Nhl su Sky.. vergogna!

Finito questo mese senza piu NCAA e senza il World Basebal su ESPN ci sara soltanto NHL fino alla finale.

dado88 ha scritto:
Finito questo mese senza piu NCAA e senza il World Basebal su ESPN ci sara soltanto NHL fino alla finale.
Ricomincia l'MLB con le sue 10 partite a settimana :icon_cool: .
Comunque, secondo me, in questo periodo è giusto che ESPN trasmetta le partite di squadre a metà classifica (dove c'è lotta per i PO) piuttosto che quelle di Detroit, San Jose, Boston che sono ormai qualificate e pensano solo a riposarsi.

io dico solo una cosa, ESPN America è uno dei migliori canali dell'offerta sky (per chi ama gli sport made USA)... poi ad ognuno piacerebbe vedere più partite del proprio sport preferito,ma se pensiamo che fino ad un anno fa su sky non c'era ne l'MLB,l'NHL o l'NCAA... Non possiamo lamentarci (già vero,manca l'NFL... vabbè speriamo per il futuro :D )

Non voglio far polemica, voglio solo chiedere una cosa a puro titolo informativo: solo io, durante le partite NHL, faccio veramente fatica a vedere il disco e di conseguenza a seguire le azioni?

quoto in pieno, per chi ama lo sport usa espn usa è il top , io che li seguo tutti non ho il tempo materiale di vedere tutto quello che trasmettono, ci vorrebbero giorni di 60 ore , presupponendo che una stia tutto il giorno davanti allo schermo, diciamo l'unica critica che mi sento di fare è la qualità della visione non certo ad una definizione alta, non so però da chi dipenda, considerando che tutte le riprese, come si legge, sono in hd, concludendo se non era per espn non avrei fatto l'abbonamento a sky, quindi se non cambia niente nonn devo lamentarmi

buona giornata a tutti

Mp1 ha scritto:
Non voglio far polemica, voglio solo chiedere una cosa a puro titolo informativo: solo io, durante le partite NHL, faccio veramente fatica a vedere il disco e di conseguenza a seguire le azioni?

vero, però molto dipende da come è posizionata la telecamera , nota in alcuni palazzi il disco lo segui quasi perfettamente, in altri è + difficile seguirlo, in questo momento non ricordo bene quali siano i migliori, e poi dopo che vedi molte partite ti abitui un pò e lo segui meglio, ma tutto sommato è uno sport veloce e quinidi qualche difficoltà in effetti c'è

in realtà ESPN America trasmette con una qualità video ORRIPILANTE (per non parlare della presenza di quella stramaledetta striscia chiamata bottomline, che propina sempre le stesse 3 notizie per tutto il giorno, a volte addirittura altera le proporzioni video e soprattutto brucia i risultati degli altri eventi che magari uno vuole/potrebbe rivedere più tardi nel corso della giornata, ad esempio non si riesce a guardare nulla il sabato mattina se non si vuol sapere in anticipo il risultato della partita NBA che sky trasmette poi il sabato pomeriggio)
ho desiderato di poter vedere questo canale per anni, ma da quando è entrato nel pacco sky si è trasformato più in una delusione che altro (qualità video pessima, peggiore delle altre già non eccelse versioni degli altri paesi europei, già citata bottomline, assenza dell'NFL, aumento di rubriche inutili come PTI, Around The Horn etc. a discapito della trasmissione di eventi -5 anni fa ce n'erano di più, chi ha potuto vederlo su altre piattaforme può confermare-)

@mp1
è vero, il disco non è facile da seguire in TV, diciamo che ci vuole (oltre a una buona qualità video, se guardi le poche partite su ss hd1 noti la differenza) un po' di esperienza e di conoscenza del gioco...comunque la mia modesta opinione è che l'hockey sia l'unico sport che si segue molto meglio dal vivo che in Tv, opinione maturata negli anni di frequentazione dei palazzi del ghiaccio italiani quando questo meraviglioso sport ancora si praticava seriamente anche in alcune parti (purtroppo molto limitate) del nostro paese

PS per gli "iniziati": il 2 marzo 1991 io c'ero

Marzo forse è il mese + bello tra World Baseball Classic e March Madness cn una programmazione completa e + ke soddisfacente...poi da Aprile in poi nn ci si può lamentare x quanto riguarda la MLB e la NHL...ringraziamo ke ci sia Espn America,anke xkè visti gli ascolti chi ci dice ke Sky un giorno nn decida di tagliarlo???

Vedo che hai citato la Serie B di calcio... mi chiedo che c'entra con l'NHL? :eusa_think:

Mi spiace se l'NHL è poco considerato perchè è poco seguito... trovami un milione di tifosi cosa che ha la Serie B di calcio... ;)

PS per gli "iniziati": il 2 marzo 1991 io c'ero[/QUOTE]

Anche io,e c'ero a Klagenfurt nel 1993 per la rinascita e ovunque ci fosse il grido "ALE SAIMA ALE"

phelps ha scritto:
in realtà ESPN America trasmette con una qualità video ORRIPILANTE (per non parlare della presenza di quella stramaledetta striscia chiamata bottomline, che propina sempre le stesse 3 notizie per tutto il giorno, a volte addirittura altera le proporzioni video e soprattutto brucia i risultati degli altri eventi che magari uno vuole/potrebbe rivedere più tardi nel corso della giornata, ad esempio non si riesce a guardare nulla il sabato mattina se non si vuol sapere in anticipo il risultato della partita NBA che sky trasmette poi il sabato pomeriggio)
ho desiderato di poter vedere questo canale per anni, ma da quando è entrato nel pacco sky si è trasformato più in una delusione che altro (qualità video pessima, peggiore delle altre già non eccelse versioni degli altri paesi europei, già citata bottomline, assenza dell'NFL, aumento di rubriche inutili come PTI, Around The Horn etc. a discapito della trasmissione di eventi -5 anni fa ce n'erano di più, chi ha potuto vederlo su altre piattaforme può confermare-)
Quotone, il peggio di se lo dà con il football NCAA: una scarica di pixel che neanche Eurosport 2... :icon_rolleyes:

Per me, non ci fosse perennemente la bottomline ed avesse una qualità video alla SS2/SS3, sarebbe un grandissimo canale...

ma lo sapete qual'è il bello?
che espn america ha "in media" uno dei bitrate più alti fra i canali della sua frequenza: linowsat, per esempio, indica il 15 marzo un bitrate medio di quasi 4000 kbps, come skycinema max e inferiore solo a skycinema family...

Indietro
Alto Basso