mighty mom
Digital-Forum Silver Master
ma da quello che so sono prodotte da espn america...ed è un canale in 4/3 (almeno su sky)Hideo Kojima ha scritto:Adesso è iniziata da più di 15 minuti la partita dei New York Giants ed è in 4:3![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma da quello che so sono prodotte da espn america...ed è un canale in 4/3 (almeno su sky)Hideo Kojima ha scritto:Adesso è iniziata da più di 15 minuti la partita dei New York Giants ed è in 4:3![]()
Ti sbagli di grosso, le partite sono prodotto dalla varie tv americane, e sono tutte prodotte (quelle che vanno dalle tv nazionali) in 16:9 e in HDNativo....ovviamente per trasmettere in 16:9, credo che bisogna richiedere il feed disponibile infatti anche RaiSportPiù sta trasmettendo una partita in 4:3mighty mom ha scritto:ma da quello che so sono prodotte da espn america...ed è un canale in 4/3 (almeno su sky)
pardon!dado88 ha scritto:Ti sbagli di grosso, le partite sono prodotto dalla varie tv americane, e sono tutte prodotte (quelle che vanno dalle tv nazionali) in 16:9 e in HDNativo....ovviamente per trasmettere in 16:9, credo che bisogna richiedere il feed disponibile infatti anche RaiSportPiù sta trasmettendo una partita in 4:3
Quoto! in america il 4:3 non esiste!dado88 ha scritto:Ti sbagli di grosso, le partite sono prodotto dalla varie tv americane, e sono tutte prodotte (quelle che vanno dalle tv nazionali) in 16:9 e in HDNativo....ovviamente per trasmettere in 16:9, credo che bisogna richiedere il feed disponibile infatti anche RaiSportPiù sta trasmettendo una partita in 4:3
errato,esiste ed è pure molto diffuso,solo che loro hanno il simulcast in HDalecatania95 ha scritto:in america il 4:3 non esiste!![]()
![]()
C'e' più 4:3 in america che da noialecatania95 ha scritto:Quoto! in america il 4:3 non esiste!![]()
![]()
FLUES ha scritto:Scusate ma GameDay quando c'è ? Perchè ho visto sul sito di Dahlia e non c'è traccia ne il venerdi ne il sabato e mi pare che c'era scritto qui che c'era i l venerdi.Grazie mille.
Weyb ha scritto:Il Gameday ci sarà domenica alle 13
AMV ha scritto:Gameday in onda venerdì alle 22.15 e domenica alle 13.00.
AMV
agostino31 ha scritto:
Considerato il fatto che, per ora, abbiamo due gare in 16:9 (una delle 19 e il SNF) e due in 4:3 (l'altra delle 19 e quella delle 22.05),in accordo con la produzione e la direzione del canale abbiamo deciso di mandare in diretta quella in 16:9 e cioè New Orleans Saints @ Philadelphia Eagles. Questo quindi il palinsesto definitivo della Week 2 su Dahlia Sport.
Domenica (live)
ore 19:00 New Orleans Saints @ Philadelphia Eagles (FUS-CES)
ore 22:05 Tampa Bay Buccaneers @ Buffalo Bills (AMV-FRI)
ore 02:20 New York Giants @ Dallas Cowboys (PIE-AND)
Lunedì (differita)
ore 11:45 New England Patriots @ New York Jets (CAL-LOP)
ore 22:45 New York Giants @ Dallas Cowboys (PIE-AND)
AMV
Per me tengono alla NFL QUASI come il calcio (vedi apertura dahlia sport 2)...Weyb ha scritto:Con la telecronaca in Italiano alle 02.30 del mattino si sono superati, stanno facendo veramente un ottimo lavoro con la Nfl, Sky di notte commentava in italiano solo la post-season.
UAU!!Weyb ha scritto:Preso dalla Guida TV Dahlia e da altro forum
Il programma di Week 3 su Dahlia Sport
Domenica 27 Live
ore 19.00 San Francisco 49ers @ Minnesota Vikings (Fusco-Cestari)
ore 22.05 New Orleans Saints @ Buffalo Bills (Gandini-Rodi)
ore 02.20 Indianapolis Colts @ Arizona Cardinals (Calabria-Minganti)
Lunedì 28 Differita
ore 11.45 Tennessee Titans @ New York Jets (Piervincenzi-Andrioli)
ore 21.30 Indianapolis Colts @ Arizona Cardinals (Calabria-Minganti)
AMV
Uau al quadrato!Weyb ha scritto:Ecco il programma di Dahlia per la 4° giornata di NFL preso
da altro forum e dalla Guida Tv di Dahlia
DAHLIA TV (italiano)
domenica 4 ottobre
19:00 diretta: Baltimore @ New England
22:15 diretta: St. Louis @ San Francisco
lunedì 5 ottobre
02:20 diretta: San Diego @ Pittsburgh
11:15 as live: Seattle @ Indianapolis
23:15 differita: San Diego @ Pittsburgh
e in piùAMV ha scritto:Domenica Live
Ore 19.00 Cincinnati@Baltimore (AMV-Olivo)
Ore 22.15 Atlanta@San Francisco (GAN-ROD)
Ore 02.20 Indianapolis@Tennessee (PIE-AND)
Lunedì
Ore 11.45 Oakland@NY Giants (FUS-CES)
Ore 23.00 (da confermare l'ora) Replica SNF
AMV
AMV ha scritto:L'ex Detroit Lions e attuale capo allenatore della nazionale Brock Olivo entra a far parte dello staff delle voci tecniche di Dahlia per l'Nfl.
Brock esordirà domenica prossima commentando con me Baltimore-Cincinnati alle 19.
AMV
Weyb ha scritto:Lunedì sera ci rimasi veramente male, mi volevo vedere il Sunday Night tra Steelers e Chargers in differita dopo la diretta della notte e mi sono ritrovato New England, non li ho capiti proprio, non trasmettere in replica una partita che si svolge nella notte è una cosa da matti.
ecco perchè non è andata in ondaAMV ha scritto:Considerando che il SNF ha avuto grossi problemi di satellite nel primo quarto, la rete potrebbe decidere di mandare in replica New England-Baltimore.
Mi dispiace per i problemi di satellite, ma ovviamente non dipende da noi.
Grazie.
AMV