NFL SUPERBOWL free on sat!

phelps ha scritto:
il pre-partita dovrebbe iniziare un po' prima di mezzanotte ITA, la partita inizierà alle 0.25 e lo show di Madonna sarà nell'intervallo (mentre l'inno Nazionale prima dell'inizio lo canterà Kelly Clarkson)...
Grazie phelps, infatti sul sito di Fox Sport ho letto del KickOff alle 6.30 PM che in Italia sarebbe alle 0.30
Ovviamente il pre partita dovrebbe iniziare dalle 23.30-23.50...

Ultima modifica:
Codice:
Middle East TV - Amos - 4 gradi ovest - freq.10986 - sr.6666 - pol.h - fec.3/4

ma questa frequenza è un feed?

chelo71 ha scritto:
Codice:

Credo di si.

Ma, senza nulla togliere a METV, punterò a 30W dove mi aspetta un succoso Superbowl in HD nativo. :icon_cool:

snac ha scritto:
Credo di si.

Ma, senza nulla togliere a METV, punterò a 30W dove mi aspetta un succoso Superbowl in HD nativo. :icon_cool:

Quoto ;)
Si sa più o meno quanto duri tutto l'evento ?

phelps ha scritto:
il pre-partita dovrebbe iniziare un po' prima di mezzanotte ITA, la partita inizierà alle 0.25 e lo show di Madonna sarà nell'intervallo (mentre l'inno Nazionale prima dell'inizio lo canterà Kelly Clarkson)...
speriamo che non sbagli le parole come un'altra certa cantante :D :D :D

A 15° Ovest c'è la NBC HD free, lo trasmette la NBC quest'anno non la FOX... Sono già in pregame show. 12571 Verticale SR 2900

TW1 non esiste più da un paio di mesi, si chiama ORF III ora ed è criptata, hanno messo ORF SPORT PLUS 24 ore al giorno, ma è criptata pure lei...

Comunque non mi sembra in HD nativo, sia a 30°W che a 15°W (feed)

Gianni ha scritto:
Comunque non mi sembra in HD nativo, sia a 30°W che a 15°W (feed)

Io ho visto fino all 1 sui 15 West sul feed ed era un bel HD Nativo.

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Io ho visto fino all 1 sui 15 West sul feed ed era un bel HD Nativo.

IL Barone

Si, però non era nitidissimo, probabilmente il bitrate era basso come ha detto Kantrax

In questo momento la sto rivedcendo sui 30 West su Fox Sport Hd anche qui è NATIVO ma la qualità non eccelle, proprio come ieri notte.

chelo71 ha scritto:
Codice:

non avevo segnale

Indietro
Alto Basso