Nicola Calathopoulos: ''In futuro non solo calcio su Premium''

digitalmab ha scritto:
com'è possibile?
Ho visto la partita su rai due con il digitale terrestre integrato al samsung lcd 22'' ed era in 4:3...... :eusa_think:
Se mettevo a schermo pieno(16:9) i calciatori erano schiacciati.....XD
Questo è un mistero :eusa_shifty:

Se la tv ha il digitale terrestre integrato non è detto che tu la stavi guardando dal digitale a questo punto... probabilmente la stavi gurdando dal segnale analogico

BlackPearl ha scritto:
Se la tv ha il digitale terrestre integrato non è detto che tu la stavi guardando dal digitale a questo punto... probabilmente la stavi gurdando dal segnale analogico
Mi spiace ma la stavo guardando sul digitale terrestre....
forse abito in sardegna e la trasmettevano in 4:3 che ne so...
comunque è strano....

In un'altro thread è stato detto che in Sardegna su un mux (non ricordo quale) la partita è stata trasmessa in 4/3, mentre su un altro in 16/9;)

NBA ha scritto:
In un'altro thread è stato detto che in Sardegna su un mux (non ricordo quale) la partita è stata trasmessa in 4/3, mentre su un altro in 16/9;)
a Grazie mille per la info...;)
Mistero Svelato:D

scusate ho letto sul corriere della sera che in data 17 novembre Piersilvio berlusconi ha convocato in un noto ristorante milanese tutti i giornalisti premium per discutere sulle novita`da inserire nella piattaforma.. ne sapete qualcosa? ho sentito poi voci che parlano di un ingresso di canali di documentari e altri su premium gallery..ne siete al corrente? poi un ultima domanda mediaset nn potrebbe aprire un altro mux per creare nuovi canali e ampliare cosi la sua offerta?

Indietro
Alto Basso