Ngc: Mesi Di Repliche

lecosta

Digital-Forum Senior Master
Uno dei canali che normalmente seguo molto per i documentari che propone è national geografic channel. Ma è praticamente da gennaio che propone solo repliche. Quindi chi come me, in assenza di sport e calcio in prima serata, spera di vedere nuovi documentari resta "con le mani vuote".

Ti consiglio di consultare il sito del canale, mensilmente vengono segnalati i nuovi programmi ;) Non saranno tantissimi però sono molto ben fatti.

Ultimamente ho beccato qualche puntata di Megastrutture che non avevo mai visto in questi ultimi 2 anni, una su un centro commerciale a Dubai, un'altra su un grattacielo di Abu Dhabi. Poi i mesi estivi purtroppo non sono mai i migliori come programmazione :(

Non ho capito questa cosa della chiusura per ferie in estate quando le ferie davvero le fanno davvero pochi, e tutti quelli che restano a casa si devono accontentare di scarti e repliche.

Posso capire questa cosa per i canali normali ma qui si sta parlando di canali paytv che dovrebbero proporre cose nuove sempre, tanto bene o male replicano tutto e se qualcuno non vede il programma in prima tv ad agosto lo guarda ad ottobre...

TIKAL ha scritto:
Non ho capito questa cosa della chiusura per ferie in estate quando le ferie davvero le fanno davvero pochi, e tutti quelli che restano a casa si devono accontentare di scarti e repliche.

Posso capire questa cosa per i canali normali ma qui si sta parlando di canali paytv che dovrebbero proporre cose nuove sempre, tanto bene o male replicano tutto e se qualcuno non vede il programma in prima tv ad agosto lo guarda ad ottobre...
infatti....

NGC ha fatto delle serie a me molto gradite come "indagini ad alta quota", "quei secondi fatali", "verità nascoste" ecc.... ma poi il nulla. mentre gli altri canali hanno in questi mesi fatto almeno una nuove serie come history channel che ha proposto la nuova serie di "Delitti". Altra forte delusione è discovery channel: è diventato un pessimo canale.......ricordo la serie di "fbi files" che mi piaceva moltissimo.

Mah, in UK escono ogni mese serie nuove, magari qui non le fanno allo stesso tempo oppure aspettano la stagione invernale o primaverile per farle o non fanno lo stesso tipo di promozione al canale...

Indietro
Alto Basso