Nfl su Dahlia

Weyb

Digital-Forum Senior Plus
Dalla guida tv sul sito di Dahlia c'è la conferma delle prime 2 partite domenica sera dalle 19 su Dahlia sport, però non si ancora che partite faranno vedere.

il programma di week 1 l'ho scritto nell'altro topic,comunque lo riscrivo qui
AMV ha scritto:
Domenica (live)
Ore 19 Jacksonville@Indianapolis (AMV-LOP)
Ore 22 Washingron@NYG (GAN-ROD)
SNF Chicago@Green Bay (CRO-MIN)

Lunedì
Ore 11.45 e 22.45 Minnesota@Cleveland (FUS-CES)
AMV

----------------------------
AMV = Antonio Maggiora Vergano - LOP = Marcello Lo Prencipe
GAN = Matteo Gandini - ROD = Marcello Rodi
CRO = Filippo Crociati - MIN = Carlo Minganti
FUS = Alessandro Fusco - CES = Roberto Cestari
Così spero sia più chiaro.
AMV
-----------------------------------------------
In panchina per questa settimana, ma sicuramente "in" nella prossima Simone Gambino-Valter Fristachi e Daniele Piervincenzi-Mario Andrioli.
Gameday previsto il venerdì e magazine in definizione all'interno di Focus martedì o mercoledì (orari ancora da decidere).
AMV

Scusate forse questa domanda è gia stata posta ma in questa settimana quando e quali partite vengono trasmesse da Dahlia?

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusate forse questa domanda è gia stata posta ma in questa settimana quando e quali partite vengono trasmesse da Dahlia?

Come indicato da Agostino 31, domenica sera ci sono queste 2 partite:

Ore 19 Jacksonville@Indianapolis
Ore 22 Washingron@NYG

a seguire nella notte il Sunday Night Chicago@Green Bay

Weyb ha scritto:
Come indicato da Agostino 31, domenica sera ci sono queste 2 partite:

Ore 19 Jacksonville@Indianapolis
Ore 22 Washingron@NYG

a seguire nella notte il Sunday Night Chicago@Green Bay

Grazie è prorpio un bel programma.

E' incredibile come alcuni utenti chiedano informazioni senza leggere i messaggi precedenti nella stessa pagina... eppure era scritto bello grande il programma. ;)

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
E' incredibile come alcuni utenti chiedano informazion senza leggere i messaggi precedenti nella stessa pagina... eppure era scritto bello grande il programma. ;)

qualcuno sa il programma della NFL ? :lol: :lol: :lol: :lol:
skerzo

Duncan#21 ha scritto:
E' incredibile come alcuni utenti chiedano informazioni senza leggere i messaggi precedenti nella stessa pagina... eppure era scritto bello grande il programma. ;)

Non ci avevo fatto caso perchè andavo di fretta non potevo leggere gli altri post.:D

AMV ha scritto:
Le partite saranno in 16:9 e gli orari sono confermati, almeno per quel che riguarda le dirette, anche per il resto della programmazione (19, 22 e SN). Probabile che vengano riproposte in differita alcune gare durante la settimana. Avremo tutti i playoff (in diretta la gara non scelta dalla Rai, l'altra in differita) e il Super Bowl in differita.
Per quel che riguarda la squadra di Dahlia, io ho iniziato quando forse qualcuno di voi ancora non era nato (prima diretta radio Grizzlies-Gladiatori 0-0 del 1987), mentre per quel che riguarda le prime voci, tutti hanno accumulato esperienza con televisioni, radio e giornali e conoscono bene il football (Fusco ha anche giocato tre Super Bowl con i Gladiatori e allenato Ducks e Marines, prima di fare il giornalista). La nostra "scommessa" è il giovane Filippo Calabria, sul quale però punto forte, dopo averlo sentito commentare la Nascar.
Le voci tecniche credo abbiano invece poco bisogno di presentazioni, vista l'esperienza che hanno accumulato sui campi in varie vesti. Carlo Minganti, pezzo di storia del football italiano, l'ho voluto insieme al più giovane, mentre ho preso con me Marcello Lo Prencipe perché ho iniziato a seguire il football da giornalista per colpa sua! Le altre "coppie di fatto" sono state create cercando il migliore equilibrio possibile.
Per le gare da commentare abbiamo cercato la più ampia rotazione. Un po' per abituare gli ascoltatori a tutti e un po' per avere anche una domenica libera ogni tanto.
Anche oggi, ultima riunione tecnica prima dell'inizio, grande entusiasmo, ma allo stesso tempo impegno, domande e richieste, perché tutto vada per il meglio.
Gameday confermato in prima battuta il venerdì, mentre da ottobre ci sarà uno spazio di approfondimento italiano in cui spero di coinvolgere presto anche Endzone che prometto di salutare al debutto domenica sera!
AMV
:happy3:

Scusate ma GameDay quando c'è ? Perchè ho visto sul sito di Dahlia e non c'è traccia ne il venerdi ne il sabato e mi pare che c'era scritto qui che c'era i l venerdi.Grazie mille.

FLUES ha scritto:
Scusate ma GameDay quando c'è ? Perchè ho visto sul sito di Dahlia e non c'è traccia ne il venerdi ne il sabato e mi pare che c'era scritto qui che c'era i l venerdi.
come fa ad iniziare gameday se la prima giornata non si è ancora conclusa???:evil5:

Indietro
Alto Basso