NHL 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, Satellite, NHL.TV]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena iniziato a vedere Montreal @ Anaheim la cosa che salta più all'occhio è il Honda Center semivuoto :icon_rolleyes:

a parte che a Los Angeles e dintorni, come al solito, se la prendono comoda, comunque è evidente che ci sono diverse squadre delle zone Americane di non grande tradizione Hockeyistica che, entusiasmo iniziale (e di quando si vince) a parte, poi hanno in realtà grandi problemi di pubblico e faticano ad attrarre nuovi "adepti"...
vedere le partite casalinghe di squadre come Anaheim, Florida, Arizona, la stessa Dallas e Carolina (ultimamente pure Colorado) spesso è deprimente, visti gli ampi vuoti in tribuna e l'atmosfera da obitorio in cui si gioca...:crybaby2: :eusa_doh:
per fortuna poi ci si concentra sul gioco e lì, nonostante il contorno, la qualità e lo spettacolo sono quasi sempre di alto livello...:D ;)

Feed Alert
img_5.gif

30 Novembre
http://www.digital-forum.it/showthr...definizione)&p=5171754&viewfull=1#post5171754

Back to back degli Islanders: superato :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Phelps, ma di questo cosa mi dici?

https://youtu.be/vJyGbxq9740

non tanto il portiere che ha sete e ci sta, mi hai giá spiegato che devono idratarsi... ma il tipo che sbaglia da un metro?

che squadre sono che divento tifosissimo?

Sharks ancora vincenti contro dei Canadiens tutt'altro che scarsi (dal mio modestissimo punto di vista) grazie al trio Burns-Pavelski-Thornton... Secondo voi dove possono arrivare? Stanley Cup Finals impossibili?

Phelps, ma di questo cosa mi dici?

https://youtu.be/vJyGbxq9740

non tanto il portiere che ha sete e ci sta, mi hai giá spiegato che devono idratarsi... ma il tipo che sbaglia da un metro?

che squadre sono che divento tifosissimo?

sono 2 squadre della KHL...quella che ha commesso l'errore è la Dinamo Mosca, quella del portiere "distratto" è il Salavat Yulaev Ufa (tra l'altro, 2 delle squadre Russe più forti, non "scapoli e ammogliati")...

nuovo, peraltro del tutto previsto, capitolo nella saga NHL vs Olimpiadi 2018...

http://www.sbnation.com/nhl/2016/12...nter-olympics-south-korea-hockey-bettman-fehr

p.s. questa sera ci sono un sacco di partite NHL nel nostro prime time...ma FS ha optato per una replica vecchia di una settimana e un'insignificante match di College Basket di inizio stagione tra squadre di modesto richiamo, confinando la NHL - già penalizzata da 2 cancellazioni di dirette notturne e relative repliche causa CFB - a una differita a tarda notte...
ancora una volta, complimenti vivissimi a chi decide palinsesti e priorità...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Sharks ancora vincenti contro dei Canadiens tutt'altro che scarsi (dal mio modestissimo punto di vista) grazie al trio Burns-Pavelski-Thornton... Secondo voi dove possono arrivare? Stanley Cup Finals impossibili?

Per favore @phelps, ho bisogno di delucidazioni :D

Per favore @phelps, ho bisogno di delucidazioni :D

c'è poco da delucidare...sono già arrivati in finale l'anno scorso...ergo, visto che la squadra praticamente è la stessa, la possibilità teorica di ripetersi ovviamente c'è...
altrettanto ovviamente l'anno scorso il risultato ottenuto fu superiore alle attese, quindi anche quest'anno per arrivare a Giugno dovranno superarsi e sperare che quelle 3/4 squadre sulla carta più forti (perchè ci sono squadre più forti) floppino un'altra volta...
la chiave di tutto, come sempre, sono gli infortuni...considerato l'estremo equilibrio che regna nella NHL, arrivare sani e in forma ad Aprile vale più di qualunque altra cosa...e questo è un fattore del tutto imprevedibile...;)

Non so se tifare Islanders o Sharks... é un problema :')

Non so se tifare Islanders o Sharks... é un problema :')

fai come me, ero indeciso tra queste due e ho scelto toronto:)

a parte gli scherzi, anche a me piacciono entrambe, diciamo che simpatizzo:) la scelta deve essere tua, facile poi dare la colpa a noi quando la squadra che hai scelto perde:) cmq sono in due conference diverse, puoi tranquillamente approfittare di questo e seguirle con attenzione entrambe, non é come tifare chicago e detroit insieme:) o chicago e GB nel foorball o dodgers -giants o yankeed red sox nel baseball.

naaa...scegliere East o West Coast è una questione puramente "filosofica"...:5eek: :D

non si può essere indecisi tra 2 stili di vita (e 2 qualità della gnocca) così differenti...:lol: :laughing7: :eusa_whistle: :eusa_doh:

p.s. quindi va da sè dove devi andare a parare...:icon_rolleyes: :lol: :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso