Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è così difficile:rambomarno ha scritto:Oggi mi è arrivato il Magazine di Sky e ho notato
Che come lo scorso anno trasmetterà in direttta Opening game
Novità che alle 19 su skysport 3 ci sarà da domenica un mach in diretta subito dalla prima settimana
Però manca la partita serale sia del sunday night e monday night
beh chi ci capisce e bravo
gigio82 ha scritto:Non è così difficile:
Hanno i diritti per 2 gare a settimana. Nella prima faranno vedere Opening game e una partita delle 19, nelle altre settimane al posto dell'Opening daranno il Monday Night.
Posso considerarmi bravo, adesso?![]()
Rispetto allo scorso anno, vedo delle repliche in orari umani. Speriamo ke continua cosi.rambomarno ha scritto:su sky magazine cè scritto la replica del sunday night per martedi 11 settembre alle ore 20 45 su sky sport 3
Fa parte della riorganizzazione; SS3 restituito almeno in parte agli altri sport.dado88 ha scritto:Rispetto allo scorso anno, vedo delle repliche in orari umani. Speriamo ke continua cosi.
tintoria1 ha scritto:Pare che da Settembre, Premiere si aggiunge alla lista dei provider che trasmetteno NASN.... non aggiungo altro ma se le cose restano come oggi...![]()