861b1004d7cd9.jpg

C’è gente attrezzata decisamente meglio di me :D
Sono curioso di vedere se avranno la telecronaca in italiano, considerando che oltre al calcio è tutto in inglese

Piccolo off topic dove non vi fregherà una cippa :D
ESPN ha modernizzato, o comunque cambiato la sua bottom line, logo ora a sinistra e scritte più grandi con promo nel riquadro a destra, non se ne sentiva proprio la necessità :eusa_whistle:
Stanotte con il MNF già si vedrà perchè durante la partita la mettono sempre due tre volte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso