NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio un copia incolla dal sito 506sports.com

College Football

SATURDAY, AUGUST 25

5:30 PM Duquesne @ Massachusetts Eleven
7:00 PM Prairie View A&M @ Rice ESPN+
7:30 PM Hawaii @ Colorado State CBSSN Carter Blackburn, Aaron Taylor
10:00 PM Wyoming @ New Mexico State ESPN2 Anish Shroff, Ahmad Brooks
@Massimomarcello se è compito tuo cancella pure :)

Allora sul sito di Game Pass ho controllato parla di Amazon Fire Stick Alexa Voice che non so cosa significa (Alexa Voice ) ma sicuramente e' differente da una Amazon Stick normale, in attesa di ulteriori informazioni continuo a trasmettere con il cellulare Samsung su tv Samsung con scren mirroring.

La app gp è disponibile anche nel Fire stick italiana

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cioé perché é sotto lifestyle? io guardavo sport come tutte le persone sane di mente:) lifestyle che cavolo centra!! :laughing7:

cmq bene che ci sia! mi pareva strano averla sulla versone uk e non quella ita.

Grazie Gusmo!!

Perché il football non è uno sport.....è uno stile di vita :)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

fai attenzione che quella fire tv li non é supportata in italia, quindi vedi si il game pass e hai la app. ma non vedi prime video, non vedi le app italiane perché rimane legata al mercato di provenienza.

quindi se proprio vuoi, prendi quella tedesca cosí hai DAZN io su quella inglese non ho DAZN a disposizione, cosa che invece ho su quella italiana, se attendi un attimo controllo su quella italiana se c'é il gamepass

controllato sulla versione italiana non é disponibile la app del NFL gamepass

Grazie per tutte le informazioni !!!

La rai prende la NFL, diritti sky, trasmettendo solo una partita settimanale in diretta (il Monday Night). Questo è quello che riporta il forum di endzone.

Il forum di endzone riporta inoltre che per sky c'è la solita voce dell'arrivo di NASN......

Non ho capito niente. La Rai ha preso i diritti in italiano o al posto di Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso