NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Superbowl 2019: tutti gli ospiti, le star e i cantanti dell’evento. C’è il concerto dei Maroon 5, Gladys Knight canta l’inno
https://www.oasport.it/2019/01/supe...certo-dei-maroon-5-gladys-knight-canta-linno/

mentre per tornare al Football giocato, dopo il secondo 1 su 4 consecutivo (per un sontuoso 2 su 8 nei PO 2019 :5eek: :eusa_doh:) della settimana scorsa, ecco il mio pronostico su quello che NON accadrà domani sera...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

New England @ Kansas City
L.A. Rams @ New Orleans

quindi, sicuramente, il Superbowl 2019 NON sarà tra i Chiefs e i Saints, nonostante probabilmente la maggior parte degli appassionati pensi che sia la finale più logica...:eusa_whistle: :lol: :laughing7: :eusa_doh: :icon_twisted:

Kansas City - Los Angeles il SuperBowl :glasses2:

sì, così facciamo un altro shootout da 100 e passa punti in 2...:laughing7:
va be' che tanto ormai di squadre prettamente difensive non ce ne sono più comunque...:doubt:
l'importante però è che ad Atlanta non si veda in campo la banda dei "Patrioti"...:eusa_whistle:

Ma come sono i diritti in Canada? Non è esclusiva Dazn? Perché le finali di conference vanno in onda su CTV. Boh.

Causa Australian Open di tennis non ho seguito un secondo di chiacchiere NFL per tutta la settimana, spero di non essermi perso niente :)

Ma come sono i diritti in Canada? Non è esclusiva Dazn? Perché le finali di conference vanno in onda su CTV. Boh.

)

No esclusiva dazn l'ha persa nelle prime settimana della scorsa stagione, aveva problemi e nfl gli ha tolto esclusiva

Causa Australian Open di tennis non ho seguito un secondo di chiacchiere NFL per tutta la settimana, spero di non essermi perso niente :)

'How to watch NFL games in Canada

Every NFL game during the 2018 season is streamed in high-definition on DAZN.

DAZN Canada has also partnered with Bell Media networks (CTV, CTV2 and TSN) to distribute NFL Sunday Ticket across Canada, for Sunday afternoon games. NFL primetime games can be watched on TSN and RDS, with Sunday Night Football and 11 Thursday Night Football games also available on CTV/CTV2. Amazon Prime Video will also stream the 11 Thursday Night Football games broadcast by CTV/CTV2.
'

'How to watch NFL games in Canada

Every NFL game during the 2018 season is streamed in high-definition on DAZN.

DAZN Canada has also partnered with Bell Media networks (CTV, CTV2 and TSN) to distribute NFL Sunday Ticket across Canada, for Sunday afternoon games. NFL primetime games can be watched on TSN and RDS, with Sunday Night Football and 11 Thursday Night Football games also available on CTV/CTV2. Amazon Prime Video will also stream the 11 Thursday Night Football games broadcast by CTV/CTV2.
'

Quindi Dazn in Canada non serve a granché. Altroché esclusiva. Capito grazie :)

Quindi Dazn in Canada non serve a granché. Altroché esclusiva. Capito grazie :)
Con 19 euro hai tutta la nfl, tutta la mls, la champions league, I maggiori campionati esteri di calcio, lo snooker e molto altro.

La nfl come detto la avevano in esclusiva, ma poi i server non hanno retto e la lega li ha costretti a subcedere i diritti

Con 19 euro hai tutta la nfl, tutta la mls, la champions league, I maggiori campionati esteri di calcio, lo snooker e molto altro.

La nfl come detto la avevano in esclusiva, ma poi i server non hanno retto e la lega li ha costretti a subcedere i diritti

Avevo capito (male) che li avevano costretti ad andare sul sat o sul cavo non a subcedere i diritti :)

peccato che con i suoi soliti 25/qualche volta 50 fps in Nordamerica (dove gira tutto a 60 fps) sia un servizio pressochè inutilizzabile...soldi buttati...:eusa_whistle:

se stai da quelle parti e vuoi il "dio pallone", il servizio da usare è fox soccer (c'è di tutto e di più in versione integrale, non solo "una selezione di..." :evil5:

Pronostici?
Saints e Chiefs. Probabilmente le sbaglierò tutte e due. Vedremo :)

Il coraggio di far cantare l’inno nazionale così l’ho apprezzato molto :)
Non ho capito chi era, uno dei Saints sicuramente

io parto più tardi in time-shift (così mi risparmio un po' di pause e l'intervallo lungo)...diciamo intorno alle 22...

per la finale della AFC, invece, si va necessariamente a domani sera...

per cui ci si legge in questo thread da martedì in poi...

buon football a tutti! :wave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso