Beh mi sembra chiaro si riferiscano ai diritti italiani.
Sky la nfl già l'ha ufficializzata, dazn no
Ma dice che sky si è liberata dei suoi diritti per far posto al canale sportivo nord americano NASN!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh mi sembra chiaro si riferiscano ai diritti italiani.
Sky la nfl già l'ha ufficializzata, dazn no
Boh intanto bisogna vedere l'affidabilità di questi 2 utenti.Ma dice che sky si è liberata dei suoi diritti per far posto al canale sportivo nord americano NASN!
NASN???????
Mi sa che qualcuno ha preso la Delorean e si è fatto un bel viaggio nel tempo visto che NASN è morta e sepolta da un decennio abbondante, oppure ha fumato roba particolarmente buona che sarebbe un peccato non provarla almeno una volta per vedere l'effetto che fa...
Sinceramente, mi suona di bufala lontano un miglio. Non ha alcun senso logico.
l
a me sembra una sparata assurda, per non parlare del MNF sulla rai in inglese! credo che la rai essendo servizio pubblico abbia il dovere di parlare italiano, o no?
L...
Si ma un canale ESP america senza MLB ed NHL che sono in esclusiva su dazn non ha nessunissimo senso.Anche per me non ha alcun senso logico, ma se pensiamo che sky dopo la chiusura di fox sport ha perso: MLB, NHL, NCAA Football, NCAA Basket
un canale tipo ESPN America gli farebbe comodo.....
......
Ma poi dice che andrebbe su un nuovo canale di sport della rai. Secondo me è un reflusso di 10 anni fa
Anche per me non ha alcun senso logico, ma se pensiamo che sky dopo la chiusura di fox sport ha perso: MLB, NHL, NCAA Football, NCAA Basket
un canale tipo ESPN America gli farebbe comodo.....
Ma questa è più una speranza da tifoso......
Trasmettevano pure la gara dei mangiatori di hotdog in occasione dell'Indipendence Day...cmq giusto per sognare 5 minuti, ok mlb nba e nhl andate, ma NASN era anche college sports, little league world series, poi c'era i dragster le partite di CFL
A phelps non piace quest'elemento...soprattutto tutti i programmi di approfondimento americani di ESPN
Io rifletterei su questo, piuttosto...dai é chiaro, uno ha letto una notizia di 10 anni fa, la ha postata in quel forum e tutti dietro come le capre