Nfl su Dahlia

mighty mom ha scritto:
ma da quello che so sono prodotte da espn america...ed è un canale in 4/3 (almeno su sky)
Ti sbagli di grosso, le partite sono prodotto dalla varie tv americane, e sono tutte prodotte (quelle che vanno dalle tv nazionali) in 16:9 e in HDNativo....ovviamente per trasmettere in 16:9, credo che bisogna richiedere il feed disponibile infatti anche RaiSportPiù sta trasmettendo una partita in 4:3

dado88 ha scritto:
Ti sbagli di grosso, le partite sono prodotto dalla varie tv americane, e sono tutte prodotte (quelle che vanno dalle tv nazionali) in 16:9 e in HDNativo....ovviamente per trasmettere in 16:9, credo che bisogna richiedere il feed disponibile infatti anche RaiSportPiù sta trasmettendo una partita in 4:3
pardon!

dado88 ha scritto:
Quoto! in america il 4:3 non esiste! :lol: :lol:

FLUES ha scritto:
Scusate ma GameDay quando c'è ? Perchè ho visto sul sito di Dahlia e non c'è traccia ne il venerdi ne il sabato e mi pare che c'era scritto qui che c'era i l venerdi.Grazie mille.

Il Gameday ci sarà domenica alle 13, purtroppo la guida tv di Dahlia è aggiornata fino a lunedì quindi non so se faranno repliche.

Le partite della NFL su Dahlia per Domenica 20 sono le seguenti:

New England vs New York Jets
19:00 Dahlia Sport - Canale 131

Tampa Bay vs Buffalo
22:00 Dahlia Sport - Canale 131

New York Giants vs Dallas
02:00 Dahlia Sport - Canale 131

mentre per Lunedì 21 sono le seguenti:

New Orleans Saints vs Philadelphia Eagles
11:45 Dahlia Sport - Canale 131

New York Giants vs Dallas Cowboys (Replica)
22:45 Dahlia Sport - Canale 131

agostino31 ha scritto:

La Guida di Dahlia fino a qualche giorno fa non lo portava per il venerdì, meglio così. Ad essere pignoli la guida tv di Dahlia porta l'inizio del programma per questo venerdì alle 22.05

piccolo cambiamento di programma con importanti aggiornamenti...
Considerato il fatto che, per ora, abbiamo due gare in 16:9 (una delle 19 e il SNF) e due in 4:3 (l'altra delle 19 e quella delle 22.05),in accordo con la produzione e la direzione del canale abbiamo deciso di mandare in diretta quella in 16:9 e cioè New Orleans Saints @ Philadelphia Eagles. Questo quindi il palinsesto definitivo della Week 2 su Dahlia Sport.

Domenica (live)
ore 19:00 New Orleans Saints @ Philadelphia Eagles (FUS-CES)
ore 22:05 Tampa Bay Buccaneers @ Buffalo Bills (AMV-FRI)
ore 02:20 New York Giants @ Dallas Cowboys (PIE-AND)

Lunedì (differita)
ore 11:45 New England Patriots @ New York Jets (CAL-LOP)
ore 22:45 New York Giants @ Dallas Cowboys (PIE-AND)
AMV

Con la telecronaca in Italiano alle 02.30 del mattino si sono superati, stanno facendo veramente un ottimo lavoro con la Nfl, Sky di notte commentava in italiano solo la post-season.

A proposito di repliche, oltre quella del Sunday Night che va in onda il lunedì sera, qualcuno ha visto quelle delle altre partite?

Weyb ha scritto:
Con la telecronaca in Italiano alle 02.30 del mattino si sono superati, stanno facendo veramente un ottimo lavoro con la Nfl, Sky di notte commentava in italiano solo la post-season.
Per me tengono alla NFL QUASI come il calcio (vedi apertura dahlia sport 2)...

Nfl su Dahlia x Domenica 27 e Lunedì 28

Preso dalla Guida TV Dahlia e da altro forum

Il programma di Week 3 su Dahlia Sport

Domenica 27 Live
ore 19.00 San Francisco 49ers @ Minnesota Vikings (Fusco-Cestari)
ore 22.05 New Orleans Saints @ Buffalo Bills (Gandini-Rodi)
ore 02.20 Indianapolis Colts @ Arizona Cardinals (Calabria-Minganti)

Lunedì 28 Differita
ore 11.45 Tennessee Titans @ New York Jets (Piervincenzi-Andrioli)
ore 21.30 Indianapolis Colts @ Arizona Cardinals (Calabria-Minganti)

AMV

Weyb ha scritto:
Preso dalla Guida TV Dahlia e da altro forum

Il programma di Week 3 su Dahlia Sport

Domenica 27 Live
ore 19.00 San Francisco 49ers @ Minnesota Vikings (Fusco-Cestari)
ore 22.05 New Orleans Saints @ Buffalo Bills (Gandini-Rodi)
ore 02.20 Indianapolis Colts @ Arizona Cardinals (Calabria-Minganti)

Lunedì 28 Differita
ore 11.45 Tennessee Titans @ New York Jets (Piervincenzi-Andrioli)
ore 21.30 Indianapolis Colts @ Arizona Cardinals (Calabria-Minganti)

AMV
UAU!! ;)

Nfl su Dahlia x Domenica 04 e Lunedì 05 Ottobre

Ecco il programma di Dahlia per la 4° giornata di NFL preso
da altro forum e dalla Guida Tv di Dahlia

DAHLIA TV (italiano)

domenica 4 ottobre
19:00 diretta: Baltimore @ New England
22:15 diretta: St. Louis @ San Francisco

lunedì 5 ottobre
02:20 diretta: San Diego @ Pittsburgh
11:15 as live: Seattle @ Indianapolis
23:15 differita: San Diego @ Pittsburgh

Weyb ha scritto:
Ecco il programma di Dahlia per la 4° giornata di NFL preso
da altro forum e dalla Guida Tv di Dahlia

DAHLIA TV (italiano)

domenica 4 ottobre
19:00 diretta: Baltimore @ New England
22:15 diretta: St. Louis @ San Francisco

lunedì 5 ottobre
02:20 diretta: San Diego @ Pittsburgh
11:15 as live: Seattle @ Indianapolis
23:15 differita: San Diego @ Pittsburgh
Uau al quadrato!

Programma week 5

AMV ha scritto:
Domenica Live
Ore 19.00 Cincinnati@Baltimore (AMV-Olivo)
Ore 22.15 Atlanta@San Francisco (GAN-ROD)
Ore 02.20 Indianapolis@Tennessee (PIE-AND)

Lunedì
Ore 11.45 Oakland@NY Giants (FUS-CES)
Ore 23.00 (da confermare l'ora) Replica SNF
AMV
e in più
AMV ha scritto:
L'ex Detroit Lions e attuale capo allenatore della nazionale Brock Olivo entra a far parte dello staff delle voci tecniche di Dahlia per l'Nfl.
Brock esordirà domenica prossima commentando con me Baltimore-Cincinnati alle 19.
AMV

Lunedì sera ci rimasi veramente male, mi volevo vedere il Sunday Night tra Steelers e Chargers in differita dopo la diretta della notte e mi sono ritrovato New England, non li ho capiti proprio, non trasmettere in replica una partita che si svolge nella notte è una cosa da matti.
Poi non riesco a capire perchè non trasmettono mai repliche, è mai possibile che possano fare un solo passaggio a partita con una replica di una sola partita?

Weyb ha scritto:
Lunedì sera ci rimasi veramente male, mi volevo vedere il Sunday Night tra Steelers e Chargers in differita dopo la diretta della notte e mi sono ritrovato New England, non li ho capiti proprio, non trasmettere in replica una partita che si svolge nella notte è una cosa da matti.
AMV ha scritto:
Considerando che il SNF ha avuto grossi problemi di satellite nel primo quarto, la rete potrebbe decidere di mandare in replica New England-Baltimore.
Mi dispiace per i problemi di satellite, ma ovviamente non dipende da noi.
Grazie.
AMV
ecco perchè non è andata in onda:evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso