Nickelodeon si fa in tre...?

evvai...nuovi canali per i bimbi....

dopo tutto sky non vuole che i bimbi siano sontenti perchè nel loro multivision bambini ci sono solo 10 canali mentre babbo e mamma ne hanno d+ :D

cmq sky nn rifiuterà mai l'apertura di nuovi canali...finchè il canale accetta i soldi che sky gli da...sono tutti felici

comunque per l'esattezza...
NICKELODEON SI FA IN 2... il canale odierno si sdoppia in 2...non ne nascono 2 nuovi oltre nickelodeon,

insomma come ha fatto la rai. e poi il nick di oggi è solo per bambini molto piccoli mi pare...insomma si porta avnti con l'età :D

Burchio ha scritto:
evvai...nuovi canali per i bimbi....

dopo tutto sky non vuole che i bimbi siano sontenti perchè nel loro multivision bambini ci sono solo 10 canali mentre babbo e mamma ne hanno d+ :D

cmq sky nn rifiuterà mai l'apertura di nuovi canali...finchè il canale accetta i soldi che sky gli da...sono tutti felici

comunque per l'esattezza...
NICKELODEON SI FA IN 2... il canale odierno si sdoppia in 2...non ne nascono 2 nuovi oltre nickelodeon,

insomma come ha fatto la rai. e poi il nick di oggi è solo per bambini molto piccoli mi pare...insomma si porta avnti con l'età :D

Mi sa che hai ragione...sai come si fa per cambiare il titolo del Post? ;)

sandrokan77 ha scritto:
Pare vadano bene i canali sat targati MTV, compresi gli ultimi nati (per me oramai è quotidiano l'appuntamento con VH1 e MTVGold).

VH1 però non è nuovo, esiste dal 1994 in Gran Bretagna, e nel 1997 hanno cominciato a distribuirlo nel resto d'Europa. Prima del 2006 (Alice Home TV) e di ottobre 2007 (SkyItalia), il canale mancava ormai solo in Italia, almeno ufficialmente.

Zwobot ha scritto:
VH1 però non è nuovo, esiste dal 1994 in Gran Bretagna, e nel 1997 hanno cominciato a distribuirlo nel resto d'Europa. Prima del 2006 (Alice Home TV) e di ottobre 2007 (SkyItalia), il canale mancava ormai solo in Italia, almeno ufficialmente.

per la serie "un canale ottiene visibilità solo se va su sky..." :D (per l'italia...)

Nickelodeon rimarrà... bisogna vedere se il nuovo canale sarà NickJr
(o - probabilmente NickToons)

da quello che scrivono si capisce che nick JR avrà la fascia giovane giovane

e nick toons quelli un pochino + grandi.

nickelodeon sparirà

Burchio ha scritto:
da quello che scrivono si capisce che nick JR avrà la fascia giovane giovane

e nick toons quelli un pochino + grandi.

nickelodeon sparirà
Assolutamente impossibile... Nickelodeon ha anche telefilm live-action e non si potrebbero far sparire... quindi credo Nickelodeon rimarrà perforza e si aggiungerà un'altro canale (o Nick Jr. o Nicktoons) di cui i programmi vanno già in onda su Nick ;)

Anche secondo me, Nickelodeon rimarrà e sarà affiancato da NickJR, i quali programmi vanno già in onda sull'emittente al mattino, anche se visto la prossima apertura di baby tv, avrebbe + senzo finirla quì con l'età prescolare(raisat yoyo, JimJam, Baby....), spostare i cartoni su Nicktoons e lasciare Nickelodeon solo per serie tv e film per ragazzi (8/14 anni)

MartyTeslow ha scritto:
Assolutamente impossibile... Nickelodeon ha anche telefilm live-action e non si potrebbero far sparire... quindi credo Nickelodeon rimarrà perforza e si aggiungerà un'altro canale (o Nick Jr. o Nicktoons) di cui i programmi vanno già in onda su Nick ;)

cosa fanno non lo so...ho solo letto l'articolo che si dice che pensano a sdoppiarsi in nick toons e nick junior...

Riprendo questa discussione per sottolineare come questo mese Nickelodeon sia uno dei 10 canali più visti dell'intera piattaforma, con quasi 20.000 ascoltatori medi giornalieri!
Credo sia un enorme risultato considerando che non possiede il +1 come tutti gli altri... Lo stesso Boomerang, senza il suo +1 avrebbe fatto (solo) 14.000

Magari alla fine resteranno in tre visto che ognuno di questi canali ha un target diverso: Nick Jr: prescolare, Nick Toons fino ai 10 anni diciamo, Nickelodeon anche quelli piu' cresciutelli :D

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Magari alla fine resteranno in tre visto che ognuno di questi canali ha un target diverso: Nick Jr: prescolare, Nick Toons fino ai 10 anni diciamo, Nickelodeon anche quelli piu' cresciutelli :D

Ciao ciao ;) ;)
Resteranno? :icon_rolleyes: :D

Avevo letto la notizia. Cioè faranno un altro canale in modo che quelli di nickelodeon ci massacrino ancora di piu le palle trasmettendo spongebob? Con tutto il rispetto per il cartone ma lo trasmettono una decina di volte al giorno, con un solo canale, pensiamo con 2.

adriaho ha scritto:
Avevo letto la notizia. Cioè faranno un altro canale in modo che quelli di nickelodeon ci massacrino ancora di piu le palle trasmettendo spongebob? Con tutto il rispetto per il cartone ma lo trasmettono una decina di volte al giorno, con un solo canale, pensiamo con 2.
Nel palinsesto di Nick Jr, Spongebob non è presente.

Indietro
Alto Basso