NFL su SKY

Io utilizzo uno Humax IRCI 5400 con CAM Aston 1.05. Da Roma città con una 80 cm sui 19.2° nessun problema, signal quality circa 60% sulla barra dello humax (lo humax non squadretta fino a 18%).

Oggi mi è arrivato il Magazine di Sky e ho notato
Che come lo scorso anno trasmetterà in direttta Opening game
Novità che alle 19 su skysport 3 ci sarà da domenica un mach in diretta subito dalla prima settimana

Però manca la partita serale sia del sunday night e monday night

beh chi ci capisce e bravo

rambomarno ha scritto:
Oggi mi è arrivato il Magazine di Sky e ho notato
Che come lo scorso anno trasmetterà in direttta Opening game
Novità che alle 19 su skysport 3 ci sarà da domenica un mach in diretta subito dalla prima settimana

Però manca la partita serale sia del sunday night e monday night

beh chi ci capisce e bravo
Non è così difficile:
Hanno i diritti per 2 gare a settimana. Nella prima faranno vedere Opening game e una partita delle 19, nelle altre settimane al posto dell'Opening daranno il Monday Night.
Posso considerarmi bravo, adesso?:lol:

gigio82 ha scritto:
Non è così difficile:
Hanno i diritti per 2 gare a settimana. Nella prima faranno vedere Opening game e una partita delle 19, nelle altre settimane al posto dell'Opening daranno il Monday Night.
Posso considerarmi bravo, adesso?:lol:

Bene, almeno in campo NFL non abbiamo peggioramenti.
La replica del MNF con commento italiano quando la danno ?

su sky magazine cè scritto la replica del sunday night per martedi 11 settembre alle ore 20 45 su sky sport 3

rambomarno ha scritto:
su sky magazine cè scritto la replica del sunday night per martedi 11 settembre alle ore 20 45 su sky sport 3
Rispetto allo scorso anno, vedo delle repliche in orari umani. Speriamo ke continua cosi.

dado88 ha scritto:
Rispetto allo scorso anno, vedo delle repliche in orari umani. Speriamo ke continua cosi.
Fa parte della riorganizzazione; SS3 restituito almeno in parte agli altri sport.

Pare che da Settembre, Premiere si aggiunge alla lista dei provider che trasmetteno NASN.... non aggiungo altro ma se le cose restano come oggi...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso