NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli arbitri quest’anno mi sembrano molto più severi sui placcaggi ai quarterback. E fanno anche bene, troppi infortuni l’anno scorso

Quest anno voglio seguire un pò l nfl ... ho giardato gli hilites degli eagles venerdi pomeriggio e sto guardando sf 49 - vikings su DaZN e nei tempi morti la "diretta goal" peccato non ci sia un commentatore italiano .... ma la redzone continua anche per le partite in seconda serata?

Gli arbitri quest’anno mi sembrano molto più severi sui placcaggi ai quarterback. E fanno anche bene, troppi infortuni l’anno scorso

per quel che ho visto nel match di giovedì notte, mi sembra che siamo passati da un estremo all'altro...da lasciar correre vere e proprie porcate all'isteria che si vede nei college...
ormai basta uno sfioramento con annessa simulazione alla Neymar per vedere espulsioni che neanche quelle mozzarele dei calciatori...:doubt: :eusa_doh:
non dico che voglio vedere i morti in campo, ma così mi pare che si stia snaturando la parte difensiva del gioco (tanto per la natura stessa del football ci saranno sempre tanti infortuni gravi...regole restrittive o non regole restrittive)...

p.s. ma davvero hai pronosticato Buffalo vincente a Baltimore? :5eek:

p.p.s. ora però i tuoi Colts non devono deludermi...ho follemente puntato un'altra volta su di loro (fiducioso anche per il rientro di Luck)...:eusa_doh:

non ci posso credere...:eusa_doh:

la prossima volta che metto la spunta sui Colts spero che un fulmine mi bruci i cavi della connessione internet...:5eek: :lol: :eusa_doh:

Sì Phelps ho pronosticato i Bills ma quando l’ho fatto ridevo :D
Diciamo che come prima giornata ho provato qualche sorpresa impossibile :)
Sono depresso per i Colts. Siamo stati vicini a vincere ma la sfiga deve proseguire con un fumble finale che non mi farà dormire. Come puoi intendere mi girano gli zebedei :D
Comunque voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, quest’anno c’è un’anima su cui lavorarci sopra e per quello che mi riguarda punto pure su un 8-8 finale :)

game over a NY...prevedo un'altra stagione sofferta per i Gigantes...:doubt:

p.s. e non ho il coraggio di andare a controllare il mio pick'em...temo di essere sul punto di un naufragio epocale (ci manca solo che Cleveland completi la rimonta e posso anche ritirarmi...altro che asfaltare la concorrenza :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

p.p.s. no, non ci credo...mo' chiudo tutto e vado a dormire...non posso sopportare oltre...:5eek: :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso