Niente derby di Madrid su SKY: altre partite a rischio?

fuori_zona ha scritto:
è un eufemismo.......

ah proposito, so che dovrei scrivere il significato per chi non capisce, ma in questo momento non ho tempo.....
Scrivilo pure, con prove però!!

si, mi ci vorrebbe una giornata intera per quotare tutti gli iscritti della cricca che sono intervenuti in tutti i post più diversificati pur di difendere sky

fuori_zona ha scritto:
si, mi ci vorrebbe una giornata intera per quotare tutti gli iscritti della cricca che sono intervenuti in tutti i post più diversificati pur di difendere sky
Sì, ma prova di quale cricca faremmo parte, altrimenti finiscila; non parlare a vanvera; è una colpa avere idee diverse dalla tua?
Lo so per chi ragiona e pensa come te, avere idee diverse è una colpa.
Evviva!!!

In questo caso non mi sento di condividere la difesa di goldsun semplicemente perche' Freddy ha posto semplicemente una domanda senza malizia alcuna e senza voler attaccare sky in alcun modo.

Mi sembra pertanto una reazione un po esagerata

Saluti

goldsun ha scritto:
Ora si sta discutendo sul derby di Roma; mi sembra logico che debba andare in HD e 16/9

quella scelta neanche gigio riuscirebbe a difenderla :badgrin:
credo... :)

Comunque seriamente, ti consiglio di leggere i vari interventi con tranquillità, se qualcuno si lamenta perchè non può vedere una partita non sta automaticamente dando la colpa a sky, è successo diverso volte nel thread.
Credo sia chiaro a tutti che sky in questo caso è quella che ci sta rimettendo di più, soprattutto questa anno in cui sta spingendo moltissimo sul pacchetto calcio.

goldsun ha scritto:
Scrivilo pure, con prove però!!
goldsun, però una cosa te la devo dire e cioè che "spalmi sempre troppo miele" su Sky...ma sbaglio o non hai mai scritto una critica contro di loro, ma forse sarà solo un puro caso...???:doubt: :doubt: :doubt:

forzagranata ha scritto:
goldsun, però una cosa te la devo dire e cioè che "spalmi sempre troppo miele" su Sky...ma sbaglio o non hai mai scritto una critica contro di loro, ma forse sarà solo un puro caso...???:doubt: :doubt: :doubt:
Quando leggo critiche preconcette e senza senso su tutto e di più viene da pensare che qualcuno lo faccia a posta.
Le critiche giuste non danno fastidio, anzi...
Io non dico affatto che SKY abbia sempre ragione, ma per certe critiche bisogna valutare anche altri parametri.
Ci sono critiche giuste (gestione 16/9 e HD, scarsa elasticità nello sfruttare canali calcio liberi per dare eventuali altre dirette, qundo ci sono concomitanze come la scorsa setimana per l'Eurolega) e critiche senza senso.
SKY è una tV commerciale a pagamento; potrebbe dare di più, se ci fosse un'alernativa di concorrenza, ma non c'è.
Se ci fosse la concorrenza gli sport tagliati tornerebbero, non c'è dubbio, ma l'unico che potrebbe fare una Pay Tv non lo fa perché preferisce bidonare con il DTT (legge permettendo).
Con due Pay tv si vedrebbe senz'altro tutto quello che manca, ma quale sarebbe il prezzo per vedere tutto? sareste contenti di spendere, se non il doppio almeno il 50% in più?

Qui si parla dei problemi spagnoli che si ripercutono sulla offerta di calcio internazionale del weekend di Sky per cui non divaghiamo troppo parlando di calcio italiano.

Fine del
SATRED ha scritto:
Qui si parla dei problemi spagnoli che si ripercutono sulla offerta di calcio internazionale del weekend di Sky per cui non divaghiamo troppo parlando di calcio italiano.
In linea di principio hai ragione, ma a volte un discorso non si può circoscrivere ad un unico aspetto del problema.
In questo thread si è detto di tutto e di più contro mancate trasmissioni di partite SENZA CHE SKY AVESSE COLPA e io sono stato accusato di fare parte di una "cricca", perché ho sostenuto l'opposto varie volte.
Fin che ognuno esprime la propria opinone va bene; quando si cade in accuse senza senso non va piu bene; quando si usano espressioni diffamatorie come il fatto che uno appartenga a una cricca nel senso dispregiativo del termine non ci si può nascondere dietro un username e sparare quello che si vuole.
Pertanto ritorniamo ad esprimere SOLO opinioni e non accuse a vuoto.
In caso contrario io fornirò i miei dati, ma anche qualcun'altro lo dovrà fare.
Fine dell'OT "fuori zona".

Indietro
Alto Basso