Nfl

si per me riusciamo a trovarli nn dubitare zioe grazie per la tua
partecipazione

visto ke l'nfl,purtroppo, nn è il calcio x il momento mi accontenterei della programmazione dell'anno scorso: certo ke se c fosse espn o foxsports nel paketto sport... e x favore nn solo in hd!!
Ciao e go vikings!
Ale:icon_cool:

rambomarno ha scritto:
Chi vuole partecipare al fantasy football sul sito di yahoo?
se ci siamo 10 sarebbe perfetto da creare una lega tutta nostra e divertirci scrivendoci su questo topic riguardanti commenti come e andato il match.... per chi interessato a partecipare basta che scriva si ed il nome del team se arriviamo a dieci compongo la lega e fornisco a tutti i dati necessari
buopn fantasy foootball
Per il fantasy ci sono
webba indians.
Fatemi sapere

ragazzi ciao a tutto. Sono un grande appassionato di NFL e NBA. Si sa qualcosa, anche e soprattutto pe ril canale in HD?
Pensate che NASN Germany trasmetterà 5 partite di NFL a settimana!

Sky Uk ha affermato che non manderà NFL in HD perchè trasferire il feed in HD dagli USA all'Europa è troppo dispendioso per loro rapportato agli ascolti che fa l'NFL in Inghilterra.

There you have it...99 su 100 niente NFL in HD anche qua.

ammazza stiamo proprio inguiati?
Come fate a saperlo?Scusa ma la stessa cosa allora per l'NBA?
Eppure l'NFL in HD è stupendoooo!

per il fantasy football chi vuole partecipare deve andare al tioic vi8deogames e sezione fantasy football
nella lega siamo attualmente in 5
chi vuole aderire basta che scriva sull topic il nome della squadra
grazie da rambomarno

Wesley ha scritto:
ammazza stiamo proprio inguiati?
Come fate a saperlo?Scusa ma la stessa cosa allora per l'NBA?
Eppure l'NFL in HD è stupendoooo!

A parte il fatto che, cosa che nessuno ha sottolineato, nella conversione NTSC/PAL la qualità la perdi comunque, quindi è forse anche per quello che difficilmente vedremo HD dagli States.

Cmq la notizia è girata sui forum inglesi dedicati all'NFL.

Quando si tratta di NFL ci sono anch'io.....
sperando in un canale tutto "americano", tipo ESPN (quello vero, non classic!)
bye

JackFoley ha scritto:
A parte il fatto che, cosa che nessuno ha sottolineato, nella conversione NTSC/PAL la qualità la perdi comunque, quindi è forse anche per quello che difficilmente vedremo HD dagli States.

Cmq la notizia è girata sui forum inglesi dedicati all'NFL.

Mah io ho visto la Nascar su premiere Hd e si vedeva da Dio

jackfoley mis embra strano perchè Sky ha confermato che trametterà l'NBA in HD mi sembra...

feed nfl x mysk + preseason's game on foxsports

Ciao ho letto ke qualcuno è riuscito a vedere i feeds nfl di premiere; come si possono trovare o cmq saranno disponibili prima o poi disponibili anke x ki ha mysky? Di seguito metto il calendario di foxports x la prestagione 06

NFL ON FOX PRESEASON SCHEDULE
Thurs., Aug. 10
8 p.m. ET/5 p.m. PT
Indianapolis Colts at St. Louis Rams
Thurs., Aug. 17
8 p.m. ET/5 p.m. PT
Kansas City Chiefs at New York Giants

Thurs., Aug. 24
8 p.m. ET/5 p.m. PT
Miami Dolphins at Carolina Panthers

ale:icon_cool:

Ciao Ragazzi, è il mio primo messaggio, ma sono un discreto appassionato di NFL, ci starei volentieri al fantasy football...mi dici cosa devo fare RAMBO?
Per quel che riguarda la programmazione di Sky io spero veramente che confermino almeno quanto fatto l'anno scorso!!!
Una programmazione eccellente...
Mi pare che negli altri anni non abbiano mai trasmesso delle gare di pre-season...

vai nella sezione videogames di questo forum e trovi un post con spiegato un po di cose!!!
...e benvenuto
zioe

Novità per l'NFL 2006 su Sky? NESSUNA. Tutto come il 2005.

Fonte:mail a Leopizzi spedita da un partecipante ad un forum sul football americano.

Quindi: MNF, SNF in diretta +thanksgiving+opening+Playoffs

Voi contenti? io no! avrei voluto un sunday game

anche io volevo qualche partita in piu' alla settimana mannaggia! Ma SportimeUSA?
Perchè una partita non l'acquista SportItalia come fa per l'NBA?
zioe che forum è?

Wesley ha scritto:
anche io volevo qualche partita in piu' alla settimana mannaggia! Ma SportimeUSA?
zioe che forum è?
mi sa che la domanda sia per quello sopra di me!!!!
zioe

Wesley ha scritto:
zioe che forum è?

hai un MP, WES

Ma sa proprio che Sky non ha nessuna intenzione di rimettere sportime usa giornalmente come faceva una volta, speriamo cambi idea e che spenda meno soldi per il calcio.
Ciao

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso