Scrivilo pure, con prove però!!fuori_zona ha scritto:è un eufemismo.......
ah proposito, so che dovrei scrivere il significato per chi non capisce, ma in questo momento non ho tempo.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scrivilo pure, con prove però!!fuori_zona ha scritto:è un eufemismo.......
ah proposito, so che dovrei scrivere il significato per chi non capisce, ma in questo momento non ho tempo.....
Sì, ma prova di quale cricca faremmo parte, altrimenti finiscila; non parlare a vanvera; è una colpa avere idee diverse dalla tua?fuori_zona ha scritto:si, mi ci vorrebbe una giornata intera per quotare tutti gli iscritti della cricca che sono intervenuti in tutti i post più diversificati pur di difendere sky
goldsun ha scritto:Ora si sta discutendo sul derby di Roma; mi sembra logico che debba andare in HD e 16/9
goldsun, però una cosa te la devo dire e cioè che "spalmi sempre troppo miele" su Sky...ma sbaglio o non hai mai scritto una critica contro di loro, ma forse sarà solo un puro caso...???goldsun ha scritto:Scrivilo pure, con prove però!!
Quando leggo critiche preconcette e senza senso su tutto e di più viene da pensare che qualcuno lo faccia a posta.forzagranata ha scritto:goldsun, però una cosa te la devo dire e cioè che "spalmi sempre troppo miele" su Sky...ma sbaglio o non hai mai scritto una critica contro di loro, ma forse sarà solo un puro caso...???![]()
![]()
![]()
In linea di principio hai ragione, ma a volte un discorso non si può circoscrivere ad un unico aspetto del problema.SATRED ha scritto:Qui si parla dei problemi spagnoli che si ripercutono sulla offerta di calcio internazionale del weekend di Sky per cui non divaghiamo troppo parlando di calcio italiano.