Niente derby di Madrid su SKY: altre partite a rischio?

che palle!!!
ma non è mai successo!
che urtoooooooo!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

ary87n ha scritto:
non si vede la partita su sky!
non c'è nessun altro canale????
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ho appena letto su un altro forum, dice questo:

Ningún canal tiene acceso a la señal del partido
None of the channels can receive the signal from Spain

Evidentemente ci sono problemi di segnale dalla Spagna. Mah! Per una partita così importante? Mi pare strano che ci faranno vedere Siviglia-Getafe. :5eek:

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ma nemmeno nei canali spagnoli?
possibile che tra i mille canali di sky non c'è uno spagnolo?
ma non è mai successo una cosa così.
voglio la partitaaaaaaa:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ary87n ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ma nemmeno nei canali spagnoli?
possibile che tra i mille canali di sky non c'è uno spagnolo?
ma non è mai successo una cosa così.
voglio la partitaaaaaaa:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ma se la partita è sui canali spagnoli in criptato... mica lo fanno vedere gratuitamente sul satellite. Gente pazza ovunque!

Terlizzi6 ha scritto:
Ho appena letto su un altro forum, dice questo:

Ningún canal tiene acceso a la señal del partido
None of the channels can receive the signal from Spain

Evidentemente ci sono problemi di segnale dalla Spagna. Mah! Per una partita così importante? Mi pare strano che ci faranno vedere Siviglia-Getafe. :5eek:

anche Marco Cattaneo ha detto così nessuno la vede al di fuori dalla Spagna:icon_rolleyes:

Ma fatemi capire...in Spagna la vedono sì o no? No, perchè a Sky hanno detto che i problemi di diritti riguardano la Lega spagnola dunque anche in Spagna nessuno dovrebbe vederla o no???
Intanto il parziale è di 1-1 aggiornam.in tempo reale!!!
CHE SKYFO...SKY VOGLIAMO IL RISARCIMENTO PER AVERCI TOLTO UN BIG-MATCH DEL GENERE!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ho letto un'altra news:

Ningún canal tiene acceso a la señal del partido, tal es así que se ha impedido la entrada a medios extranjeros como ESPN, Sky...
None of the channels can receive the signal from Spain. In fact ESPN, Sky and other foreing media could not enter to the Bernabeu.

Maaaaaahhhhhhhhh!!! :5eek: :mad: :mad:

forzagranata ha scritto:
Ma fatemi capire...in Spagna la vedono sì o no? No, perchè a Sky hanno detto che i problemi di diritti riguardano la Lega spagnola dunque anche in Spagna nessuno dovrebbe vederla o no???
Intanto il parziale è di 1-1 aggiornam.in tempo reale!!!
CHE SKYFO...SKY VOGLIAMO IL RISARCIMENTO PER AVERCI TOLTO UN BIG-MATCH DEL GENERE!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non credo che è colpa di SKY, leggi la news di sopra... non so... tu almeno capisci perfettamente lo spagnolo? :)

Terlizzi6 ha scritto:
Ma se la partita è sui canali spagnoli in criptato... mica lo fanno vedere gratuitamente sul satellite. Gente pazza ovunque!
scusaa
è che mi sta venendo un esaurimento :crybaby2: :crybaby2:
che palle!
io pago un sacco e non mi fanno vedere la partita! voglio il risarcimento!:mad: :mad:

ary87n ha scritto:
scusaa
è che mi sta venendo un esaurimento :crybaby2: :crybaby2:
che palle!
io pago un sacco e non mi fanno vedere la partita! voglio il risarcimento!:mad: :mad:

Ma io credo che Sky stavolta non c'entra niente.

Immagino che ci sarà un incidente diplomatico tra la Spagna e il resto del mondo... :D :lol:

Ancora non ho capito perchè hanno impedito l'accesso del segnale a Sky e varie piattaforme. Motivi di sicurezza? Forse c'entra la pirateria? Bhò!

E Siviglia-getafe????

E di Siviglia-Getafe si sa qualcosa?
La faranno vedere su SKY???

Mi spiace, da quanto si capisce via internet dovrebbe essere anche una bella partita...

Cmq mi fa ridere chi parla di risarcimento... allora chiediamo anche il risarcimento perchè gli splendidi numeri rossi della Juve non si vedono neanche in HD?

io la sto seguendo alla radio.
si capisce molto poco.
che urto però!:mad: :mad: :mad:
è vero che nemmeno il sito di sky funziona.
sono andata nella chat spagnola e loro la vedono su cadena ser :mad: :mad: :mad:

Prima di tutto vorrei capire perchè è stato impedito di trasmettere il segnale a Sky e a tante tv di tutto il mondo.

Per quale motivo? I dirigenti della federazione spagnola (o chi per loro) devono spiegare l'accaduto ai giornali. Abbiamo il diritto di sapere la verità. C'entra il governo? Se Sky e altre emittenti hanno pagato profumatamente i diritti, come può essere?

Vi immaginate Real Madrid-Barcellona? Anche qui taglieranno il segnale?

Ma vale solo x questa partita o anche per quella del siviglia???

E' 1 COSA SCANDALOSA!!!!!!!

Indietro
Alto Basso