guarda, sulla apple tv c'è questa opzione (a volte anche sui match on-demand) e, solo per le dirette, in alcuni casi c'è anche un'opzione multiple angle (che dovrebbe - non ho ancora avuto modo di verificare, non aspettando i live notturni - offrire addirittura la prospettiva da punti diversi dell'arena, come se si fosse in loco e si avesse il dono dell'ubiquità per vedere il match da più punti diversi contemporaneamente)...
francamente non sono un grande fan di questi optional...tra l'altro le 2 cam fisse del 3 way (di solito quelle appese in cima all'arena proprio sopra i portieri) non sono quasi mai sincronizzate con quella principale, quindi vedi l'azione normalmente nel main feed e poi l'intervento del portiere nella cam secondaria arriva qualche secondo dopo, come se fosse un replay...onestamente, dopo aver visto di che si tratta (per pura curiosità), ho deciso di ignorare queste innovazioni tecnologiche e vivere felice e tranquillo con la visione tradizionale (che tra l'altro quest'anno mi pare leggermente migliorata a livello di qualità video complessiva)...

inoltre, per fare queste "robacce" (hanno aggiunto pure gli highlights come singoli files, azione per azione, oltre al filmato generale da 3 minuti circa) sempre sulla apple tv hanno sacrificato i "condensed" da 12/13 minuti, che adoravo (e sfruttavo spesso per le partite che non avevo tempo di vedere per intero)...
insomma, un passo avanti e 2 indietro...come i gamberi...