NFL su SKY

rsadave

Digital-Forum New User
per la prossima stagione è tutto confermato oppure dobbiamo attenderci cattive notizie (vedi MLB) ?

L'NFL non è in pericolo... L'unica incertezza è legata al destino di NASN, che in caso di accordo per un suo ingresso in Sky potrebbe ampliare l'offerta.

Ma di sicuro il football americano non è a rischio come l'MLB!

Se per NASN c'erano voci qualche mese fa adesso con il cambio di Direttore Sportivo tutto tace..

Tanto per chiacchierare, non e' che SKY potrebbe non rinnovare alla scadenza i diritti NFL e poi offrire NASN ?
Cosi' non ci sarebbe il doppione

l'nfl verrà trasmessa sempre da sky almeno per quest'anno..poi se dovesse arrivare Nasn è possibile che dalla prossima stagione non rinnovi piu il contratto avendo nasn i di ritti x trasmettere tutta la season(trasmette 9 partite a settimana tra dirette e differite settimanali)...
io spero però che non ci diano solo monday e sunday night in orari assurdi..ma si parta già dalla formula della seconda parte del campionato scorso...monday night e la partita domenicale delle 19..anche se io preferirei quella delle 22 30 x non sovrapporla al posticio di serie A

la partita delle 19 dovrebbe in linea teorica essere più interessante, venendo generalmente da est (in particolare per chi è tifoso dei cowboys come me).
Per chi non ha mysky comunque sì sarebbe più comodo quella delle 22.30.

Comunque c'è sembre cbn su telstar 15 ovest (almeno speriamo)

per NASN mi sa che c'è poco da sperare; già adesso non ci sarebbero i tempi tecnici per inserire una option in tempo per settembre

io spero che Nasn in futuro se arriverà entrerà nel pacchetto sport...non sarebbe giusto verso tutti gli abbonati del pacchetto sport perdee gli sport americani e dover sborsare altri soldi...
comunque c'è nessuno che puo chiedere a Leopizzi,attraverso mail,lumi sulla programmazione dell'nfl x la prossima season?
il 5 agosto comincia la preseason e ovviamente verrà trasmessa ma non credo sul satellite

Novità? Ormai si stanno presentando i palinsesti...si dovrebbe sapere qualcosa sulla copertura Nfl visto che la regular season parte fra 1 mesetto.

Io spero fortemente che arrivi Nasn, ovviamente nel pacchetto Sport:icon_rolleyes: ;) :D

"Aiutati che Dio ti aiuta".... a casa mia NASN è arrivato Sabato mattina via Parigi giusto in tempo per la Hall of Fame.....:icon_cool:

tintoria1 ha scritto:
"Aiutati che Dio ti aiuta".... a casa mia NASN è arrivato Sabato mattina via Parigi giusto in tempo per la Hall of Fame.....:icon_cool:

scusami.... presa in francia o in italia?

costi?

mi confermi il doppio audio francese/inglese?

grazie

tintoria1 ha scritto:

veramente più che Dio....ti ho aiutato io :) :) :)

Ok, prima di tutto. GRANDE WEBBA!!

Preso via internet su sito francese. Se ne parla tra l'altro su alcuni post tra i quali i due seguenti: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=375558&postcount=14 e
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=33059&highlight=surpin

Card arrivata in tre giorni senza problemi. Valore abbonamento annuale 250€, costo totale transazione 275€ (si paga tutto l'anno subito). Attualmente c'è una promo per cui anche con il base (librement) ci sono tutti i pacchetti gratis per 3 mesi. Nasn è solo in Inglese.

Veramente senza scusanti che sky e nasn non riescano a trovare un accordo per l'Italia, visto che il canale è disponibile praticamente ovunque in Europa.

è arrivato in edicola SATELLITE di settembre: a quanto riportato qua mettiamoci il cuore in pace: NFL su sky anche quest'anno!

VENERDI 7, 2.30, Colts - Saints SKY sport 2 (LIVE)
domenica 9, 18.30, game day, sky sport 3
lunedi 10, ore 20.30 (!!!!), sport2, una partita
martedi 11, sport3, 20.45, una partita
domenica 16, sport2, 18.30 game day e a seguire partita LIVE!!!!
martedi 17, 2.30, sport2, eagles-redskins LIVE
e via cosi...

negli appuntamenti fissi LIVE ci sono dunque:
monday night live alle 2.30
partita della domenica alle 19

giusto per curiosità, che decoder ed eventualmente CAM usi per veder nasn?

.......e se mi posso aggiungere, segnale a che livello? Potresti indicare (non nel dettaglio naturalmente...) dove abiti? Grazie.

Indietro
Alto Basso